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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Oranguell ha scritto:
tripleboss ha scritto:
dobermann ha scritto:
tripleboss ha scritto:
Premetto che il Drummer è l'unico scarico accettabile in commercio per le XB, tantè che ero quasi arrivato a ordinarlo, e Nando lo sa,( gli ho rotto i C a non finire) :mrgreen: ma per ora ho desistito.
La domanda è un'altra, un pò di tempo fa si parlava di http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... ht=ecm+spy
Come mai Dobermann hai comprato la centralina pro series?

semplicemente perche':
1) la centralina proseries e' un'ottimo compromesso senza buttare nel wc ore e ore di prove e test sull'iniezione, la centralina e' prodotta da buell e garantita da buell, inoltre e' ritenuta soddisfacente da moltissimi buellisti di tutto il mondo... onestamente non ho tutto sto tempo per smacchinare sulla moto.. e il poco che ho preferisco godermelo in strada...

2) rimappare la ecm standard significa buttare via la garanzia, a me ne restano ancora 13 mesi di garanzia, dunque non vedo perche' perderla.

L'ecm spy e' un'ottimo strumento per poter eseguire tutte quelle riparazioni, verifiche, controllo errori, nonche' il reset del TPS quand'e' necessario, senza per forza dover correre dal meccanico...
:mrgreen: :supergreen:
Per ultimo, avendo piu' tempo la ecm proseries e' una base preferibile per rimappare piuttosto che la stock, questo perche' ha alcuni parametri gia' settati diversamente ed inoltre non e' necessario inibire o cancellare i dati relativi il comando valvola...

Adesso non ricordo se con te o con chi altro ma avevo cercato di farvi capire che poi tutti sti vantaggi Ecmspy non li dava a meno che uno non ha niente da fare...
E qui ne abbiam la conferma, giustamente hai preso una pro series.

guarda che ecmspy non deve darti nessun vantaggio ti permette di fare quelle operazioni che non compromettono l'affidabilità della moto, sempre se sappiamo dove mettere le mani,e per gente come me che si trova a 100km dal conce è una manna perchè il reset del tps è una stonzata da fare e mi evito un bel rompimento di cazzo.
quindi pro-series o meno a volte non capisco il significato dei tuoi interventi...



Oranguell, dicendo "grossi vantaggi non ne dà" triple si riferiva ad un eventuale aumento di prestazioni del motore! :wink:

_________________
Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

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 Messaggio Inviato: 04 lug 2008, 13:34 
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Premetto che il Drummer è l'unico scarico accettabile in commercio per le XB, tantè che ero quasi arrivato a ordinarlo, e Nando lo sa,( gli ho rotto i C a non finire) :mrgreen: ma per ora ho desistito.
La domanda è un'altra, un pò di tempo fa si parlava di http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... ht=ecm+spy
Come mai Dobermann hai comprato la centralina pro series?

semplicemente perche':
1) la centralina proseries e' un'ottimo compromesso senza buttare nel wc ore e ore di prove e test sull'iniezione, la centralina e' prodotta da buell e garantita da buell, inoltre e' ritenuta soddisfacente da moltissimi buellisti di tutto il mondo... onestamente non ho tutto sto tempo per smacchinare sulla moto.. e il poco che ho preferisco godermelo in strada...

2) rimappare la ecm standard significa buttare via la garanzia, a me ne restano ancora 13 mesi di garanzia, dunque non vedo perche' perderla.

L'ecm spy e' un'ottimo strumento per poter eseguire tutte quelle riparazioni, verifiche, controllo errori, nonche' il reset del TPS quand'e' necessario, senza per forza dover correre dal meccanico...
:mrgreen: :supergreen:
Per ultimo, avendo piu' tempo la ecm proseries e' una base preferibile per rimappare piuttosto che la stock, questo perche' ha alcuni parametri gia' settati diversamente ed inoltre non e' necessario inibire o cancellare i dati relativi il comando valvola...

