Iscritto il: 25 feb 2008, 13:55 Messaggi: 141 Località: dalle parti di chieti
"forse" si risolve la situazio, oggi o conoscuto un mecc dalle mie parti pratico di hd e di buell, che ha anche montato parecchie tfi, e dai sintomi che gli ho descritto i sintomi, ha detto che po esse , o un problema di tfi malfunzionante, o la centralina da resettare, e lui puo risolvere.
lunedi porto la moto e SPERIAMO BBBBENE
_________________ caro angelo custode, quando viaggio, tienimi una mano sulla spalla e una sotto il culo.
xb12stt my07 con BATTLEMASTER + filtro K&N + TFI
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 giu 2008, 00:20
Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
FORZA, IOOOOOOO!!!!!!!!!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 giu 2008, 00:47
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Krayden ha scritto:
FORZA, IOOOOOOO!!!!!!!!!
che fai!? ti inciti da solo?
_________________
io
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 giu 2008, 17:03
Iscritto il: 25 feb 2008, 13:55 Messaggi: 141 Località: dalle parti di chieti
SO STATO DAL DOTTORE: NON E' COLPA DELLA TFI, S'E' IMPAZZITA LA CENTRALINA!!!!!!
ora lui non ha il portatile (sta dal "meccanico dei pc" ) per fare la diagnosi e il reset, ma appena gli ridanno il pc vado e sistemo, cambiato pure le candele con un paio piu calde, e abbiamo anche visto che la carburazzio e' molto grassa, fuligine sulle candele.
spero che gli ridiano li portatile subbito cosi sistemo finalmente.
ho trovato uno competente finalmente, non i MECCATENNICI del conce!!!
mi ha anche detto che di tutte le tfi che ha montato, non ha mai avuto problemi di sorta, piu volte la centralina che si stara e poi con reset si rimette, ma al massimo gli e' capitata una tfi fallata ma proprio morta, sostituita prontamente da freespirits.
SI INIZIA A VEDERE LA LUCE ALLA FINE DEL TUNNEL.....
_________________ caro angelo custode, quando viaggio, tienimi una mano sulla spalla e una sotto il culo.
xb12stt my07 con BATTLEMASTER + filtro K&N + TFI
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 giu 2008, 17:55
Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
YEEEEEEE!!!!!!!!
teo883 ha scritto:
Krayden ha scritto:
FORZA, IOOOOOOO!!!!!!!!!
che fai!? ti inciti da solo?
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
12tt
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 giu 2008, 18:58
Iscritto il: 30 giu 2008, 18:38 Messaggi: 1 Località: venezia
ciao a tutti sono nuovo del sito e della buell ho acquistato una xb12tt 2007 km zero ora 3000 messo da concessionaria scarico (omolog) centralina filtro , moto perfetta in accellerazione ...... il problema? non scende di giri dai 3500 ai 1000 con frizione tirata 8 secondi ... in accellerazione ai cambi rimane altissima ... sembro un principiante ... ho riportato il tutto in concess. mi dicono che e normale per la buell ... fatto reset ... uguale ... rimesso centr. orig. e filtro molto meglio ma non bene ... per favore un cosiglio
ciao a tutti sono nuovo del sito e della buell ho acquistato una xb12tt 2007 km zero ora 3000 messo da concessionaria scarico (omolog) centralina filtro , moto perfetta in accellerazione ...... il problema? non scende di giri dai 3500 ai 1000 con frizione tirata 8 secondi ... in accellerazione ai cambi rimane altissima ... sembro un principiante ... ho riportato il tutto in concess. mi dicono che e normale per la buell ... fatto reset ... uguale ... rimesso centr. orig. e filtro molto meglio ma non bene ... per favore un cosiglio
che centralina?
secondo te può essere normale?!?!?
mancano un pò di dati, comunque se la moto è in garanzia riportagliela fino alla noia, e in caso inca@@ati pure! e di brutto!
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
fai rifare il reset del TPS!
già a molta gente è successo che dopo averlo fatto resettare il problema si ripresentava di nuovo, rifatto un'altra volta e il problema è sparito!
poi fai l'autoapprendimento, 6/7km a 3000giri
_________________
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 giu 2008, 23:22
Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
BuellNando ha scritto:
12tt ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo del sito e della buell ho acquistato una xb12tt 2007 km zero ora 3000 messo da concessionaria scarico (omolog) centralina filtro , moto perfetta in accellerazione ...... il problema? non scende di giri dai 3500 ai 1000 con frizione tirata 8 secondi ... in accellerazione ai cambi rimane altissima ... sembro un principiante ... ho riportato il tutto in concess. mi dicono che e normale per la buell ... fatto reset ... uguale ... rimesso centr. orig. e filtro molto meglio ma non bene ... per favore un cosiglio
che centralina?
secondo te può essere normale?!?!?
mancano un pò di dati, comunque se la moto è in garanzia riportagliela fino alla noia, e in caso inca@@ati pure! e di brutto!
