| Autore |
Messaggio |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 15:38 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Krayden ha scritto: Ah, allora avevo interpretato correttamente la brusca interruzione del topic per domenica...!  Certo che potevi sprecarti a scrivere "Annullato tutto per previsti piovaschi!", eh!  PS aggiunto ultimo commento per Sid... 
In realtà, mentre ero fuori, m'aveva assicurato lo avesse fatto uno che oggi è a girare a Franciacorta col torcicollo  !
Solo ieri sera, ho notato anch'io questa pecca  !
Nel caso tu avessi voluto unirti (cosa che avrebbe scatenato ancor maggiori intemperie  )...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 16:05 |
|
|
|
Sid lo sai che Maury non scrive sul forum.... dovevi dirlo a me....
|
|
 |
|
 |
|
ginger
|
Oggetto del messaggio: Re: Vorrei dirvi che..... Inviato: 07 lug 2008, 16:12 |
|
|
buellina ha scritto: SMUK ha scritto: ......oggi per me è una BELLISSIMA giornata.....la fine di un "ciclo"....direi...e, anche se non scrivo mai nel forum (visto che non capisco un ca.... di moto, anche se le adoro), passo un sacco delle mie pause a leggere e a ridere con le vs str....e. Quindi volevo ringraziarvi e dirvi che un giorno mi piacerebbe veramente conoscere qualcuno di voi.....anche solo per una bevuta..... magari in uno dei vs RUN o aperitivi genovesi .....chissà.... Un saluto particolare a: Il mamba ......che mi fa troppo ridere (poverino ce l'hanno tutti con lui) Symon.....a cui "pare"piacciano le bionde...(e io mi definisco "bionda dentro") Sid....troppo forte! Il cafone....decisamente il più FIGO..... ....e a tutti gli altri..... p.s: ogni tanto mi piacerebbe ricevere un pm da qualcuno anche per coscerci meglio....  magari anche da qualche ragazza...(x ora non mi ha cagata nessuno)..... Uno SMUK Enorme a tutti..... ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif) Ciao. Io di solito non cago nessuno e soprattutto le ragazze perchè il più delle volte mi stanno sul cazzo e ci litigo...non credo sia il tuo caso, ma spesso si presentano qui tizie che fanno troppo le fighe e lo fanno a sproposito. Ma ripeto non è il tuo caso, poi sei mia conterranea e solo io e te sappiamo come sono i liguri. Spero che il ciclo che si è per te concluso ti possa rimanere alle spalle...mi verrebbe da chiederti che periodo hai passato, visto che oggi lo definisci un giorno bellissimo, il periodo trascorso non deve essere stato un gran che. Sei in buona compagnia, io di "cicli" sbagliati ne ho già chiusi un paio e ogni volta spero in qualcosa di meglio. Spesso mi tuffo a testa in giù, molte volte trovo una piscina, altre un mare di cemento...l'importante Smuk è che si resti in sella...alla moto, o alla vita, ha poca importanza. Resta in sella. buellina
Buellina..piccola ma tostissima! 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 16:25 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
tatina ha scritto: Sid lo sai che Maury non scrive sul forum.... dovevi dirlo a me....
Pensavo però riuscisse a dirtelo lui  !
non è più lui...non è più lui...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 16:40 |
|
|
Sid ha scritto: tatina ha scritto: Sid lo sai che Maury non scrive sul forum.... dovevi dirlo a me.... Pensavo però riuscisse a dirtelo lui  ! non è più lui...non è più lui...  !
non è carino da parte tua parlare così di Maury!!!!!
|
|
 |
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 16:44 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Ah, allora avevo interpretato correttamente la brusca interruzione del topic per domenica...!  Certo che potevi sprecarti a scrivere "Annullato tutto per previsti piovaschi!", eh!  PS aggiunto ultimo commento per Sid...  In realtà, mentre ero fuori, m'aveva assicurato lo avesse fatto uno che oggi è a girare a Franciacorta col torcicollo  ! Solo ieri sera, ho notato anch'io questa pecca  ! Nel caso tu avessi voluto unirti (cosa che avrebbe scatenato ancor maggiori intemperie  )...  !
Non importa, Sid! Avevo guardato le previsioni!
Più e più volte! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 17:12 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
tatina ha scritto: Sid ha scritto: tatina ha scritto: Sid lo sai che Maury non scrive sul forum.... dovevi dirlo a me.... Pensavo però riuscisse a dirtelo lui  ! non è più lui...non è più lui...  ! non è carino da parte tua parlare così di Maury!!!!!