Adesso non ricordo se con te o con chi altro ma avevo cercato di farvi capire che poi tutti sti vantaggi Ecmspy non li dava a meno che uno non ha niente da fare...
E qui ne abbiam la conferma, giustamente hai preso una pro series.

guarda che ecmspy non deve darti nessun vantaggio ti permette di fare quelle operazioni che non compromettono l'affidabilità della moto, sempre se sappiamo dove mettere le mani,e per gente come me che si trova a 100km dal conce è una manna perchè il reset del tps è una stonzata da fare e mi evito un bel rompimento di cazzo.
quindi pro-series o meno a volte non capisco il significato dei tuoi interventi...

Effettivamente l'ecmspy col cavetto usb per la centralina e' da intendersi un po come avere nel proprio garage una chiave in pollici particolare, senza la quale non e' possibile regolare qualcosa o fare determinate manutenzioni della propria moto, tutto qua'... se poi uno a tempo di smanettare con cognizione di causa allora si trasforma in un palliativo molto valido di ben altro software molto piu costoso.. visto che si risparmiano mediamente un 300euro...
:wink:

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Come mai Dobermann hai comprato la centralina pro series?

semplicemente perche':
1) la centralina proseries e' un'ottimo compromesso senza buttare nel wc ore e ore di prove e test sull'iniezione, la centralina e' prodotta da buell e garantita da buell, inoltre e' ritenuta soddisfacente da moltissimi buellisti di tutto il mondo... onestamente non ho tutto sto tempo per smacchinare sulla moto.. e il poco che ho preferisco godermelo in strada...

2) rimappare la ecm standard significa buttare via la garanzia, a me ne restano ancora 13 mesi di garanzia, dunque non vedo perche' perderla.

L'ecm spy e' un'ottimo strumento per poter eseguire tutte quelle riparazioni, verifiche, controllo errori, nonche' il reset del TPS quand'e' necessario, senza per forza dover correre dal meccanico...
:mrgreen: :supergreen:
Per ultimo, avendo piu' tempo la ecm proseries e' una base preferibile per rimappare piuttosto che la stock, questo perche' ha alcuni parametri gia' settati diversamente ed inoltre non e' necessario inibire o cancellare i dati relativi il comando valvola...

Adesso non ricordo se con te o con chi altro ma avevo cercato di farvi capire che poi tutti sti vantaggi Ecmspy non li dava a meno che uno non ha niente da fare...
E qui ne abbiam la conferma, giustamente hai preso una pro series.

guarda che ecmspy non deve darti nessun vantaggio ti permette di fare quelle operazioni che non compromettono l'affidabilità della moto, sempre se sappiamo dove mettere le mani,e per gente come me che si trova a 100km dal conce è una manna perchè il reset del tps è una stonzata da fare e mi evito un bel rompimento di cazzo.
quindi pro-series o meno a volte non capisco il significato dei tuoi interventi...



Oranguell, dicendo "grossi vantaggi non ne dà" triple si riferiva ad un eventuale aumento di prestazioni del motore! :wink:

Francamente l'impresisone era tutt'altra anche per me, infatti mi ero ripromesso di non rispondere...

e' errato dire che non da vantaggi (certamente non sono grossi... ma diamo a cesare cio' che e' di cesare):
ti faccio il mio esempio:

- costo cavetto 25 euro, software gatuito.
- tempo impegato per il reset e regolazioni con cambio ecm 15minuti

contro:
- 60Km per andare in HD sono mediamente un 5 euro di benzina
- costo di un reset tps mediamente 15-20euro....
- montaggio ecm proseries 30 euro (immagino sia corretto)
- un ora lavorativa buttata nel wc (mediamente un 80euro)

gia con un intervento mi son ripagato l'attrezzo, ho risparmiato tempo e denaro, non ho rotto i maroni al meccanico che credo non abbia piacere a montare qualcosa che non ho acquistato da lui , ma che ho preso usato da un amico (risparmiando un centinaio di euro sul nuovo) un po come ad esempio presentarsi ad un risoratore con le proprie bottiglie di acqua e vino...

