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philo
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2008, 01:27 |
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Iscritto il: 23 set 2007, 03:26 Messaggi: 353 Località: Piacenza
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teo883 ha scritto: drake 71 ha scritto: scusami allora se non ho capito male, secondo la tua teoria, sostituendo lo scarico stock si perderebbe tiro ai bassi? di fare casino quando la moto arriva agli alti non mi interessa altrimenti, come dici tu, mi tenevo la jap. ma per avere più sound "harley" ai bassi e medi regimi cosa si deve fare? ho scelto la Buell anche per godermi la passeggiata, tenendo la moto da 2 a 4 mila giri con marcia alta e piegando per poi riaprire dolcemente il gas all'uscita curva, cosa si deve fare per sentire ancora di più il sound avendo spesso questo stile di guida? Premesso che questo modo di guidare mi permette adesso, con lo stock, di sentire di più la moto? non so se sono stato sufficientemente chiaro, ma vorrei che vi pronunciaste su questo tipo di guida e non su quello che prevede accelerazioni violente fino al limitatore. grazie forse mi sono spiegato male... il sound più "Harley" ce l'hai a qualsiasi regime di giri con lo scarico completamente aperto(però perdi un po' di coppia ai bassi e la moto diventa meno scorbutica) invece con gli scarichi che hanno la valvola, fanno sentire di più il sound HD quando quest'ultima si apre, cioè quando il motore è su di giri  ti posso dire che sulla mia 9 ho montato il Jardine, il sound è HD praticamente al 100% fin da quando il motore è al minimo  e per quanto riguarda la guida(prevalentemente passeggiata) mi trovo bene perchè la moto è più fluida rispetto alla configurazione stock(non soffre più dell'effetto on-off del gas)
lo scarico che fa il bordello più simile alle harley secondo me è il pro series....il bordello della mia sportster è assai simile.
_________________ Live to ride, ride to live.
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Krayden
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2008, 09:54 |
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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
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ICOBUELL ha scritto: drake 71 ha scritto: ICOBUELL ha scritto: Andre 111 ha scritto: Adesso devo decidere cosa fare.... qualsisiasi decisione vi faccio sapere.... Ma nessuno ha montato il roadrunner x sapere il tipo di sound che fa? Sara' esagerato senza db-killer? xche se e' tipo jardine ci rinuncio subito...troppo rumore anche se bello x me!!!!!da me ti fermano immediatamente... se qualcuno lo ha sentito si faccia avanti io monto il jardine e Karma il roadrunner... il casino e' lo stesso ane se il sound e' un po' diverso,sicuramente non c entra nulla con un pro series,un termignoni o un quad-d. E' molto piu' simile a jardine e battlemaster Ico ma ti vuoi togliere il jardine? no Drake,adesso no  ... ho la moto a pezzi non mi serve piu' cambiarlo tanto e' ferma!
'zzzo è successo Ico?! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

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Andre 111
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2008, 14:26 |
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Iscritto il: 24 dic 2007, 16:14 Messaggi: 164 Località: Bressana Bottarone (PV)
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Ma come prestazioni che dite??
Con il roadrunner migliorera' qualcosa??
Altrimenti tengo il pro...
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Krayden
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2008, 15:21 |
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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
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Andre 111 ha scritto: Ma come prestazioni che dite?? Con il roadrunner migliorera' qualcosa?? Altrimenti tengo il pro...
Dicono che il roadrunner renda bene, però il pro-series ormai è Storia...! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

