Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 giu 2008, 22:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 25 feb 2008, 13:55
Messaggi: 141
Località: dalle parti di chieti
"forse" si risolve la situazio, oggi o conoscuto un mecc dalle mie parti pratico di hd e di buell, che ha anche montato parecchie tfi, e dai sintomi che gli ho descritto i sintomi, ha detto che po esse , o un problema di tfi malfunzionante, o la centralina da resettare, e lui puo risolvere.
lunedi porto la moto e SPERIAMO BBBBENE

_________________
caro angelo custode, quando viaggio, tienimi una mano sulla spalla e una sotto il culo.

xb12stt my07 con BATTLEMASTER + filtro K&N + TFI


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 giu 2008, 00:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
FORZA, IOOOOOOO!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:



:wink:

_________________
Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 giu 2008, 00:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16
Messaggi: 8559
Località: Robecchetto con Induno
Krayden ha scritto:
FORZA, IOOOOOOO!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:



:wink:

che fai!? ti inciti da solo?

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 giu 2008, 17:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 25 feb 2008, 13:55
Messaggi: 141
Località: dalle parti di chieti
SO STATO DAL DOTTORE: NON E' COLPA DELLA TFI, S'E' IMPAZZITA LA CENTRALINA!!!!!!
ora lui non ha il portatile (sta dal "meccanico dei pc" :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: ) per fare la diagnosi e il reset, ma appena gli ridanno il pc vado e sistemo, cambiato pure le candele con un paio piu calde, e abbiamo anche visto che la carburazzio e' molto grassa, fuligine sulle candele.
spero che gli ridiano li portatile subbito cosi sistemo finalmente.
ho trovato uno competente finalmente, non i MECCATENNICI del conce!!!
mi ha anche detto che di tutte le tfi che ha montato, non ha mai avuto problemi di sorta, piu volte la centralina che si stara e poi con reset si rimette, ma al massimo gli e' capitata una tfi fallata ma proprio morta, sostituita prontamente da freespirits.

SI INIZIA A VEDERE LA LUCE ALLA FINE DEL TUNNEL.....

_________________
caro angelo custode, quando viaggio, tienimi una mano sulla spalla e una sotto il culo.

xb12stt my07 con BATTLEMASTER + filtro K&N + TFI


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 giu 2008, 17:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
YEEEEEEE!!!!!!!! [smilie=f_mai006.gif]








teo883 ha scritto:
Krayden ha scritto:
FORZA, IOOOOOOO!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:



:wink:

che fai!? ti inciti da solo?

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:



[smilie=30.gif] [smilie=30.gif] [smilie=30.gif]

_________________
Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 giu 2008, 18:58 
Non connesso

Iscritto il: 30 giu 2008, 18:38
Messaggi: 1
Località: venezia
ciao a tutti sono nuovo del sito e della buell ho acquistato una xb12tt 2007 km zero ora 3000 messo da concessionaria scarico (omolog) centralina filtro , moto perfetta in accellerazione ...... il problema? non scende di giri dai 3500 ai 1000 con frizione tirata 8 secondi ... in accellerazione ai cambi rimane altissima ... sembro un principiante ... ho riportato il tutto in concess. mi dicono che e normale per la buell ... fatto reset ... uguale ... rimesso centr. orig. e filtro molto meglio ma non bene ... per favore un cosiglio


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 giu 2008, 19:04 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
12tt ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo del sito e della buell ho acquistato una xb12tt 2007 km zero ora 3000 messo da concessionaria scarico (omolog) centralina filtro , moto perfetta in accellerazione ...... il problema? non scende di giri dai 3500 ai 1000 con frizione tirata 8 secondi ... in accellerazione ai cambi rimane altissima ... sembro un principiante ... ho riportato il tutto in concess. mi dicono che e normale per la buell ... fatto reset ... uguale ... rimesso centr. orig. e filtro molto meglio ma non bene ... per favore un cosiglio


che centralina?


secondo te può essere normale?!?!?


mancano un pò di dati, comunque se la moto è in garanzia riportagliela fino alla noia, e in caso inca@@ati pure! e di brutto!

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 giu 2008, 19:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16
Messaggi: 8559
Località: Robecchetto con Induno
fai rifare il reset del TPS!
già a molta gente è successo che dopo averlo fatto resettare il problema si ripresentava di nuovo, rifatto un'altra volta e il problema è sparito!
poi fai l'autoapprendimento, 6/7km a 3000giri

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 giu 2008, 23:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
BuellNando ha scritto:
12tt ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo del sito e della buell ho acquistato una xb12tt 2007 km zero ora 3000 messo da concessionaria scarico (omolog) centralina filtro , moto perfetta in accellerazione ...... il problema? non scende di giri dai 3500 ai 1000 con frizione tirata 8 secondi ... in accellerazione ai cambi rimane altissima ... sembro un principiante ... ho riportato il tutto in concess. mi dicono che e normale per la buell ... fatto reset ... uguale ... rimesso centr. orig. e filtro molto meglio ma non bene ... per favore un cosiglio


che centralina?


secondo te può essere normale?!?!?


mancano un pò di dati, comunque se la moto è in garanzia riportagliela fino alla noia, e in caso inca@@ati pure! e di brutto!



