| Autore |
Messaggio |
|
SMUK
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 11:31 |
|
|
Ciao Krukka......
...era sottinteso che sono tutti strafighi......

|
|
 |
|
 |
|
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 11:34 |
|
|
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 11:49 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Ciao, SMUK! Dai, schioda il Peo... dal divano?!  Prima fallo rivestire però...  !
Esatto! Preferiremmo non vederlo in certe condizioni! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 11:54 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Ciao, SMUK! Dai, schioda il Peo... dal divano?!  Prima fallo rivestire però...  ! Esatto! Preferiremmo non vederlo in certe condizioni! 
Mandiamole un PM  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 12:32 |
|
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: Vorrei dirvi che..... Inviato: 07 lug 2008, 13:08 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
SMUK ha scritto: ......oggi per me è una BELLISSIMA giornata.....la fine di un "ciclo"....direi...e, anche se non scrivo mai nel forum (visto che non capisco un ca.... di moto, anche se le adoro), passo un sacco delle mie pause a leggere e a ridere con le vs str....e. Quindi volevo ringraziarvi e dirvi che un giorno mi piacerebbe veramente conoscere qualcuno di voi.....anche solo per una bevuta..... magari in uno dei vs RUN o aperitivi genovesi .....chissà.... Un saluto particolare a: Il mamba ......che mi fa troppo ridere (poverino ce l'hanno tutti con lui) Symon.....a cui "pare"piacciano le bionde...(e io mi definisco "bionda dentro") Sid....troppo forte! Il cafone....decisamente il più FIGO..... ....e a tutti gli altri..... p.s: ogni tanto mi piacerebbe ricevere un pm da qualcuno anche per coscerci meglio....  magari anche da qualche ragazza...(x ora non mi ha cagata nessuno)..... Uno SMUK Enorme a tutti..... ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif)
Ciao.
Io di solito non cago nessuno e soprattutto le ragazze perchè il più delle volte mi stanno sul cazzo e ci litigo...non credo sia il tuo caso, ma spesso si presentano qui tizie che fanno troppo le fighe e lo fanno a sproposito. Ma ripeto non è il tuo caso, poi sei mia conterranea e solo io e te sappiamo come sono i liguri.
Spero che il ciclo che si è per te concluso ti possa rimanere alle spalle...mi verrebbe da chiederti che periodo hai passato, visto che oggi lo definisci un giorno bellissimo, il periodo trascorso non deve essere stato un gran che. Sei in buona compagnia, io di "cicli" sbagliati ne ho già chiusi un paio e ogni volta spero in qualcosa di meglio. Spesso mi tuffo a testa in giù, molte volte trovo una piscina, altre un mare di cemento...l'importante Smuk è che si resti in sella...alla moto, o alla vita, ha poca importanza. Resta in sella.
buellina
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Re: Vorrei dirvi che..... Inviato: 07 lug 2008, 13:54 |
|
|
buellina ha scritto: SMUK ha scritto: ......oggi per me è una BELLISSIMA giornata.....la fine di un "ciclo"....direi...e, anche se non scrivo mai nel forum (visto che non capisco un ca.... di moto, anche se le adoro), passo un sacco delle mie pause a leggere e a ridere con le vs str....e. Quindi volevo ringraziarvi e dirvi che un giorno mi piacerebbe veramente conoscere qualcuno di voi.....anche solo per una bevuta..... magari in uno dei vs RUN o aperitivi genovesi .....chissà.... Un saluto particolare a: Il mamba ......che mi fa troppo ridere (poverino ce l'hanno tutti con lui) Symon.....a cui "pare"piacciano le bionde...(e io mi definisco "bionda dentro") Sid....troppo forte! Il cafone....decisamente il più FIGO..... ....e a tutti gli altri..... p.s: ogni tanto mi piacerebbe ricevere un pm da qualcuno anche per coscerci meglio....  magari anche da qualche ragazza...(x ora non mi ha cagata nessuno)..... Uno SMUK Enorme a tutti..... ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif) Ciao. Io di solito non cago nessuno e soprattutto le ragazze perchè il più delle volte mi stanno sul cazzo e ci litigo...non credo sia il tuo caso, ma spesso si presentano qui tizie che fanno troppo le fighe e lo fanno a sproposito. Ma ripeto non è il tuo caso, poi sei mia conterranea e solo io e te sappiamo come sono i liguri. Spero che il ciclo che si è per te concluso ti possa rimanere alle spalle...mi verrebbe da chiederti che periodo hai passato, visto che oggi lo definisci un giorno bellissimo, il periodo trascorso non deve essere stato un gran che. Sei in buona compagnia, io di "cicli" sbagliati ne ho già chiusi un paio e ogni volta spero in qualcosa di meglio. Spesso mi tuffo a testa in giù, molte volte trovo una piscina, altre un mare di cemento...l'importante Smuk è che si resti in sella...alla moto, o alla vita, ha poca importanza. Resta in sella. buellina
Commossione....!