Ma tanto si gira dall'altra parte...  !
|
|
 |
|
 |
|
robydj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 18:10 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:52 Messaggi: 363 Località: san miniato (pi)
|
|
....un benvenuto a SMUK dal piu vintage del gruppo!!!.....e da vero toscano,cosa dire a tania...nella botte piccola...sta il vino buono!!!!....da bere a piccoli sorsi per farselo durare tutta una vita!!!!......
_________________ ........OOOVEDRAI!!!!!!!......
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 18:56 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
 thanks tesoro!
Smuk, fighe secche rende a stecca l'idea. E sono felice di essere una di quelle poche che le riconosce 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 22:36 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
|
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2008, 08:41 |
|
|
Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: ...omississ... ( anche ieri, ho dormito praticamente tutto il giorno )! ...omississ... ...  ...  ...  ...  ...  ...  ... ![00 [smilie=00.gif]](./images/smilies/00.gif) Causa piovaschi, tanto per cambiare non siamo andati  ! ...ho sentito tra l'altro oggi al TG5 che ieri, ci sono stati addirittura feriti ul Garda, per i grandinaschi  ! ...quindi, non fare quella faccia lì  !
confermaschi il grandinaschi...il mio veicolo a 4 ruote (con me medesima e paino inside) ha scampato per un pelo il grandinaschi grosso come le palle da tennissaschi...'sti cazzi!!!!
la sopracitata grandinaschi ha distrutto un sacco di macchine e danneggiato molti edifici, per non parlare dell'agricoltura. Ha colpito il basso lago, la valle d'illasi e zone del vicentino...pensate che ha rotto i cristalli delle macchine e sfondato pure parecchi cruscotti! ieri alcune persone mi raccontavano che ha era pazzesco come tranciava gli specchietti delle macchine  ...ora lavorerò il doppio, attendiamo un sacco di richieste risarcimento  che palle!
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2008, 09:10 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
ali.. ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: ...omississ... ( anche ieri, ho dormito praticamente tutto il giorno )! ...omississ... ...  ...  ...  ...  ...  ...  ... ![00 [smilie=00.gif]](./images/smilies/00.gif) Causa piovaschi, tanto per cambiare non siamo andati  ! ...ho sentito tra l'altro oggi al TG5 che ieri, ci sono stati addirittura feriti ul Garda, per i grandinaschi  ! ...quindi, non fare quella faccia lì  ! confermaschi il grandinaschi...il mio veicolo a 4 ruote (con me medesima e paino inside) ha scampato per un pelo il grandinaschi grosso come le palle da tennissaschi...'sti cazzi!!!! la sopracitata grandinaschi ha distrutto un sacco di macchine e danneggiato molti edifici, per non parlare dell'agricoltura. Ha colpito il basso lago, la valle d'illasi e zone del vicentino...pensate che ha rotto i cristalli delle macchine e sfondato pure parecchi cruscotti! ieri alcune persone mi raccontavano che ha era pazzesco come tranciava gli specchietti delle macchine  ...ora lavorerò il doppio, attendiamo un sacco di richieste risarcimento  che palle!
La chiusura del messaggio, era sempre riferita alla dimensione della grandine, giusto  ?!?!
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2008, 10:23 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2008, 10:36 |
|
|

|
|
 |
|
 |
|
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2008, 10:38 |
|
|
Sid ha scritto: ali.. ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: ...omississ... ( anche ieri, ho dormito praticamente tutto il giorno )! ...omississ... ...  ...  ...  ...  ...  ...  ... ![00 [smilie=00.gif]](./images/smilies/00.gif) Causa piovaschi, tanto per cambiare non siamo andati  ! ...ho sentito tra l'altro oggi al TG5 che ieri, ci sono stati addirittura feriti ul Garda, per i grandinaschi  ! ...quindi, non fare quella faccia lì  ! confermaschi il grandinaschi...il mio veicolo a 4 ruote (con me medesima e paino inside) ha scampato per un pelo il grandinaschi grosso come le palle da tennissaschi...'sti cazzi!!!! la sopracitata grandinaschi ha distrutto un sacco di macchine e danneggiato molti edifici, per non parlare dell'agricoltura. Ha colpito il basso lago, la valle d'illasi e zone del vicentino...pensate che ha rotto i cristalli delle macchine e sfondato pure parecchi cruscotti! ieri alcune persone mi raccontavano che ha era pazzesco come tranciava gli specchietti delle macchine  ...ora lavorerò il doppio, attendiamo un sacco di richieste risarcimento  che palle! La chiusura del messaggio, era sempre riferita alla dimensione della grandine, giusto  ?!?!
...Ali, ma sticaschi, come parli??????

