| Autore |
Messaggio |
|
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Dieghe Inviato: 04 lug 2008, 07:45 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Cosa fai qua a quest'ora?
Gli spammatori dormono ancora tutti!
Il Mamba si stara arruffando con qualche tipa, magari Sid si sta pettinando, Senion dorme sicuro perchè dorme anche in ufficio, Godzy starà cercando qualche video da postare da Youtube... 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Dieghe Inviato: 04 lug 2008, 09:48 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
tripleboss ha scritto: Cosa fai qua a quest'ora? Gli spammatori dormono ancora tutti! Il Mamba si stara arruffando con qualche tipa, magari Sid si sta pettinando, Senion dorme sicuro perchè dorme anche in ufficio, Godzy starà cercando qualche video da postare da Youtube... 
...e lui, s'è addormentato davanti al computer...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2008, 10:04 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Opss scusa Fabio, ho dato un occhiata veloce, oggi è una giornata di merda...e nn ho visto il tuo mess.
Cominciata la giornata con una sfuriata sul Turchino con compagno di viaggio....minchia l'ho massacratoooooooooooo....  lui aveva un Burgman 200
....e io ero con il mio fido Heroism 150.....prima o poi mi trovano su un albero 
|
 |
|
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2008, 13:44 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
Dieghe ha scritto: Opss scusa Fabio, ho dato un occhiata veloce, oggi è una giornata di merda...e nn ho visto il tuo mess. Cominciata la giornata con una sfuriata sul Turchino con compagno di viaggio....minchia l'ho massacratoooooooooooo....  lui aveva un Burgman 200
cos'è, un panino del mcdonald?
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
|
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2008, 13:47 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Dumazone ha scritto: Dieghe ha scritto: Opss scusa Fabio, ho dato un occhiata veloce, oggi è una giornata di merda...e nn ho visto il tuo mess. Cominciata la giornata con una sfuriata sul Turchino con compagno di viaggio....minchia l'ho massacratoooooooooooo....  lui aveva un Burgman 200 cos'è, un panino del mcdonald?
...è uno scooter, sciocchino... 
|
 |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2008, 13:49 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
Dumazone ha scritto: Dieghe ha scritto: Opss scusa Fabio, ho dato un occhiata veloce, oggi è una giornata di merda...e nn ho visto il tuo mess. Cominciata la giornata con una sfuriata sul Turchino con compagno di viaggio....minchia l'ho massacratoooooooooooo....  lui aveva un Burgman 200 cos'è, un panino del mcdonald?

_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2008, 13:50 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
Dieghe ha scritto: Dumazone ha scritto: Dieghe ha scritto: Opss scusa Fabio, ho dato un occhiata veloce, oggi è una giornata di merda...e nn ho visto il tuo mess. Cominciata la giornata con una sfuriata sul Turchino con compagno di viaggio....minchia l'ho massacratoooooooooooo....  lui aveva un Burgman 200 cos'è, un panino del mcdonald? ...è uno scooter, sciocchino... 

_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2008, 14:51 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2008, 16:53 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 lug 2008, 12:00 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Dieghe ha scritto: Opss scusa Fabio, ho dato un occhiata veloce, oggi è una giornata di merda...e nn ho visto il tuo mess. Cominciata la giornata con una sfuriata sul Turchino con compagno di viaggio....minchia l'ho massacratoooooooooooo....  lui aveva un Burgman 200 ....e io ero con il mio fido Heroism 150.....prima o poi mi trovano su un albero 
Io con il Beverly se capita mi cimento con i Tmax! 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
|