| Autore |
Messaggio |
|
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Ti rimane nel cuore Inviato: 02 lug 2008, 14:17 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
Ci sono dei giorni in cui mi capita di fermarmi a pensare a questi ultimi anni...
Quando sono in internet mi trovo in garage, e a 15 cm da me c'è sempre Renero che mi guarda, mi aspetta...e io allora sono costretto a pensare a perchè ho sscelto proprio lei e alle conseguenze che ha portato questa scelta.
E sorrido.
Non voglio cadere in inutili frasi fatte, già dette, già lette o già pensate, però vorrei riflettere apertamente...Senza Renero tante cose per me molto importanti non sarebbero potute accadere: non avrei potuto conoscervi, o comunque non sarebbe stata la stessa cosa; non avrei potuto condividere gioie e dolori con le persone che mi sono state vicine in questi anni: l'incidente, la caduta in pista, quando sono rimasto a piedi ad Alba (all'una di notte e ubriaco...però risolto con del banale fil di ferro!!), i posti meravigliosi che ho visitato,i Km masticati in 2, in solitaria, con gli zaini e tutto il resto...
Alla fine per me la moto rappresenta un veicolo, nel senso più esteso del termine. Un veicolo per permettere a persone simili di comunicare, di condividere esperienze, di stare bene, di essere, finalmente, se stessi.
E' per questo motivo che ti rimane qualcosa nel cuore, perchè lei è sempre li, di fanco a te, che ti stimola i ricordi.
Ora la stò guardando e la vedo coperta di moscerini e ancora bagnata...e mi ricorda il RUN DI NOTTE! E mi ricorda che con l'antipioggia oggi non sarei dovuto tornare a casa dal lavoro perchè ero bagnato fino alle mutande!
Grazie a tutti, grazie di tutto!
Marco
(il vostro Ken!)

_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2008, 14:19 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2008, 14:41 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Ti facevo uno che stava lontano dalle droghe...  !
P.S.: Grande Ken  !!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2008, 14:54 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
|
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2008, 14:55 |
|
|
.... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....
.... si è intenerito pure il Peo..................................................

|
|
 |
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2008, 14:56 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2008, 15:02 |
|
|
Cow-Boy ha scritto: .... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..... .... si è intenerito pure il Peo.................................................. 
... secondo me, c'entra una donna...

|
|
 |
|
 |
|
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2008, 15:07 |
|
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
|
Marco Fatti vedere! Ma da uno bravo! 
|
|
 |
|
 |
|
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2008, 15:09 |
|
|
|
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2008, 15:21 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Caro KenMarco ... pìù Ken che Marco ...... riflettendo sulle tue sagaci parole .... devo dire che la "scelta" di codesto mezzo ci porta ad un'infinita serie di conoscenze/esperienze/avventure (volute e non) che con qualsiasi altro mezzo (e altra moto) è impossibile solo immaginare! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2008, 15:26 |
|
|
ken sei un romanticone.......ahahahahahha...forse è vero siamo tuttti dei romanticoni nostalgici che ce ne fottiamo dei cavalli pompati elettronici-pneumatici-e via dicendo....e preferiamo olio che trasuda vibrazioni d emozioni...ed amicizia...quella vera.... 
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
|
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2008, 15:47 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
|
sei un grande
Renero è bellissimo
vi siete trovati
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2008, 16:09 |
|
|
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
|
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2008, 16:27 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
capita spesso eh! un cocktail di paranoie e il bisogno di esprimerle a qualcuno e quindi il forum dove c'è gente che non si conosce ma con cui si condividono idee similari e contrastanti
un unione di pensieri, la debolezza o la forza mentale, la scintilla che scocca, l'emozione e la frase è fatta...
l'aver scritto procura uno scarico mentale, la ricerca delle risposte e dei pensieri della gente che legge e commenta
il sollievo misto al bisogno di far riflettere più che riflettere in se stessi
tutto questo si evince in taluni scritti internettiani che diventano non una "moda" ma un "modo" di essere, ormai contemporaneo, ormai nell'attuale stile di vita delle persone o per la precisione di una molitudine di persone
mi fermo per evitare di appesantire il post...
capito?

_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2008, 16:47 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Dumazone ha scritto: capita spesso eh! un cocktail di paranoie e il bisogno di esprimerle a qualcuno e quindi il forum dove c'è gente che non si conosce ma con cui si condividono idee similari e contrastanti un unione di pensieri, la debolezza o la forza mentale, la scintilla che scocca, l'emozione e la frase è fatta... l'aver scritto procura uno scarico mentale, la ricerca delle risposte e dei pensieri della gente che legge e commenta il sollievo misto al bisogno di far riflettere più che riflettere in se stessi tutto questo si evince in taluni scritti internettiani che diventano non una "moda" ma un "modo" di essere, ormai contemporaneo, ormai nell'attuale stile di vita delle persone o per la precisione di una molitudine di persone mi fermo per evitare di appesantire il post... capito? 
Certo  !
...a pranzo oggi...peperonata  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
dondolodandolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2008, 17:07 |
|
Iscritto il: 10 giu 2008, 16:08 Messaggi: 365 Località: Peschiera Borromeo
|
a me mi rimane nel cu...... il mamba 
_________________ io sono qui perche' mi piace il .........
|
|
 |
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2008, 17:14 |
|
|
|
 |
|
 |
|
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2008, 17:17 |
|
|
grande KENMARCO! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
|
never enough
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2008, 17:57 |
|
Iscritto il: 29 giu 2008, 18:57 Messaggi: 47 Località: milano city
|
PAROLE EMOZIONANTI, SOLTANTO UN'ALTRA PERSONA IN TUTTO IL MONDO MI HA COMMOSSO COSI' TANTO ......... L'UBRIACONE CANTASTORIE DEL RISTORANTE DELL'ISOLA COMACINA ........HAI STOFFA RAGAZZO, POTRESTI RUBARGLI IL POSTO DI LAVORO.....  CARLO BUELL REPSOL
_________________ ? meglio una buell oggi che 4 giapponesi domani

|
|
 |
|
 |
|
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2008, 18:55 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
never enough ha scritto: PAROLE EMOZIONANTI, SOLTANTO UN'ALTRA PERSONA IN TUTTO IL MONDO MI HA COMMOSSO COSI' TANTO ......... L'UBRIACONE CANTASTORIE DEL RISTORANTE DELL'ISOLA COMACINA ........HAI STOFFA RAGAZZO, POTRESTI RUBARGLI IL POSTO DI LAVORO.....  CARLO BUELL REPSOL
Questo non lo prendo per complimento!! 
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
|
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2008, 18:59 |
|
|
|
Quello che mi piace di questo post è il fatto che molti di quelli che mi hanno risposto mi conoscono di persona e quindi hanno letto tra le righe e sanno il motivo per il quale sto vivento un "lutto perenne"...
|
|
 |
|
 |
|
never enough
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2008, 19:05 |
|
Iscritto il: 29 giu 2008, 18:57 Messaggi: 47 Località: milano city
|
|
CASSSSSO, NON TI SARAI MICA OFFESO? E SE FOSSE SCUSAMI.....
_________________ ? meglio una buell oggi che 4 giapponesi domani

|
|
 |
|
 |
|