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dobermann
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2008, 18:55 |
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Iscritto il: 05 set 2007, 15:53 Messaggi: 2025 Località: Bg
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teo883 ha scritto: Sbarro ha scritto: teo883 ha scritto: Sbarro ha scritto: teo883 ha scritto: Sbarro ha scritto: ICOBUELL ha scritto: Andre 111 ha scritto: Adesso devo decidere cosa fare.... qualsisiasi decisione vi faccio sapere.... Ma nessuno ha montato il roadrunner x sapere il tipo di sound che fa? Sara' esagerato senza db-killer? xche se e' tipo jardine ci rinuncio subito...troppo rumore anche se bello x me!!!!!da me ti fermano immediatamente... se qualcuno lo ha sentito si faccia avanti io monto il jardine e Karma il roadrunner... il casino e' lo stesso ane se il sound e' un po' diverso,sicuramente non c entra nulla con un pro series,un termignoni o un quad-d. E' molto piu' simile a jardine e battlemaster In termini di prestazioni qual'è il migliore? A detta di Luis il roadrunner è l'unico a mantenere sprint ai bassi e aumetare gli alti Il termignoni lo consigliereste?se vuoi far casino... NO!  Non mi interessa far casino ... vorrei solo un pò più di tiro allora tieni lo scarico stock!  Sei serio o scherzi? ... non capisco questa teoria per la quale la buell va meglio con lo stock che con altri scarichi più aperti. Il termignoni non ha la famosa valvola dello stock? Sostituire lo scarico a parte il sound, l'alleggerimento di moto e portafoglio ... che vantaggi ha? la Buell va meglio con lo scarico originale perchè il cliente Buell vuole la coppia ai bassi al contrario del Jap che vuole tutta la potenza a 16000giri, di conseguenza montando uno scarico aperto (su qualsiasi moto) guadagni cavalli e coppia agli alti regimi, cosa che il Buellista non vuole! con il Termignoni (ovviamente tenendo la valvola in funzione) perdi meno coppia ai bassi di un Jardine/BM/ecc.. ma non avrai mai la stessa coppia dello stock! l'altra differenza è che con uno scarico aperto(senza valvola) raggiungi il limitatore in minor tempo.
il Termignoni performa molto meglio dell'originale, io ho trovato un'erogazione molto piu' fluida e la moto risulta molto piu' pronta, cioe' sale di giri molto meglio.
Il Termignoni, non avra' un sound spettacolare ma in termini di prestazioni e' decisamente ottimo.
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
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dobermann
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2008, 19:03 |
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Iscritto il: 05 set 2007, 15:53 Messaggi: 2025 Località: Bg
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Krayden ha scritto: 1- Ciao, Andre111!  Quanto tempo! 2- Quanto dice Teo è sacrosanta verità! Aggiungerei inoltre che la valvola del Termignoni è completamente diversa da quella originale "Interactive" by Buell! La seconda porta ad un differente condotto di scarico, mentre la prima si "limita" a strozzare o a lasciar libero l'unico condotto disponibile!  3- come ho già avuto modo di dire, non pensate che "perdere coppia ai bassi" voglia dire che la moto non ha più coppia! Certo, si sente la differenza, ma cambiando anche l'erogazione si apprezza il modo fluido in cui il motore prende giri, oltre al tiro agli alti (per quanto possa essere poco sfruttato)! 
Assolutamente non sono d'accordo!
il sistema del termignoni relativo la valvola e' differente, pero' il risultato e' pressoche' identico.. anzi direi che il risultato migliore lo da' il Termignoni, visto che il motore gira decisamente meglio.
3. col termignoni non si perde coppia altrimenti col cazzo che la Buell va in derapata ad ogni uscita di curva appena tocchi il gas...
La mia aveva una sorta di effetto on-off con lo scarico stock, col termignoni l'effetto fastidioso e' scomparso (parlo di guida tra i tornanti).
4. il Termignoni, il quad, il proseries, il sebring/remus e il drummer garantiscono una durata delle staffe illimitata, cioe' non perdi lo scarico per strada come con altri aftermarket...
Dico questo essendo stato un proprietario molto soddisfatto del Termignoni in termini costruttivi e di resa... l'unico neo e' il sound un po limitato per essere un aftermarket... anche se nonostante il casco, dopo 400km in sella, le orecchie fischiano un po anche col Termignoni.
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
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teo883
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2008, 19:24 |
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Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
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dobermann ha scritto: Krayden ha scritto: 1- Ciao, Andre111!  Quanto tempo! 2- Quanto dice Teo è sacrosanta verità! Aggiungerei inoltre che la valvola del Termignoni è completamente diversa da quella originale "Interactive" by Buell! La seconda porta ad un differente condotto di scarico, mentre la prima si "limita" a strozzare o a lasciar libero l'unico condotto disponibile!  3- come ho già avuto modo di dire, non pensate che "perdere coppia ai bassi" voglia dire che la moto non ha più coppia! Certo, si sente la differenza, ma cambiando anche l'erogazione si apprezza il modo fluido in cui il motore prende giri, oltre al tiro agli alti (per quanto possa essere poco sfruttato)!  Assolutamente non sono d'accordo! il sistema del termignoni relativo la valvola e' differente, pero' il risultato e' pressoche' identico.. anzi direi che il risultato migliore lo da' il Termignoni, visto che il motore gira decisamente meglio. 3. col termignoni non si perde coppia altrimenti col cazzo che la Buell va in derapata ad ogni uscita di curva appena tocchi il gas...La mia aveva una sorta di effetto on-off con lo scarico stock, col termignoni l'effetto fastidioso e' scomparso (parlo di guida tra i tornanti). 4. il Termignoni, il quad, il proseries, il sebring/remus e il drummer garantiscono una durata delle staffe illimitata, cioe' non perdi lo scarico per strada come con altri aftermarket... Dico questo essendo stato un proprietario molto soddisfatto del Termignoni in termini costruttivi e di resa... l'unico neo e' il sound un po limitato per essere un aftermarket... anche se nonostante il casco, dopo 400km in sella, le orecchie fischiano un po anche col Termignoni.
poi cmq se va via di culo molto probabilmente,visto che non ci sono 200cv, ci sono le gomme consumate o non si ha un buon set-up del mono 
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dimitri
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2008, 20:08 |
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Iscritto il: 25 mag 2008, 20:28 Messaggi: 64 Località: PISA
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io ho un roadrunner da quando ho preso la buell ottimo scarico  ottima resa  non da meno secondo me pesa meno di un prosesrie
l stock pesa assai^^ mi ricordo bene quando lo montai