|
|
 |
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: Vorrei dirvi che..... Inviato: 07 lug 2008, 13:59 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
|
buellina ha scritto: SMUK ha scritto: ......oggi per me è una BELLISSIMA giornata.....la fine di un "ciclo"....direi...e, anche se non scrivo mai nel forum (visto che non capisco un ca.... di moto, anche se le adoro), passo un sacco delle mie pause a leggere e a ridere con le vs str....e. Quindi volevo ringraziarvi e dirvi che un giorno mi piacerebbe veramente conoscere qualcuno di voi.....anche solo per una bevuta..... magari in uno dei vs RUN o aperitivi genovesi .....chissà.... Un saluto particolare a: Il mamba ......che mi fa troppo ridere (poverino ce l'hanno tutti con lui) Symon.....a cui "pare"piacciano le bionde...(e io mi definisco "bionda dentro") Sid....troppo forte! Il cafone....decisamente il più FIGO..... ....e a tutti gli altri..... p.s: ogni tanto mi piacerebbe ricevere un pm da qualcuno anche per coscerci meglio....  magari anche da qualche ragazza...(x ora non mi ha cagata nessuno)..... Uno SMUK Enorme a tutti..... ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif) Ciao. Io di solito non cago nessuno e soprattutto le ragazze perchè il più delle volte mi stanno sul cazzo e ci litigo...non credo sia il tuo caso, ma spesso si presentano qui tizie che fanno troppo le fighe e lo fanno a sproposito. Ma ripeto non è il tuo caso, poi sei mia conterranea e solo io e te sappiamo come sono i liguri. Spero che il ciclo che si è per te concluso ti possa rimanere alle spalle...mi verrebbe da chiederti che periodo hai passato, visto che oggi lo definisci un giorno bellissimo, il periodo trascorso non deve essere stato un gran che. Sei in buona compagnia, io di "cicli" sbagliati ne ho già chiusi un paio e ogni volta spero in qualcosa di meglio. Spesso mi tuffo a testa in giù, molte volte trovo una piscina, altre un mare di cemento...l'importante Smuk è che si resti in sella...alla moto, o alla vita, ha poca importanza. Resta in sella. buellina  stai bene Tania????????????? 
|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 14:28 |
|
|
La Buellina è una grande ....non è da tutti chinare la testa e dire certe cose .......l'ho detto, lo penso e lo ripeto.....Brava piccola grande ragazza !!! Ti ammiro per questo e anche perché sai andare in moto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 15:01 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
Io, con tutta la stima che posso avere per Buellina, non ho ancora trovato però chi si è presentata facendo la strafiga  !
E non capisco nemmeno perchè a volte qui, è così differente da come è invece di persona  !
...ma non vuole essere uno spunto per attaccarti, e quindi attaccare briga eh!?!
Sono sempre per il relax (anche ieri, ho dormito praticamente tutto il giorno  )!
...è quindi solo una mia considerazione (al max, ce la vediamo a birra e salsicce di persona io e te Tania  ?!?! Hi! Hi!  )!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
SMUK
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 15:06 |
|
|
Grazie Buellina per le belle parole......xò niente di grave.....solo la conclusione di un periodo più che problematico direi ......di stress psicologico.......
cmq sono d'accordo con te che sia più facile andare d'accordo con i maschietti e che ci sia veramente in giro un sacco di "fiche secche" come le chiamo io.....ma sono contenta che mi hai "cagato".......
Ciao ora vado un pò a lavorare se no......

|
|
 |
|
 |
|
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 15:06 |
|
|
Sid ha scritto: Io, con tutta la stima che posso avere per Buellina, non ho ancora trovato però chi si è presentata facendo la strafiga  ! E non capisco nemmeno perchè a volte qui, è così differente da come è invece di persona  ! ...ma non vuole essere uno spunto per attaccarti, e quindi attaccare briga eh!?! Sono sempre per il relax ( anche ieri, ho dormito praticamente tutto il giorno )! ...è quindi solo una mia considerazione (al max, ce la vediamo a birra e salsicce di persona io e te Tania  ?!?! Hi! Hi!  )!
...  ...  ...  ...  ...  ...  ... ![00 [smilie=00.gif]](./images/smilies/00.gif)
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 15:13 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: ...omississ... ( anche ieri, ho dormito praticamente tutto il giorno )! ...omississ... ...  ...  ...  ...  ...  ...  ... ![00 [smilie=00.gif]](./images/smilies/00.gif)
Causa piovaschi, tanto per cambiare non siamo andati  !
...ho sentito tra l'altro oggi al TG5 che ieri, ci sono stati addirittura feriti ul Garda, per i grandinaschi  ! ...quindi, non fare quella faccia lì  !
|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 15:14 |
|
|
|
Ragazzi, a Cannes NON NEVICAVA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 15:15 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: ...omississ... ( anche ieri, ho dormito praticamente tutto il giorno )! ...omississ... ...  ...  ...  ...  ...  ...  ... ![00 [smilie=00.gif]](./images/smilies/00.gif) Causa piovaschi, tanto per cambiare non siamo andati  ! ...ho sentito tra l'altro oggi al TG5 che ieri, ci sono stati addirittura feriti ul Garda, per i grandinaschi  ! ...quindi, non fare quella faccia lì  !
Veniva giù grandine grande come pesche!!!