E' vero il reset tps lo si fa poche volte nella vita della moto... ma non tutti sono tirati col tempo e magari con cognizione di causa possono anche dicidere di rimappare la centralina, proseries compresa, migliorando di fatto il funzionamento della moto agendo sull"carburazione" (non parlo di prestazioni).

Detto questo se uno non vuole o non e' in grado di modificare nulla sulla propria moto, perche' ritiene di perdere affidabilita' sono sar cazzi suoi, questo e' tutto un'altro conto... ma dire che tale oggetto non da vantaggi o e' inutile e', scusate il francesismo, una stronzata :mrgreen: .

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io ho uno sviluppatisimo settimo senso!

il Gusto del Superfluo :rotlfgreen: :mrgreen: :rotlfgreen: !!

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1) la centralina proseries e' un'ottimo compromesso senza buttare nel wc ore e ore di prove e test sull'iniezione, la centralina e' prodotta da buell e garantita da buell, inoltre e' ritenuta soddisfacente da moltissimi buellisti di tutto il mondo... onestamente non ho tutto sto tempo per smacchinare sulla moto.. e il poco che ho preferisco godermelo in strada...

2) rimappare la ecm standard significa buttare via la garanzia, a me ne restano ancora 13 mesi di garanzia, dunque non vedo perche' perderla.

L'ecm spy e' un'ottimo strumento per poter eseguire tutte quelle riparazioni, verifiche, controllo errori, nonche' il reset del TPS quand'e' necessario, senza per forza dover correre dal meccanico...
:mrgreen: :supergreen:
Per ultimo, avendo piu' tempo la ecm proseries e' una base preferibile per rimappare piuttosto che la stock, questo perche' ha alcuni parametri gia' settati diversamente ed inoltre non e' necessario inibire o cancellare i dati relativi il comando valvola...

Adesso non ricordo se con te o con chi altro ma avevo cercato di farvi capire che poi tutti sti vantaggi Ecmspy non li dava a meno che uno non ha niente da fare...
E qui ne abbiam la conferma, giustamente hai preso una pro series.

guarda che ecmspy non deve darti nessun vantaggio ti permette di fare quelle operazioni che non compromettono l'affidabilità della moto, sempre se sappiamo dove mettere le mani,e per gente come me che si trova a 100km dal conce è una manna perchè il reset del tps è una stonzata da fare e mi evito un bel rompimento di cazzo.
quindi pro-series o meno a volte non capisco il significato dei tuoi interventi...



Oranguell, dicendo "grossi vantaggi non ne dà" triple si riferiva ad un eventuale aumento di prestazioni del motore! :wink:

Francamente l'impresisone era tutt'altra anche per me, infatti mi ero ripromesso di non rispondere...

e' errato dire che non da vantaggi (certamente non sono grossi... ma diamo a cesare cio' che e' di cesare):
ti faccio il mio esempio:

- costo cavetto 25 euro, software gatuito.
- tempo impegato per il reset e regolazioni con cambio ecm 15minuti

contro:
- 60Km per andare in HD sono mediamente un 5 euro di benzina
- costo di un reset tps mediamente 15-20euro....
- montaggio ecm proseries 30 euro (immagino sia corretto)
- un ora lavorativa buttata nel wc (mediamente un 80euro)

gia con un intervento mi son ripagato l'attrezzo, ho risparmiato tempo e denaro, non ho rotto i maroni al meccanico che credo non abbia piacere a montare qualcosa che non ho acquistato da lui , ma che ho preso usato da un amico (risparmiando un centinaio di euro sul nuovo) un po come ad esempio presentarsi ad un risoratore con le proprie bottiglie di acqua e vino...

E' vero il reset tps lo si fa poche volte nella vita della moto... ma non tutti sono tirati col tempo e magari con cognizione di causa possono anche dicidere di rimappare la centralina, proseries compresa, migliorando di fatto il funzionamento della moto agendo sull"carburazione" (non parlo di prestazioni).