Quoto! tieni però presente che a qualcuno han resettato 3 volte il TPS,
ma seguendo una procedura non corretta, quindi il problema è rimasto irrisolto...!
Finchè il ragazzo in questione non ha contattato il nostro mago dell'ECMspy e si è fatto da solo il reset del TPS! :mrgreen:


Dooooobermaaaaaaan! :xmasgreen:

Ps 12tt, passa in carta d'identità per la presentazione ufficiale e ricevere un po' di caloroso benvenuto! :wink:

_________________
Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 giu 2008, 23:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
teo883 ha scritto:
fai rifare il reset del TPS!
già a molta gente è successo che dopo averlo fatto resettare il problema si ripresentava di nuovo, rifatto un'altra volta e il problema è sparito!
poi fai l'autoapprendimento, 6/7km a 3000giri



Io me n'ero fatti una trentina! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 lug 2008, 00:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16
Messaggi: 8559
Località: Robecchetto con Induno
Krayden ha scritto:
teo883 ha scritto:
fai rifare il reset del TPS!
già a molta gente è successo che dopo averlo fatto resettare il problema si ripresentava di nuovo, rifatto un'altra volta e il problema è sparito!
poi fai l'autoapprendimento, 6/7km a 3000giri



Io me n'ero fatti una trentina! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

è lenta di comprendonio la tua 12!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 lug 2008, 10:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
teo883 ha scritto:
Krayden ha scritto:
teo883 ha scritto:
fai rifare il reset del TPS!
già a molta gente è successo che dopo averlo fatto resettare il problema si ripresentava di nuovo, rifatto un'altra volta e il problema è sparito!
poi fai l'autoapprendimento, 6/7km a 3000giri



Io me n'ero fatti una trentina! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

è lenta di comprendonio la tua 12!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:



:: emo :: :: emo :: :: emo ::


Ps però poi l'ho portata a fare il reset ed il conce mi fa "cavolo, era quasi a posto!" :mrgreen:

_________________
Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 lug 2008, 11:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16
Messaggi: 8559
Località: Robecchetto con Induno
Krayden ha scritto:
teo883 ha scritto:
Krayden ha scritto:
teo883 ha scritto:
fai rifare il reset del TPS!
già a molta gente è successo che dopo averlo fatto resettare il problema si ripresentava di nuovo, rifatto un'altra volta e il problema è sparito!
poi fai l'autoapprendimento, 6/7km a 3000giri



Io me n'ero fatti una trentina! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

è lenta di comprendonio la tua 12!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:



:: emo :: :: emo :: :: emo ::


Ps però poi l'ho portata a fare il reset ed il conce mi fa "cavolo, era quasi a posto!" :mrgreen:

e te credo che era quasi a posto!!! :supergreen:

cmq l'ha detto anche a me! :mrgreen:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 lug 2008, 11:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
teo883 ha scritto:
Krayden ha scritto:
teo883 ha scritto:
Krayden ha scritto:
teo883 ha scritto:
fai rifare il reset del TPS!
già a molta gente è successo che dopo averlo fatto resettare il problema si ripresentava di nuovo, rifatto un'altra volta e il problema è sparito!
poi fai l'autoapprendimento, 6/7km a 3000giri



Io me n'ero fatti una trentina! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

è lenta di comprendonio la tua 12!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:



:: emo :: :: emo :: :: emo ::


Ps però poi l'ho portata a fare il reset ed il conce mi fa "cavolo, era quasi a posto!" :mrgreen:

e te credo che era quasi a posto!!! :supergreen:

cmq l'ha detto anche a me! :mrgreen:



[smilie=30.gif] [smilie=30.gif] [smilie=30.gif]

_________________
Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 lug 2008, 11:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 set 2007, 15:53
Messaggi: 2025
Località: Bg
Krayden ha scritto:
BuellNando ha scritto:
12tt ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo del sito e della buell ho acquistato una xb12tt 2007 km zero ora 3000 messo da concessionaria scarico (omolog) centralina filtro , moto perfetta in accellerazione ...... il problema? non scende di giri dai 3500 ai 1000 con frizione tirata 8 secondi ... in accellerazione ai cambi rimane altissima ... sembro un principiante ... ho riportato il tutto in concess. mi dicono che e normale per la buell ... fatto reset ... uguale ... rimesso centr. orig. e filtro molto meglio ma non bene ... per favore un cosiglio


che centralina?


secondo te può essere normale?!?!?


mancano un pò di dati, comunque se la moto è in garanzia riportagliela fino alla noia, e in caso inca@@ati pure! e di brutto!