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 15:17 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 15:26 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
Cow-Boy ha scritto:
Uff  !
|
|
 |
|
 |
|
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 15:30 |
|
|
ciao Smuk !!!!
sia io che il Maury non vediamo l'ora di poterti conoscere......
Tatina

|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 15:30 |
|
|
Cow-Boy ha scritto:
@cauboi: no no non nevicava, il Madda era altrove !!!!! 
|
|
 |
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 15:31 |
|
|
Sid ha scritto: Io, con tutta la stima che posso avere per Buellina, non ho ancora trovato però chi si è presentata facendo la strafiga  ! E non capisco nemmeno perchè a volte qui, è così differente da come è invece di persona  ! ...ma non vuole essere uno spunto per attaccarti, e quindi attaccare briga eh!?! Sono sempre per il relax ( anche ieri, ho dormito praticamente tutto il giorno )! ...è quindi solo una mia considerazione (al max, ce la vediamo a birra e salsicce di persona io e te Tania  ?!?! Hi! Hi!  )!
Ah, allora avevo interpretato correttamente la brusca interruzione del topic per domenica...!
Certo che potevi sprecarti a scrivere "Annullato tutto per previsti piovaschi!", eh!
PS aggiunto ultimo commento per Sid... 

|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 15:31 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Io, con tutta la stima che posso avere per Buellina, non ho ancora trovato però chi si è presentata facendo la strafiga  ! E non capisco nemmeno perchè a volte qui, è così differente da come è invece di persona  ! ...ma non vuole essere uno spunto per attaccarti, e quindi attaccare briga eh!?! Sono sempre per il relax ( anche ieri, ho dormito praticamente tutto il giorno )! ...è quindi solo una mia considerazione (al max, ce la vediamo a birra e salsicce di persona io e te Tania  ?!?! Hi! Hi!  )! Ah, allora avevo interpretato correttamente la brusca interruzione del topic per domenica...! 
Si lancia il sasso e poi.............. 
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Vorrei dirvi che..... Inviato: 07 lug 2008, 15:36 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
buellina ha scritto: SMUK ha scritto: ......oggi per me è una BELLISSIMA giornata.....la fine di un "ciclo"....direi...e, anche se non scrivo mai nel forum (visto che non capisco un ca.... di moto, anche se le adoro), passo un sacco delle mie pause a leggere e a ridere con le vs str....e. Quindi volevo ringraziarvi e dirvi che un giorno mi piacerebbe veramente conoscere qualcuno di voi.....anche solo per una bevuta..... magari in uno dei vs RUN o aperitivi genovesi .....chissà.... Un saluto particolare a: Il mamba ......che mi fa troppo ridere (poverino ce l'hanno tutti con lui) Symon.....a cui "pare"piacciano le bionde...(e io mi definisco "bionda dentro") Sid....troppo forte! Il cafone....decisamente il più FIGO..... ....e a tutti gli altri..... p.s: ogni tanto mi piacerebbe ricevere un pm da qualcuno anche per coscerci meglio....  magari anche da qualche ragazza...(x ora non mi ha cagata nessuno)..... Uno SMUK Enorme a tutti..... ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif) Ciao. Io di solito non cago nessuno e soprattutto le ragazze perchè il più delle volte mi stanno sul cazzo e ci litigo...non credo sia il tuo caso, ma spesso si presentano qui tizie che fanno troppo le fighe e lo fanno a sproposito. Ma ripeto non è il tuo caso, poi sei mia conterranea e solo io e te sappiamo come sono i liguri. Spero che il ciclo che si è per te concluso ti possa rimanere alle spalle...mi verrebbe da chiederti che periodo hai passato, visto che oggi lo definisci un giorno bellissimo, il periodo trascorso non deve essere stato un gran che. Sei in buona compagnia, io di "cicli" sbagliati ne ho già chiusi un paio e ogni volta spero in qualcosa di meglio. Spesso mi tuffo a testa in giù, molte volte trovo una piscina, altre un mare di cemento...l'importante Smuk è che si resti in sella...alla moto, o alla vita, ha poca importanza. Resta in sella. buellina
Pensa che io, nella mia profondissima ignoranza, quando ho visto scritto "CICLO" pensavo che fosse uscita dal periodo del mestuo .....
....... in bicicletta! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|