|
|
 |
|
 |
|
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2008, 10:56 |
|
|
Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: ali.. ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: ...omississ... ( anche ieri, ho dormito praticamente tutto il giorno )! ...omississ... ...  ...  ...  ...  ...  ...  ... ![00 [smilie=00.gif]](./images/smilies/00.gif) Causa piovaschi, tanto per cambiare non siamo andati  ! ...ho sentito tra l'altro oggi al TG5 che ieri, ci sono stati addirittura feriti ul Garda, per i grandinaschi  ! ...quindi, non fare quella faccia lì  ! confermaschi il grandinaschi...il mio veicolo a 4 ruote (con me medesima e paino inside) ha scampato per un pelo il grandinaschi grosso come le palle da tennissaschi...'sti cazzi!!!! la sopracitata grandinaschi ha distrutto un sacco di macchine e danneggiato molti edifici, per non parlare dell'agricoltura. Ha colpito il basso lago, la valle d'illasi e zone del vicentino...pensate che ha rotto i cristalli delle macchine e sfondato pure parecchi cruscotti! ieri alcune persone mi raccontavano che ha era pazzesco come tranciava gli specchietti delle macchine  ...ora lavorerò il doppio, attendiamo un sacco di richieste risarcimento  che palle! La chiusura del messaggio, era sempre riferita alla dimensione della grandine, giusto  ?!?! ...Ali, ma sticaschi, come parli?????? 
mi adeguo al gergaski dei butei...sono troppo avantaski!!!!
senti maaaaaaaaaaaaaaa.....no per caso eri tu cau domenica alle 19 in via mameli...all'altezza del semaforo per parona??? avvistaski buella blue e paioski affermaski che poteski essere tu!
|
|
 |
|
 |
|
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2008, 10:58 |
|
|
ali.. ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: ali.. ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: ...omississ... ( anche ieri, ho dormito praticamente tutto il giorno )! ...omississ... ...  ...  ...  ...  ...  ...  ... ![00 [smilie=00.gif]](./images/smilies/00.gif) Causa piovaschi, tanto per cambiare non siamo andati  ! ...ho sentito tra l'altro oggi al TG5 che ieri, ci sono stati addirittura feriti ul Garda, per i grandinaschi  ! ...quindi, non fare quella faccia lì  ! confermaschi il grandinaschi...il mio veicolo a 4 ruote (con me medesima e paino inside) ha scampato per un pelo il grandinaschi grosso come le palle da tennissaschi...'sti cazzi!!!! la sopracitata grandinaschi ha distrutto un sacco di macchine e danneggiato molti edifici, per non parlare dell'agricoltura. Ha colpito il basso lago, la valle d'illasi e zone del vicentino...pensate che ha rotto i cristalli delle macchine e sfondato pure parecchi cruscotti! ieri alcune persone mi raccontavano che ha era pazzesco come tranciava gli specchietti delle macchine  ...ora lavorerò il doppio, attendiamo un sacco di richieste risarcimento  che palle! La chiusura del messaggio, era sempre riferita alla dimensione della grandine, giusto  ?!?! ...Ali, ma sticaschi, come parli??????  mi adeguo al gergaski dei butei...sono troppo avantaski!!!! senti maaaaaaaaaaaaaaa.....no per caso eri tu cau domenica alle 19 in via mameli...all'altezza del semaforo per parona??? avvistaski buella blue e paioski affermaski che poteski essere tu!
YESSSSSS... moto blu... maglietta Buell... CAUBOIIIII!!!!!! Però, potevate farvi vedere... 
|
|
 |
|
 |
|
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2008, 11:07 |
|
|
Cow-Boy ha scritto:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ERI TU?!?!?!!?? CHE FIGATA!!!!
non c'era andrea, ero in macchina con un'amica..una biondona...se sapevo che eri tu ti mettevo sotto sicuro così ci salutavamo
eri fermo al semaforo di destra, quello che scende dalla collina, io venivo dal parcheggio del palazzo con le colonne che c'è sulla strada..ero dietro di te..uffa se lo sapevo..alla prossima preparati che ti stendo così facciamo amicizia 
|
|
 |
|
 |
|
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2008, 11:12 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2008, 11:16 |
|
|
Cow-Boy ha scritto:
Praticamente, ormai il forum è un universo! 

|
|
 |
|
 |
|
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2008, 11:23 |
|
|
Cow-Boy ha scritto:
certo certo..ti faccio rianimare dalla mia amica...
|
|
 |
|
 |
|
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2008, 11:29 |
|
|
ali.. ha scritto: Cow-Boy ha scritto: certo certo..ti faccio rianimare dalla mia amica...
...FOTO - FOTO - FOTO........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|
|
 |
|
 |
|