| Autore |
Messaggio |
|
((Gas))
|
Oggetto del messaggio: salve a tutti! Inviato: 04 lug 2008, 16:38 |
|
|
|
ciao a tutti i buellisti incalliti d'italia....
è un po che sono fuori dal forum, anzi parecchio...
ho incontrato un buellista australiano che era in visita a perugia, io ero in moto e appena ha sentito il rumorino dlla mia bestiola ma ha stoppato subito dicendomi che anche lui ne possedeva una, " una ar" ; una ar? .. ich cazz.. è una ar???!!!! bè, era una "R" ma in english si pronuncia "ar" e come al solito non c'havevo capito un cazz..!
comunque mi ha fotografato la moto che ancora c'ha attaccato l'adesivo "devilstars" così mi ha chiesto:" che caz è sto devilstars? gli ho spiegato che si rattava di un gruppetto di sfigatelli buellisti hi hih hih hi!!! scherzo, gli ho detto che poteva collegarsi al forum cosi, per un saluto....
non so se l'ha già fatto comunque al limite avrete un buellista in più sul forum.
ora vi saluto, statemi tutti bene, e quando passate per perugia o comunque in umbria fatemi uno squillo, sarò sempre contento di accompagnarvi per queste splendide strade piene di curve da far paura!!!
un abbraccio Giulio.
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: salve a tutti! Inviato: 04 lug 2008, 16:43 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
((Gas)) ha scritto: ciao a tutti i buellisti incalliti d'italia.... è un po che sono fuori dal forum, anzi parecchio... ho incontrato un buellista australiano che era in visita a perugia, io ero in moto e appena ha sentito il rumorino dlla mia bestiola ma ha stoppato subito dicendomi che anche lui ne possedeva una, " una ar" ; una ar? .. ich cazz.. è una ar???!!!! bè, era una "R" ma in english si pronuncia "ar" e come al solito non c'havevo capito un cazz..! comunque mi ha fotografato la moto che ancora c'ha attaccato l'adesivo "devilstars" così mi ha chiesto:" che caz è sto devilstars? gli ho spiegato che si rattava di un gruppetto di sfigatelli buellisti hi hih hih hi!!! scherzo, gli ho detto che poteva collegarsi al forum cosi, per un saluto.... non so se l'ha già fatto comunque al limite avrete un buellista in più sul forum. ora vi saluto, statemi tutti bene, e quando passate per perugia o comunque in umbria fatemi uno squillo, sarò sempre contento di accompagnarvi per queste splendide strade piene di curve da far paura!!!
un abbraccio Giulio.
Hola! G(ar)ande ((Gas))!
Mi (ar)ico(ar)do il nick!
Ved(ar)emo o(ar)a, se av(ar)à il co(ar)aggio di isc(ar)ive(ar)si qui  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Re: salve a tutti! Inviato: 04 lug 2008, 16:44 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
((Gas)) ha scritto: ciao a tutti i buellisti incalliti d'italia.... è un po che sono fuori dal forum, anzi parecchio... ho incontrato un buellista australiano che era in visita a perugia, io ero in moto e appena ha sentito il rumorino dlla mia bestiola ma ha stoppato subito dicendomi che anche lui ne possedeva una, " una ar" ; una ar? .. ich cazz.. è una ar???!!!! bè, era una "R" ma in english si pronuncia "ar" e come al solito non c'havevo capito un cazz..! comunque mi ha fotografato la moto che ancora c'ha attaccato l'adesivo "devilstars" così mi ha chiesto:" che caz è sto devilstars? gli ho spiegato che si rattava di un gruppetto di sfigatelli buellisti hi hih hih hi!!! scherzo, gli ho detto che poteva collegarsi al forum cosi, per un saluto.... non so se l'ha già fatto comunque al limite avrete un buellista in più sul forum. ora vi saluto, statemi tutti bene, e quando passate per perugia o comunque in umbria fatemi uno squillo, sarò sempre contento di accompagnarvi per queste splendide strade piene di curve da far paura!!!
un abbraccio Giulio.
Ciao,
scusami, forse ad Agosto io e Ginger passiamo da quelle parti (Cortona e zone limitrofe) per un giretto.
Mi puoi consigliare una strada "curvosa" non troppo trafficata per raggiungere le vostre meravigliose zone ?
Tieni conto che arriviamo da Piemonte e non abbiamo ancora idea se fare il "Chianti" oppure fare la costa (Viareggio ecc ecc)
Cosa ci consigli?
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2008, 16:45 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Mi dicono, dalla regia, che ci sono splendide strade per le nostre piccole, dalle tue parti: confermi quindi? 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Re: salve a tutti! Inviato: 04 lug 2008, 16:50 |
|
|
Sid ha scritto: ((Gas)) ha scritto: ciao a tutti i buellisti incalliti d'italia.... è un po che sono fuori dal forum, anzi parecchio... ho incontrato un buellista australiano che era in visita a perugia, io ero in moto e appena ha sentito il rumorino dlla mia bestiola ma ha stoppato subito dicendomi che anche lui ne possedeva una, " una ar" ; una ar? .. ich cazz.. è una ar???!!!! bè, era una "R" ma in english si pronuncia "ar" e come al solito non c'havevo capito un cazz..! comunque mi ha fotografato la moto che ancora c'ha attaccato l'adesivo "devilstars" così mi ha chiesto:" che caz è sto devilstars? gli ho spiegato che si rattava di un gruppetto di sfigatelli buellisti hi hih hih hi!!! scherzo, gli ho detto che poteva collegarsi al forum cosi, per un saluto.... non so se l'ha già fatto comunque al limite avrete un buellista in più sul forum. ora vi saluto, statemi tutti bene, e quando passate per perugia o comunque in umbria fatemi uno squillo, sarò sempre contento di accompagnarvi per queste splendide strade piene di curve da far paura!!!
un abbraccio Giulio. Hola! G(ar)ande ((Gas))! Mi (ar)ico(ar)do il nick! Ved(ar)emo o(ar)a, se av(ar)à il co(ar)aggio di isc(ar)ive(ar)si qui  !

|
|
 |
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2008, 18:13 |
|
|
|