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Krayden
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2008, 23:34 |
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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
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dobermann ha scritto: Krayden ha scritto: 1- Ciao, Andre111!  Quanto tempo! 2- Quanto dice Teo è sacrosanta verità! Aggiungerei inoltre che la valvola del Termignoni è completamente diversa da quella originale "Interactive" by Buell! La seconda porta ad un differente condotto di scarico, mentre la prima si "limita" a strozzare o a lasciar libero l'unico condotto disponibile!  3- come ho già avuto modo di dire, non pensate che "perdere coppia ai bassi" voglia dire che la moto non ha più coppia! Certo, si sente la differenza, ma cambiando anche l'erogazione si apprezza il modo fluido in cui il motore prende giri, oltre al tiro agli alti (per quanto possa essere poco sfruttato)!  Assolutamente non sono d'accordo! il sistema del termignoni relativo la valvola e' differente, pero' il risultato e' pressoche' identico.. anzi direi che il risultato migliore lo da' il Termignoni, visto che il motore gira decisamente meglio. 3. col termignoni non si perde coppia altrimenti col cazzo che la Buell va in derapata ad ogni uscita di curva appena tocchi il gas... La mia aveva una sorta di effetto on-off con lo scarico stock, col termignoni l'effetto fastidioso e' scomparso (parlo di guida tra i tornanti). 4. il Termignoni, il quad, il proseries, il sebring/remus e il drummer garantiscono una durata delle staffe illimitata, cioe' non perdi lo scarico per strada come con altri aftermarket... Dico questo essendo stato un proprietario molto soddisfatto del Termignoni in termini costruttivi e di resa... l'unico neo e' il sound un po limitato per essere un aftermarket... anche se nonostante il casco, dopo 400km in sella, le orecchie fischiano un po anche col Termignoni.
Doberman, ma... io non ho espresso pareri sul rendimento!
Come potrei, non ho mai provato un Termignoni!
Ho solo detto che la valvola del Termignoni ostruisce il collettore (non che questo faccia perdere coppia!)
metre la valvola "Interactive" dello scarico originale dirotta i gas di scarico su un differente percorso...
Ma questo l'hai detto anche tu...
Quindi, scusa, ma non ho capito su cosa non sei assolutamente daccordo...!
Ps un'incomprensione simile ci era già capitata qualche mese fa! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

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dobermann
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2008, 23:36 |
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Iscritto il: 05 set 2007, 15:53 Messaggi: 2025 Località: Bg
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Krayden ha scritto: dobermann ha scritto: Krayden ha scritto: 1- Ciao, Andre111!  Quanto tempo! 2- Quanto dice Teo è sacrosanta verità! Aggiungerei inoltre che la valvola del Termignoni è completamente diversa da quella originale "Interactive" by Buell! La seconda porta ad un differente condotto di scarico, mentre la prima si "limita" a strozzare o a lasciar libero l'unico condotto disponibile!  3- come ho già avuto modo di dire, non pensate che "perdere coppia ai bassi" voglia dire che la moto non ha più coppia! Certo, si sente la differenza, ma cambiando anche l'erogazione si apprezza il modo fluido in cui il motore prende giri, oltre al tiro agli alti (per quanto possa essere poco sfruttato)!  Assolutamente non sono d'accordo! il sistema del termignoni relativo la valvola e' differente, pero' il risultato e' pressoche' identico.. anzi direi che il risultato migliore lo da' il Termignoni, visto che il motore gira decisamente meglio. 3. col termignoni non si perde coppia altrimenti col cazzo che la Buell va in derapata ad ogni uscita di curva appena tocchi il gas... La mia aveva una sorta di effetto on-off con lo scarico stock, col termignoni l'effetto fastidioso e' scomparso (parlo di guida tra i tornanti). 4. il Termignoni, il quad, il proseries, il sebring/remus e il drummer garantiscono una durata delle staffe illimitata, cioe' non perdi lo scarico per strada come con altri aftermarket... Dico questo essendo stato un proprietario molto soddisfatto del Termignoni in termini costruttivi e di resa... l'unico neo e' il sound un po limitato per essere un aftermarket... anche se nonostante il casco, dopo 400km in sella, le orecchie fischiano un po anche col Termignoni. Doberman, ma... io non ho espresso pareri sul rendimento! Come potrei, non ho mai provato un Termignoni! Ho solo detto che la valvola del Termignoni ostruisce il collettore (non che questo faccia perdere coppia!) metre la valvola "Interactive" dello scarico originale dirotta i gas di scarico su un differente percorso... Ma questo l'hai detto anche tu... Quindi, scusa, ma non ho capito su cosa non sei assolutamente daccordo...!  Ps un'incomprensione simile ci era già capitata qualche mese fa! 
giusto.. sono io che nell'attesa del drummer non capisco piu una fava 
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
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Krayden
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2008, 23:43 |
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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
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dobermann ha scritto: Krayden ha scritto: dobermann ha scritto: Krayden ha scritto: 1- Ciao, Andre111!  Quanto tempo! 2- Quanto dice Teo è sacrosanta verità! Aggiungerei inoltre che la valvola del Termignoni è completamente diversa da quella originale "Interactive" by Buell! La seconda porta ad un differente condotto di scarico, mentre la prima si "limita" a strozzare o a lasciar libero l'unico condotto disponibile!  3- come ho già avuto modo di dire, non pensate che "perdere coppia ai bassi" voglia dire che la moto non ha più coppia! Certo, si sente la differenza, ma cambiando anche l'erogazione si apprezza il modo fluido in cui il motore prende giri, oltre al tiro agli alti (per quanto possa essere poco sfruttato)!  Assolutamente non sono d'accordo! il sistema del termignoni relativo la valvola e' differente, pero' il risultato e' pressoche' identico.. anzi direi che il risultato migliore lo da' il Termignoni, visto che il motore gira decisamente meglio. 3. col termignoni non si perde coppia altrimenti col cazzo che la Buell va in derapata ad ogni uscita di curva appena tocchi il gas... La mia aveva una sorta di effetto on-off con lo scarico stock, col termignoni l'effetto fastidioso e' scomparso (parlo di guida tra i tornanti). 4. il Termignoni, il quad, il proseries, il sebring/remus e il drummer garantiscono una durata delle staffe illimitata, cioe' non perdi lo scarico per strada come con altri aftermarket... Dico questo essendo stato un proprietario molto soddisfatto del Termignoni in termini costruttivi e di resa... l'unico neo e' il sound un po limitato per essere un aftermarket... anche se nonostante il casco, dopo 400km in sella, le orecchie fischiano un po anche col Termignoni. Doberman, ma... io non ho espresso pareri sul rendimento! Come potrei, non ho mai provato un Termignoni! Ho solo detto che la valvola del Termignoni ostruisce il collettore (non che questo faccia perdere coppia!) metre la valvola "Interactive" dello scarico originale dirotta i gas di scarico su un differente percorso... Ma questo l'hai detto anche tu... Quindi, scusa, ma non ho capito su cosa non sei assolutamente daccordo...!  Ps un'incomprensione simile ci era già capitata qualche mese fa!  giusto.. sono io che nell'attesa del drummer non capisco piu una fava 
Ah, ok! Allora... BEN DETTO, DOBERMANN!!!
Ps: ti ho "invocato" dove si parla di reset del TPS! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

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mark65
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 lug 2008, 00:02 |
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Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
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teo883
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 lug 2008, 00:07 |
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Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
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mark65 ha scritto:
io l'ho venduto... 
_________________ 
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dobermann
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 lug 2008, 00:09 |
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Iscritto il: 05 set 2007, 15:53 Messaggi: 2025 Località: Bg
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Krayden ha scritto: Ps: ti ho "invocato" dove si parla di reset del TPS! 
dove?
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
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Krayden
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 lug 2008, 10:54 |
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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
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Krayden
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 lug 2008, 10:55 |
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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
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teo883 ha scritto: mark65 ha scritto: io l'ho venduto... 
eeeeeEEEEEEEHHHH?!?!?!
Prima che ti conoscessi, però! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

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teo883
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 lug 2008, 11:00 |
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Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
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Krayden ha scritto: teo883 ha scritto: mark65 ha scritto: io l'ho venduto...  eeeeeEEEEEEEHHHH?!?!?! Prima che ti conoscessi, però! 
era insieme alla centralina che mi hai preso tu! 
_________________ 
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Krayden
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 lug 2008, 11:11 |
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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
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teo883 ha scritto: Krayden ha scritto: teo883 ha scritto: mark65 ha scritto: io l'ho venduto...  eeeeeEEEEEEEHHHH?!?!?! Prima che ti conoscessi, però!  era insieme alla centralina che mi hai preso tu! 
Ma allora non era tuo! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

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teo883
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 lug 2008, 11:17 |
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Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
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Krayden ha scritto: teo883 ha scritto: Krayden ha scritto: teo883 ha scritto: mark65 ha scritto: io l'ho venduto...  eeeeeEEEEEEEHHHH?!?!?! Prima che ti conoscessi, però!  era insieme alla centralina che mi hai preso tu!  Ma allora non era tuo! 
no no, non ho voluto montarlo perchè il sound del Jardine mi garba molto di più! 
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Krayden
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 lug 2008, 11:19 |
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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
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teo883 ha scritto: Krayden ha scritto: teo883 ha scritto: Krayden ha scritto: teo883 ha scritto: mark65 ha scritto: io l'ho venduto...  eeeeeEEEEEEEHHHH?!?!?! Prima che ti conoscessi, però!  era insieme alla centralina che mi hai preso tu!  Ma allora non era tuo!  no no, non ho voluto montarlo perchè il sound del Jardine mi garba molto di più! 

_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

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dobermann
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 lug 2008, 11:51 |
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Iscritto il: 05 set 2007, 15:53 Messaggi: 2025 Località: Bg
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Krayden
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 lug 2008, 12:09 |
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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
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dobermann ha scritto: Krayden ha scritto: dobermann ha scritto: Krayden ha scritto: Ps: ti ho "invocato" dove si parla di reset del TPS!  dove? Qui! http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... ht=#144207  letto e risposto 

_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

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