Detto questo se uno non vuole o non e' in grado di modificare nulla sulla propria moto, perche' ritiene di perdere affidabilita' sono sar cazzi suoi, questo e' tutto un'altro conto... ma dire che tale oggetto non da vantaggi o e' inutile e', scusate il francesismo, una stronzata :mrgreen: .



Quindi questa volta sei d'accordo con me...? :roll:


:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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 Messaggio Inviato: 04 lug 2008, 15:28 
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Krayden ha scritto:


Quindi questa volta sei d'accordo con me...? :roll:


:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

:shock:
:roll: si, se lo vediamo come uno strumento utile ma non indispensabile ... :supergreen:

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Quindi questa volta sei d'accordo con me...? :roll:


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:roll: si, se lo vediamo come uno strumento utile ma non indispensabile ... :supergreen:



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L'ecm spy e' un'ottimo strumento per poter eseguire tutte quelle riparazioni, verifiche, controllo errori, nonche' il reset del TPS quand'e' necessario, senza per forza dover correre dal meccanico...
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Per ultimo, avendo piu' tempo la ecm proseries e' una base preferibile per rimappare piuttosto che la stock, questo perche' ha alcuni parametri gia' settati diversamente ed inoltre non e' necessario inibire o cancellare i dati relativi il comando valvola...

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bobermann mi hai tolto le parole di bocca, come sempre sono dalla tua
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bobi erman o boberman?.............. :roll:

dobi?............... :shock:


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con il rebelot che fa il drummer...
va bene anche bomberman :rotlfgreen:

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Francamente l'impresisone era tutt'altra anche per me, infatti mi ero ripromesso di non rispondere...

e' errato dire che non da vantaggi (certamente non sono grossi... ma diamo a cesare cio' che e' di cesare):
ti faccio il mio esempio:

- costo cavetto 25 euro, software gatuito.
- tempo impegato per il reset e regolazioni con cambio ecm 15minuti

contro:
- 60Km per andare in HD sono mediamente un 5 euro di benzina
- costo di un reset tps mediamente 15-20euro....
- montaggio ecm proseries 30 euro (immagino sia corretto)
- un ora lavorativa buttata nel wc (mediamente un 80euro)

gia con un intervento mi son ripagato l'attrezzo, ho risparmiato tempo e denaro, non ho rotto i maroni al meccanico che credo non abbia piacere a montare qualcosa che non ho acquistato da lui , ma che ho preso usato da un amico (risparmiando un centinaio di euro sul nuovo) un po come ad esempio presentarsi ad un risoratore con le proprie bottiglie di acqua e vino...

E' vero il reset tps lo si fa poche volte nella vita della moto... ma non tutti sono tirati col tempo e magari con cognizione di causa possono anche dicidere di rimappare la centralina, proseries compresa, migliorando di fatto il funzionamento della moto agendo sull"carburazione" (non parlo di prestazioni).

Detto questo se uno non vuole o non e' in grado di modificare nulla sulla propria moto, perche' ritiene di perdere affidabilita' sono sar cazzi suoi, questo e' tutto un'altro conto... ma dire che tale oggetto non da vantaggi o e' inutile e', scusate il francesismo, una stronzata :mrgreen: .



bobermann mi hai tolto le parole di bocca, come sempre sono dalla tua
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:oops: ho sbagliato eheheheheh...... :supergreen:
azz non ne fate passare una :mrgreen: bastard..... :rotlfgreen: :rotlfgreen:


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Adesso non ricordo se con te o con chi altro ma avevo cercato di farvi capire che poi tutti sti vantaggi Ecmspy non li dava a meno che uno non ha niente da fare...
E qui ne abbiam la conferma, giustamente hai preso una pro series.

guarda che ecmspy non deve darti nessun vantaggio ti permette di fare quelle operazioni che non compromettono l'affidabilità della moto, sempre se sappiamo dove mettere le mani,e per gente come me che si trova a 100km dal conce è una manna perchè il reset del tps è una stonzata da fare e mi evito un bel rompimento di cazzo.
quindi pro-series o meno a volte non capisco il significato dei tuoi interventi...

