Bravo KenMarco...a volte è giusto lasciarsi andare e
tirar fuori i sentimenti... solo i veri uomini ci riescono.
PS: per questo motivo Sid, Pai, Cafone, Peo, Krayden, Oz,
Occojulio, Cow-boy, Mamba, Senion, Godzilla, Mark65,
Madda, Buellnando, Skorpionbay, e tantissimi altri non si sono mai espressi in questo modo.
Solo il Duma ti ha seguito...ma questo non è un complimento.
p.s."ti ricordi la conversazione sul disco ant. Braking, fermi sul lungolago" Marco, mi sa che ti tocca girare ancora il BRAKING!
Va montato come è montato sulla mia, credem a mì!
Kenmarco
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 lug 2008, 23:07
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
Cita:
p.s."ti ricordi la conversazione sul disco ant. Braking, fermi sul lungolago" Marco, mi sa che ti tocca girare ancora il BRAKING! Va montato come è montato sulla mia, credem a mì! Wink
il mio è montato come il tuo...cioè al contrario...
Per il resto grazie...ho semplicemente lasciato fluire i pensieri..
il mio è montato come il tuo...cioè al contrario... "quoto"
Credimi il modo in cui va montato è quello! Guarda quello di 147DB sulla sua 9!
Guarda sulle foto dell'into the night "dangerus toy" c'è una 12 con il Braking, e poi sul sito Braking lo presentano "non montato" ma lo presentano nel verso gisto, non ti pare? Ho fatto una veloce ricerca, tutti quelli con il disco come il nostro l'hanno montato come noi! Non girarloooooooooooooooooooooo!
snow
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 lug 2008, 23:42
Io non ti conosco di persona cmq; BELLE PAROLE.
_________________ MA SE NON BESTEMMIO GUARDA...............................................................................................
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 lug 2008, 10:58
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
sorrido mi ha fatto sorridere quello che hai scritto mitico KEN ... anche perchè mi ha fatto ripensare ad una cosa ce ci siamo detti io e te al RUN DE NOTTE ...
Lo abbiamo detto velocemente e forse un pò sottovoce ... ma ce lo siamo detti col cuore ... "Che bel gruppo di persone che siamo" ... ricordi???
Bhe ... hai ragione la buella la mia buella mi ha fatto scoprire un mondo fatto di sogni, di persone, di cuore, di spese, di amicizie e a olte di mal di stomaco ... un mondo bello sano!!!
E sì anch'io la ringrazio e ringrazio che dentro a queste moto le persone cerchino qualcosa che vada oltre il mezzo ...
Simone
PS ... ma vaffanculo il fotomomtaggio "POSA KEN"
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Dumazone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 lug 2008, 11:34
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
drake 71 ha scritto:
Bravo KenMarco...a volte è giusto lasciarsi andare e tirar fuori i sentimenti... solo i veri uomini ci riescono.
PS: per questo motivo Sid, Pai, Cafone, Peo, Krayden, Oz, Occojulio, Cow-boy, Mamba, Senion, Godzilla, Mark65, Madda, Buellnando, Skorpionbay, e tantissimi altri non si sono mai espressi in questo modo. Solo il Duma ti ha seguito...ma questo non è un complimento.
Bravo KenMarco...a volte è giusto lasciarsi andare e tirar fuori i sentimenti... solo i veri uomini ci riescono.
PS: per questo motivo Sid, Pai, Cafone, Peo, Krayden, Oz, Occojulio, Cow-boy, Mamba, Senion, Godzilla, Mark65, Madda, Buellnando, Skorpionbay, e tantissimi altri non si sono mai espressi in questo modo. Solo il Duma ti ha seguito...ma questo non è un complimento.
PS1: a parte gli scherzi:
Con la propria musicalità, sui e con i propri mezzi espressivi e non.
grandi e sensibli sti cazzo di diavoli .....
mittici tutti !!!
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 lug 2008, 13:19
Turbodefi
Quoto il Gutte!! Bella Ken
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 lug 2008, 17:49
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Mitico Ken!!!
Io posso dire di aver trovato una seconda famiglia e che la mia buella e i diavoli sono il completamente delle mie giornate.
siete tutti dei grandi!!! (ristoratore di comacina inclusa)
Grandi diavolacci
PS Il livello del lago è + alto grazie a noi!!!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 lug 2008, 17:53
[quote="PAI"]Mitico Ken!!!
Io posso dire di aver trovato una seconda famiglia e che la mia buella e i diavoli sono il completamente delle mie giornate.
siete tutti dei grandi!!! (ristoratore di comacina inclusa)
Grandi diavolacci
PS Il livello del lago è + alto grazie a noi!!!!![/quote]
il bagno non c'era?
zozzoni!
Inviato: 03 lug 2008, 19:56
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
Cafone ha scritto:
8)
sorrido mi ha fatto sorridere quello che hai scritto mitico KEN ... anche perchè mi ha fatto ripensare ad una cosa ce ci siamo detti io e te al RUN DE NOTTE ...
Lo abbiamo detto velocemente e forse un pò sottovoce ... ma ce lo siamo detti col cuore ... "Che bel gruppo di persone che siamo" ... ricordi???
E' stato ciò che mi ha smosso!! Ho fatto tutto il viaggio di ritorno, mentre ero bombardato dai moscerini, a pensarci!!
...cmq non mi dire che non hai apprezzato la hokuto posa?!
Visitano il forum: barabba, Google [Bot] e 5 ospiti