Oggetto del messaggio: La Buell non è una moto da pista!!!
Inviato: 02 lug 2008, 13:17
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
...ecco perchè sto aspettando le vostre foto in action!! Raga aspettop ancora 5 giorni e poi parto col montaggio, quindi chi non me le ha ancora spedite lo faccia!! [/quote]
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
Apri il sito internet di posta elettronica, ad esempio libero, gmail...crei un nuovo messaggio dove alleghi un file (o + di uno). Poi lo invii all'indirizzo che ti ho dato io!
Apri il sito internet di posta elettronica, ad esempio libero, gmail...crei un nuovo messaggio dove alleghi un file (o + di uno). Poi lo invii all'indirizzo che ti ho dato io!
seee....! ma come faccio a creare un file e a metterci dentro le
foto che sono su un cd?
seee....! ma come faccio a creare un file e a metterci dentro le foto che sono su un cd?
metti il cd nel pc lo apri da risorse del computer, selezioni il file, tasto destro del mouse sul file che vuoi poi tastodestro del mouse, copia, e poi lo incolli dove vuoi, suldesktop, poi
Kenmarco ha scritto:
E vero KEN noi la BUELL la usiamo solo per andare agli aperitivi MAURY
Ancora Tatina che si firma Maury ?!?!?
Che anche lei ora abbia problemi di identità ?!?!
L'avrà mica contagiata lui eh ?!?!
...che poi LUI.. !
LUI cosa, che tanto non è più LUI... !
P.S.: Ciao Maury !
Ma il Maury è l'uomo che si gira anche quando sta mangiando? "me l'anno detto" Io sapevo che non era più lui, e che era ricavato dal pieno!
il madda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 lug 2008, 10:45
BuellNando ha scritto:
il madda ha scritto:
Kenmarco ha scritto:
seee....! ma come faccio a creare un file e a metterci dentro le foto che sono su un cd?
metti il cd nel pc lo apri da risorse del computer, selezioni il file, tasto destro del mouse sul file che vuoi poi tastodestro del mouse, copia, e poi lo incolli dove vuoi, suldesktop, poi
Kenmarco ha scritto:
e hai fatto!
yeppa! forse ce l'ho fatta! grazie buellnando!!
_________________ Il madda
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 lug 2008, 10:49
AIUTO! AIUTO! AIUTO!
L'UOMO NERO CON LA PANCIA A RIGHE!!!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!