Resto dell'idea che il margine migliorativo prestazionale, di queste moto sia esiguo.
Credo che un pool di Ingenieri che ha messo a punto la carburazione e tutto il funzionamento endotermico delle nostre moto sia piu professionale di un gruppo di appassionati che si creano un software ad hoc.
Al di la di un discorso estetico,(Il Drummer è bello), o di suono, tutti gli interventi che generalmente i vari Bueller fanno alle loro moto alla ricerca di chissa cosa sono controproducenti.
In questi giorni ho montato 2 scarichi aftermarket su 2 jap, una Z6R e una GSXR 1000 k7, ho notato che come Eric BUELL insegna,(non è l'ultimo dei pirla il nostro vecchio), entrambe hanno la valvola parzializzatrice sullo scarico.
Solo che entrambi i costruttori nipponici la posizionano sui collettori di scarico appena a monte del catalizzatore silenziatore finale, un pò come aveva fatto la Termignoni per il loro scarico after per Buell.
Di conseguenza quasi nessuno della clientela nipponica rimuove la valvola.
Generalmente invece noi Bueller togliamo quel che di buono Buell ha fatto e poi ci lamentiamo di buchi, voragini, cedimenti nella curva di erogazione, e marmitte perse per strada...(non il Drummer).
Oppure andiamo alla ricerca di software per tamponare ai vari malanni.
Sicuramente ti permetterà di fare il reset del TPS da casa tua ma se parti dall'inizio e segui il mio discorso forse riuscirai a capirmi, e forse nemmeno avevi bisogno di farlo il reset...
Questo è solo il mio pensiero, ognuno è libero di fare cio che crede.

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ripeto, consapevole del margine esiguo di miglioramento pretazionale, quello che ho ottenuto mi soddisfa appieno, e non è una impressione frutto dell'assunto più rumore = più prestazione..la moto ha guadagnato lo ho capito provandola prima e dopo il montaggio completo, anche se non è un dato empirico.
Condivido il pensiero secondo il quale in troppi pensano con scarso criterio al montaggio di pezzi atti ad "incrementare le prestazioni"...ma è anche vero che ormai per fare stare in regola una moto come la xb si fanno i salti mortali..una 08 tra valvola e catalizzatore è davvero attappata..insomma al solito se ne potrebbe parlare per ore..
ma sopratutto che ognuno sia libero di fare ciò che crede, con o senza cognizione!a ciascuno il suo, diceva uno...


ps:e ribadisco che il drummer nel suo pacchetto completo, come il proseries del resto, non ha nessun buco...forse perchè sono gli unici kit pensati e sviluppati intorno alla moto e con un preciso pacchetto composto d marmitta centralina e filtro..

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BuellNando ha scritto:
ripeto, consapevole del margine esiguo di miglioramento pretazionale, quello che ho ottenuto mi soddisfa appieno, e non è una impressione frutto dell'assunto più rumore = più prestazione..la moto ha guadagnato lo ho capito provandola prima e dopo il montaggio completo, anche se non è un dato empirico.
Condivido il pensiero secondo il quale in troppi pensano con scarso criterio al montaggio di pezzi atti ad "incrementare le prestazioni"...ma è anche vero che ormai per fare stare in regola una moto come la xb si fanno i salti mortali..una 08 tra valvola e catalizzatore è davvero attappata..insomma al solito se ne potrebbe parlare per ore..
ma sopratutto che ognuno sia libero di fare ciò che crede, con o senza cognizione!a ciascuno il suo, diceva uno...


ps:e ribadisco che il drummer nel suo pacchetto completo, come il proseries del resto, non ha nessun buco...forse perchè sono gli unici kit pensati e sviluppati intorno alla moto e con un preciso pacchetto composto d marmitta centralina e filtro..

Quoto in toto....
oggi ho avuto modo di farmi un bel giretto di 350km, tra cui il giro del lago di iseo e un po di val brembana, val serina e val seriana... all'inzio non mi trovavo a mio agio perche' ero abbituato all'erogazione della ecm stock e del termignoni... ma dopo una 20km di curvette e tornanti devo dire che il drummer ha una resa spettacolare, non ho trovato alcun buco di erogazione e avro' raggiunto i 6000rpm solo al rientro visto che ho duvuto far eun bel pezzo di tangenziale....
trovo la moto molto piu fluida il freno motore molto piu' sfruttsbile e la moto riesco a farla inserire in curva con molta piu facilita' complice credo l'effetto maggiore del freno motore che consente di utlizzare i freni veramente poco.
L'unica stranezza che ho riscontrato e' quando salendo a circa 1600mt. e con cambio piuttosto veloce di temperatura dell'aria, quando mi son fermato a farmi un panino ho notato che i giri scendevano lenti, cioe' da 2000 a 1000rpm impiega un po di tempo.
Dopo aver spento la moto al riavvio l'effetto e' scomparso...
e anche dopo gli ultimi 100km arrivato a casa il ritorno al minimo era normalissimo.... boh stranezze della Buell :xmasgreen:

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Per non parlare poi di quella voragine, anzi vuoto assoluto, quando in uscita da un bel tornante spalancavo il gas e la moto si affogava...oppure del lag della valvola originale..io non tornerei indietro..a farmi passare ovunque da skorpio che ha una 9 del 2003 poi!! :shock: orrore & raccapriccio! :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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BuellNando ha scritto:
Per non parlare poi di quella voragine, anzi vuoto assoluto, quando in uscita da un bel tornante spalancavo il gas e la moto si affogava...oppure del lag della valvola originale..io non tornerei indietro..a farmi passare ovunque da skorpio che ha una 9 del 2003 poi!! :shock: orrore & raccapriccio! :rotlfgreen: :rotlfgreen:
dopo questo test approfondito :mrgreen:
nemmeno io tornerei indietro!
Quoto per l'orrore&raccapriccio :rotlfgreen:

P.s: sara il bordello ma non ho trovato manco un semaforo rosso.. a si uno quelli che scattano se di passa troppo "lenti"...

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BuellNando ha scritto:
Per non parlare poi di quella voragine, anzi vuoto assoluto, quando in uscita da un bel tornante spalancavo il gas e la moto si affogava...oppure del lag della valvola originale..io non tornerei indietro..a farmi passare ovunque da skorpio che ha una 9 del 2003 poi!! :shock: orrore & raccapriccio! :rotlfgreen: :rotlfgreen:



bravo bravo ora te la prendi con me povero driver 9 sx stock!!!!! :( :(

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numero1 ha scritto:
BuellNando ha scritto:
Per non parlare poi di quella voragine, anzi vuoto assoluto, quando in uscita da un bel tornante spalancavo il gas e la moto si affogava...oppure del lag della valvola originale..io non tornerei indietro..a farmi passare ovunque da skorpio che ha una 9 del 2003 poi!! :shock: orrore & raccapriccio! :rotlfgreen: :rotlfgreen:



bravo bravo ora te la prendi con me povero driver 9 sx stock!!!!! :( :(


ma se ti vedevo la faccia dallo specchietto ed eri così: :shock:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

e calcola che la moto mia andava meno di quella di skorpio prima della "cura"..

certo, è godibilissima anche stock, però, ma , anche se, forse, chissà.... :supergreen:

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li mortà stavi dentro con una marcia in più della mia io impiccato con una in meno!!!!! :shock: :shock:

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oggi mi son reso conto di cosa vuol dire la nostra moto,
modificata e migliorata.......complimenti a tutti i
Drummeristi.....e chissà se poi un giorno :supergreen:

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