Quoto! tieni però presente che a qualcuno han resettato 3 volte il TPS,
ma seguendo una procedura non corretta, quindi il problema è rimasto irrisolto...!
Finchè il ragazzo in questione non ha contattato il nostro mago dell'ECMspy e si è fatto da solo il reset del TPS!
Dooooobermaaaaaaan!
Ps 12tt, passa in carta d'identità per la presentazione ufficiale e ricevere un po' di caloroso benvenuto!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 giu 2008, 23:23
Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
teo883 ha scritto:
fai rifare il reset del TPS! già a molta gente è successo che dopo averlo fatto resettare il problema si ripresentava di nuovo, rifatto un'altra volta e il problema è sparito! poi fai l'autoapprendimento, 6/7km a 3000giri
Io me n'ero fatti una trentina!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 lug 2008, 00:04
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Krayden ha scritto:
teo883 ha scritto:
fai rifare il reset del TPS! già a molta gente è successo che dopo averlo fatto resettare il problema si ripresentava di nuovo, rifatto un'altra volta e il problema è sparito! poi fai l'autoapprendimento, 6/7km a 3000giri
Io me n'ero fatti una trentina!
è lenta di comprendonio la tua 12!!!
_________________
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 lug 2008, 10:59
Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
teo883 ha scritto:
Krayden ha scritto:
teo883 ha scritto:
fai rifare il reset del TPS! già a molta gente è successo che dopo averlo fatto resettare il problema si ripresentava di nuovo, rifatto un'altra volta e il problema è sparito! poi fai l'autoapprendimento, 6/7km a 3000giri
Io me n'ero fatti una trentina!
è lenta di comprendonio la tua 12!!!
Ps però poi l'ho portata a fare il reset ed il conce mi fa "cavolo, era quasi a posto!"
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 lug 2008, 11:02
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Krayden ha scritto:
teo883 ha scritto:
Krayden ha scritto:
teo883 ha scritto:
fai rifare il reset del TPS! già a molta gente è successo che dopo averlo fatto resettare il problema si ripresentava di nuovo, rifatto un'altra volta e il problema è sparito! poi fai l'autoapprendimento, 6/7km a 3000giri
Io me n'ero fatti una trentina!
è lenta di comprendonio la tua 12!!!
Ps però poi l'ho portata a fare il reset ed il conce mi fa "cavolo, era quasi a posto!"
e te credo che era quasi a posto!!!
cmq l'ha detto anche a me!
_________________
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 lug 2008, 11:12
Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
teo883 ha scritto:
Krayden ha scritto:
teo883 ha scritto:
Krayden ha scritto:
teo883 ha scritto:
fai rifare il reset del TPS! già a molta gente è successo che dopo averlo fatto resettare il problema si ripresentava di nuovo, rifatto un'altra volta e il problema è sparito! poi fai l'autoapprendimento, 6/7km a 3000giri
Io me n'ero fatti una trentina!
è lenta di comprendonio la tua 12!!!
Ps però poi l'ho portata a fare il reset ed il conce mi fa "cavolo, era quasi a posto!"
e te credo che era quasi a posto!!!
cmq l'ha detto anche a me!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 lug 2008, 11:50
Iscritto il: 05 set 2007, 15:53 Messaggi: 2025 Località: Bg
Krayden ha scritto:
BuellNando ha scritto:
12tt ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo del sito e della buell ho acquistato una xb12tt 2007 km zero ora 3000 messo da concessionaria scarico (omolog) centralina filtro , moto perfetta in accellerazione ...... il problema? non scende di giri dai 3500 ai 1000 con frizione tirata 8 secondi ... in accellerazione ai cambi rimane altissima ... sembro un principiante ... ho riportato il tutto in concess. mi dicono che e normale per la buell ... fatto reset ... uguale ... rimesso centr. orig. e filtro molto meglio ma non bene ... per favore un cosiglio
che centralina?
secondo te può essere normale?!?!?
mancano un pò di dati, comunque se la moto è in garanzia riportagliela fino alla noia, e in caso inca@@ati pure! e di brutto!
