| Autore |
Messaggio |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 15:03 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
jonathan.vtec ha scritto: i mie amici jappo gli hanno fatto un sacco di foto, sono rimasti stupiti......da quella buell......ps i risultati delle xb invece non si sanno......??
...dopo il primo giro, pare siano usciti a farsi un aperitivo...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 15:13 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Sid ha scritto: Continuo a ritenerla lontana dalla filosofia Buell...ma indubbio che questa, sia buona pubblicità per la Factory  ! Forza Max  !!!

_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 15:44 |
|
|
Sid ha scritto: jonathan.vtec ha scritto: i mie amici jappo gli hanno fatto un sacco di foto, sono rimasti stupiti......da quella buell......ps i risultati delle xb invece non si sanno......?? ...dopo il primo giro, pare siano usciti a farsi un aperitivo...  !
Questi sono Buellisti seri! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
|
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 15:47 |
|
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: jonathan.vtec ha scritto: i mie amici jappo gli hanno fatto un sacco di foto, sono rimasti stupiti......da quella buell......ps i risultati delle xb invece non si sanno......?? ...dopo il primo giro, pare siano usciti a farsi un aperitivo...  ! Questi sono Buellisti seri! 
..UN BLOODY, KRAYDEN???

|
|
 |
|
 |
|
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 15:50 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
Sid ha scritto: jonathan.vtec ha scritto: i mie amici jappo gli hanno fatto un sacco di foto, sono rimasti stupiti......da quella buell......ps i risultati delle xb invece non si sanno......?? ...dopo il primo giro, pare siano usciti a farsi un aperitivo...  !
ma allora fanno come noi il giovedì sera...
per sillogismo, da oggi son diventato pilota
per quanto riguarda essere un Buellista serio.. beh con tutti i drink che mi bevo, spero di aver guadagnato almeno qualche punto..
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 16:45 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 16:46 |
|
|
Cow-Boy ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: jonathan.vtec ha scritto: i mie amici jappo gli hanno fatto un sacco di foto, sono rimasti stupiti......da quella buell......ps i risultati delle xb invece non si sanno......?? ...dopo il primo giro, pare siano usciti a farsi un aperitivo...  ! Questi sono Buellisti seri!  ..UN BLOODY, KRAYDEN??? 
Proviamo, valà! 

|
|
 |
|
 |
|
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 16:49 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 16:56 |
|
|

|
|
 |
|
 |
|
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 16:57 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 17:01 |
|
|
il cumenda ha scritto: Sid ha scritto: jonathan.vtec ha scritto: i mie amici jappo gli hanno fatto un sacco di foto, sono rimasti stupiti......da quella buell......ps i risultati delle xb invece non si sanno......?? ...dopo il primo giro, pare siano usciti a farsi un aperitivo...  ! ma allora fanno come noi il giovedì sera... per sillogismo, da oggi son diventato pilota per quanto riguarda essere un Buellista serio.. beh con tutti i drink che mi bevo, spero di aver guadagnato almeno qualche punto..
Sei già in testa al campionato! 

|
|
 |
|
 |
|