Quoto! tieni però presente che a qualcuno han resettato 3 volte il TPS,
ma seguendo una procedura non corretta, quindi il problema è rimasto irrisolto...!
Finchè il ragazzo in questione non ha contattato il nostro mago dell'ECMspy e si è fatto da solo il reset del TPS! :mrgreen:


Dooooobermaaaaaaan! :xmasgreen:

Ps 12tt, passa in carta d'identità per la presentazione ufficiale e ricevere un po' di caloroso benvenuto! :wink:

Mago non direi proprio... sto imparando pian pianino come funziona ecmspy... :lol:

Comunque pare che a un'altro amico buellista non gli azzerassero il minimo prima di resettare il TPS.... pertanto la posizione della farfalla rispetto al sensore era sfasata, ponendo uno 0 virtuale e non reale....
non so se e' chairo il concetto :o

@12tt= non ti si e' mai accesa la spia motore?
ciao

_________________
"Il mattino ha l'oro in bocca"
Immagine [img]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 lug 2008, 12:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
dobermann ha scritto:
Krayden ha scritto:
BuellNando ha scritto:
12tt ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo del sito e della buell ho acquistato una xb12tt 2007 km zero ora 3000 messo da concessionaria scarico (omolog) centralina filtro , moto perfetta in accellerazione ...... il problema? non scende di giri dai 3500 ai 1000 con frizione tirata 8 secondi ... in accellerazione ai cambi rimane altissima ... sembro un principiante ... ho riportato il tutto in concess. mi dicono che e normale per la buell ... fatto reset ... uguale ... rimesso centr. orig. e filtro molto meglio ma non bene ... per favore un cosiglio


che centralina?


secondo te può essere normale?!?!?


mancano un pò di dati, comunque se la moto è in garanzia riportagliela fino alla noia, e in caso inca@@ati pure! e di brutto!



Quoto! tieni però presente che a qualcuno han resettato 3 volte il TPS,
ma seguendo una procedura non corretta, quindi il problema è rimasto irrisolto...!
Finchè il ragazzo in questione non ha contattato il nostro mago dell'ECMspy e si è fatto da solo il reset del TPS! :mrgreen:


Dooooobermaaaaaaan! :xmasgreen:

Ps 12tt, passa in carta d'identità per la presentazione ufficiale e ricevere un po' di caloroso benvenuto! :wink:

Mago non direi proprio... sto imparando pian pianino come funziona ecmspy... :lol:

Comunque pare che a un'altro amico buellista non gli azzerassero il minimo prima di resettare il TPS.... pertanto la posizione della farfalla rispetto al sensore era sfasata, ponendo uno 0 virtuale e non reale....
non so se e' chairo il concetto :o

@12tt= non ti si e' mai accesa la spia motore?
ciao



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 mar 2009, 01:05 
Non connesso

Iscritto il: 13 gen 2009, 20:15
Messaggi: 353
12tt ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo del sito e della buell ho acquistato una xb12tt 2007 km zero ora 3000 messo da concessionaria scarico (omolog) centralina filtro , moto perfetta in accellerazione ...... il problema? non scende di giri dai 3500 ai 1000 con frizione tirata 8 secondi ... in accellerazione ai cambi rimane altissima ... sembro un principiante ... ho riportato il tutto in concess. mi dicono che e normale per la buell ... fatto reset ... uguale ... rimesso centr. orig. e filtro molto meglio ma non bene ... per favore un cosiglio


Calcola che ha me lo ha fatto...precisamente la moto era regolare agli alti e dai 3000 giri/min ci impiegava molto a scendere.
Ho risolto regolando il cavo del minimo(era lento) ,vicino a quello dell'acceleratore.
In più l'ho abbassato ulteriormente girando la vite accanto la presa d'aria sinistra, e l'effetto è sparito!
Prova...tante volte è una cazzata! :rotlfgreen:

_________________
La parte con la Gomma va verso il basso.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 mar 2009, 00:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30
Messaggi: 7669
Località: VR - CT
MEROVINGO85 ha scritto:
12tt ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo del sito e della buell ho acquistato una xb12tt 2007 km zero ora 3000 messo da concessionaria scarico (omolog) centralina filtro , moto perfetta in accellerazione ...... il problema? non scende di giri dai 3500 ai 1000 con frizione tirata 8 secondi ... in accellerazione ai cambi rimane altissima ... sembro un principiante ... ho riportato il tutto in concess. mi dicono che e normale per la buell ... fatto reset ... uguale ... rimesso centr. orig. e filtro molto meglio ma non bene ... per favore un cosiglio


Calcola che ha me lo ha fatto...precisamente la moto era regolare agli alti e dai 3000 giri/min ci impiegava molto a scendere.
Ho risolto regolando il cavo del minimo(era lento) ,vicino a quello dell'acceleratore.
In più l'ho abbassato ulteriormente girando la vite accanto la presa d'aria sinistra, e l'effetto è sparito!
Prova...tante volte è una cazzata! :rotlfgreen:

forse a distanza di 7 mesi avrà risolto... :roll: :rotlfgreen:

_________________
signiatur in uorchinprogress


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010