Quoto! tieni però presente che a qualcuno han resettato 3 volte il TPS, ma seguendo una procedura non corretta, quindi il problema è rimasto irrisolto...! Finchè il ragazzo in questione non ha contattato il nostro mago dell'ECMspy e si è fatto da solo il reset del TPS!
Dooooobermaaaaaaan!
Ps 12tt, passa in carta d'identità per la presentazione ufficiale e ricevere un po' di caloroso benvenuto!
Mago non direi proprio... sto imparando pian pianino come funziona ecmspy...
Comunque pare che a un'altro amico buellista non gli azzerassero il minimo prima di resettare il TPS.... pertanto la posizione della farfalla rispetto al sensore era sfasata, ponendo uno 0 virtuale e non reale....
non so se e' chairo il concetto
@12tt= non ti si e' mai accesa la spia motore?
ciao
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
[img]
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 lug 2008, 12:05
Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
dobermann ha scritto:
Krayden ha scritto:
BuellNando ha scritto:
12tt ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo del sito e della buell ho acquistato una xb12tt 2007 km zero ora 3000 messo da concessionaria scarico (omolog) centralina filtro , moto perfetta in accellerazione ...... il problema? non scende di giri dai 3500 ai 1000 con frizione tirata 8 secondi ... in accellerazione ai cambi rimane altissima ... sembro un principiante ... ho riportato il tutto in concess. mi dicono che e normale per la buell ... fatto reset ... uguale ... rimesso centr. orig. e filtro molto meglio ma non bene ... per favore un cosiglio
che centralina?
secondo te può essere normale?!?!?
mancano un pò di dati, comunque se la moto è in garanzia riportagliela fino alla noia, e in caso inca@@ati pure! e di brutto!
Quoto! tieni però presente che a qualcuno han resettato 3 volte il TPS, ma seguendo una procedura non corretta, quindi il problema è rimasto irrisolto...! Finchè il ragazzo in questione non ha contattato il nostro mago dell'ECMspy e si è fatto da solo il reset del TPS!
Dooooobermaaaaaaan!
Ps 12tt, passa in carta d'identità per la presentazione ufficiale e ricevere un po' di caloroso benvenuto!
Mago non direi proprio... sto imparando pian pianino come funziona ecmspy...
Comunque pare che a un'altro amico buellista non gli azzerassero il minimo prima di resettare il TPS.... pertanto la posizione della farfalla rispetto al sensore era sfasata, ponendo uno 0 virtuale e non reale.... non so se e' chairo il concetto
@12tt= non ti si e' mai accesa la spia motore? ciao
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
MEROVINGO85
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 mar 2009, 01:05
Iscritto il: 13 gen 2009, 20:15 Messaggi: 353
12tt ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo del sito e della buell ho acquistato una xb12tt 2007 km zero ora 3000 messo da concessionaria scarico (omolog) centralina filtro , moto perfetta in accellerazione ...... il problema? non scende di giri dai 3500 ai 1000 con frizione tirata 8 secondi ... in accellerazione ai cambi rimane altissima ... sembro un principiante ... ho riportato il tutto in concess. mi dicono che e normale per la buell ... fatto reset ... uguale ... rimesso centr. orig. e filtro molto meglio ma non bene ... per favore un cosiglio
Calcola che ha me lo ha fatto...precisamente la moto era regolare agli alti e dai 3000 giri/min ci impiegava molto a scendere.
Ho risolto regolando il cavo del minimo(era lento) ,vicino a quello dell'acceleratore.
In più l'ho abbassato ulteriormente girando la vite accanto la presa d'aria sinistra, e l'effetto è sparito!
Prova...tante volte è una cazzata!
_________________ La parte con la Gomma va verso il basso.
ciao a tutti sono nuovo del sito e della buell ho acquistato una xb12tt 2007 km zero ora 3000 messo da concessionaria scarico (omolog) centralina filtro , moto perfetta in accellerazione ...... il problema? non scende di giri dai 3500 ai 1000 con frizione tirata 8 secondi ... in accellerazione ai cambi rimane altissima ... sembro un principiante ... ho riportato il tutto in concess. mi dicono che e normale per la buell ... fatto reset ... uguale ... rimesso centr. orig. e filtro molto meglio ma non bene ... per favore un cosiglio
Calcola che ha me lo ha fatto...precisamente la moto era regolare agli alti e dai 3000 giri/min ci impiegava molto a scendere. Ho risolto regolando il cavo del minimo(era lento) ,vicino a quello dell'acceleratore. In più l'ho abbassato ulteriormente girando la vite accanto la presa d'aria sinistra, e l'effetto è sparito! Prova...tante volte è una cazzata!
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati