Oggetto del messaggio: Re: FACCIAMO UNA PARTITA A BOWLING?
Inviato: 30 giu 2008, 17:57
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
MAMBA ha scritto:
drake 71 ha scritto:
Le basi per il gioco del bowling sono: - una pista - dei birilli - una boccia per la cinematografia vedere: IL GRANDE LEBOWSKI dei f.lli Cohen.
Per la pista e le palle non c'è problema, MA per poter giocare è necessario avere 10 birilli. I birilli hanno una conformazione particolare, forma allungata che finisce in una parte superiore, detta testa...le teste di birillo sono notoriamente cave.
A memoria io ne ho selezionati solo 5, vorrei l'aiuto di tutti per identificare i 5 che mancano. Dopodichè potremo iniziare la partita. Sid è capofila.
- SID - PEO - DUMA - RIDDICK - GODZILLA
altro significato attribuito dallo scrivente alla dicitura "testa di birillo" è senza dubbio la spiccata tendenza a dire solo cagate, vedasi anche "testa vuota".
Comincia ad aggiungere CAFONE SENION PAI
Escludiamo il MAMBA....i birilli servono tutti alti uguali!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
mi sa che godzy prima di infilargli tre dita in culo ci sputa...
... speriamo che non se le ciucci, una volta tirata la palla da bowling...
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 giu 2008, 18:02
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Cow-Boy ha scritto:
BuellNando ha scritto:
Cow-Boy ha scritto:
mi sa che godzy prima di infilargli tre dita in culo ci sputa...
... speriamo che non se le ciucci, una volta tirata la palla da bowling...
Secondo me lo farà sicuramente
IL MAMBA
Inviato: 30 giu 2008, 18:03
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
PAI ha scritto:
MAMBA ha scritto:
drake 71 ha scritto:
Le basi per il gioco del bowling sono: - una pista - dei birilli - una boccia per la cinematografia vedere: IL GRANDE LEBOWSKI dei f.lli Cohen.
Per la pista e le palle non c'è problema, MA per poter giocare è necessario avere 10 birilli. I birilli hanno una conformazione particolare, forma allungata che finisce in una parte superiore, detta testa...le teste di birillo sono notoriamente cave.
A memoria io ne ho selezionati solo 5, vorrei l'aiuto di tutti per identificare i 5 che mancano. Dopodichè potremo iniziare la partita. Sid è capofila.
altro significato attribuito dallo scrivente alla dicitura "testa di birillo" è senza dubbio la spiccata tendenza a dire solo cagate, vedasi anche "testa vuota".
Giusto escludere il Mamba perchè non ha assolutamente la testa da birillo, è trooooooopppppppooooo figo
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 giu 2008, 18:07
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
PAI
Inviato: 30 giu 2008, 18:09
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
MAMBA ha scritto:
PAI ha scritto:
MAMBA ha scritto:
drake 71 ha scritto:
Giusto escludere il Mamba perchè non ha assolutamente la testa da birillo, è trooooooopppppppooooo figo
Biscetta hai sbagliato a loggarti....dovevi usare il nick dondolodandoloinculolo per dire questa cazzata!!!!
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 giu 2008, 18:11
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Mamba,sei un giocatore di bowling e non ci dici niente??
Inviato: 30 giu 2008, 18:14
Captain America
godzilla ha scritto:
Mamba,sei un giocatore di bowling e non ci dici niente??
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 lug 2008, 22:59
OZ' ha scritto:
1° perchè non abbandono la mia squadriglia 2° perchè sono curioso di vedere la presa del Godzi...maggicòòò (3dita)
Oltretutto sto ancora aspettando la patch e i gradi Drake
birillo OZ' a rapporto
OZ, ti chiedo umilmente scusa, è assolutamente vero,
rientri a pieno titolo nelle prime 10 teste di birillo...
facciamo così togliamo il Mamba...tanto comunque
non sarebbe all'altezza
...ma è vero che il Mamba prende sempre l'autobus
perchè tanto non lo fan pagare?
Inviato: 02 lug 2008, 09:22
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
drake 71 ha scritto:
OZ' ha scritto:
1° perchè non abbandono la mia squadriglia 2° perchè sono curioso di vedere la presa del Godzi...maggicòòò (3dita)
Oltretutto sto ancora aspettando la patch e i gradi Drake
birillo OZ' a rapporto
OZ, ti chiedo umilmente scusa, è assolutamente vero, rientri a pieno titolo nelle prime 10 teste di birillo... facciamo così togliamo il Mamba...tanto comunque non sarebbe all'altezza
...ma è vero che il Mamba prende sempre l'autobus perchè tanto non lo fan pagare?
Vero!
Si incastra ottimamente negli intagli dello pneumatico (dello, dovrebbe essere corretto ) !