io sapevo che la serie XB era nata con la 9 (1000), pensata e studiata per quella cilindrata/potenza... però dopo Erik s'è fatto convincere dal gran coro di buellisti insaziabili che volevano piu cavalli ed ecco che dopo qualche anno è nata la 12 che non sarebbe altro che un ritorno al corsa lunga. Questo però per molti è appunto un aggiustaggio in corsa visto che la moto era studiata per una cilindrata inferiore e molti difetti delle 12 son stati attribuiti a questo.
Cosa differente è per i modelli precedenti alle XB, quelli a traliccio, che montavano il blocco montere evolution 1200 dello sporty tanto per intenderci, ma che ha ben poco a che fare con il nostro anche se sempre 1200 corsa lunga.
Spero non aver detto cazzate!
io sapevo che la serie XB era nata con la 9 (1000), pensata e studiata per quella cilindrata/potenza... però dopo Erik s'è fatto convincere dal gran coro di buellisti insaziabili che volevano piu cavalli ed ecco che dopo qualche anno è nata la 12 che non sarebbe altro che un ritorno al corsa lunga. Questo però per molti è appunto un aggiustaggio in corsa visto che la moto era studiata per una cilindrata inferiore e molti difetti delle 12 son stati attribuiti a questo. Cosa differente è per i modelli precedenti alle XB, quelli a traliccio, che montavano il blocco montere evolution 1200 dello sporty tanto per intenderci, ma che ha ben poco a che fare con il nostro anche se sempre 1200 corsa lunga. Spero non aver detto cazzate!
non credo....a parte "aggiustaggio"
147dB
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 lug 2008, 15:30
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
"Aggiustaggio" a me piace... poi mi piacciono anche le parole "claptoridonte" e "tramoggia". Sono OT? Impossibile!
Inviato: 08 lug 2008, 15:37
147dB ha scritto:
"Aggiustaggio" a me piace... poi mi piacciono anche le parole "claptoridonte" e "tramoggia". Sono OT? Impossibile!
Non ci posso credere!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
Ho scritto una cazzata? aggiustaggio è italiano che io sappia! comunque era per dire che è stato rivisto il progetto iniziale per farci stare più cavallucci!
e non prendetemi in giro se no lo dico alla mia mamma....
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 lug 2008, 15:45
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Devo confermare le parole di Peo: prima mi divertivo molto con la 9, adesso mi diverto ancora molto con la 12 ....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
il madda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 lug 2008, 15:47
peogrossi ha scritto:
a me , non me ne frega un cazzo...... andavo a cannone con la 9 , e ora vado a cannone con la 12 , tutto il resto..................... E NOIA..... a bombaaaaa
a me , non me ne frega un cazzo...... andavo a cannone con la 9 , e ora vado a cannone con la 12 , tutto il resto..................... E NOIA..... a bombaaaaa
ocio che stai andando alla deriva!
secondo me è un accessorio aftermarket controproducente !!
BuellNando ha scritto:
il madda ha scritto:
peogrossi ha scritto:
ocio che stai andando alla deriva!
secondo me è un accessorio aftermarket controproducente !!
anche se un post sulla mia idea di Deriva o di pendolo o di stabilizzatore applicata al concetto di xb lo potrei pure scrivere....ma che fatica! meglio sparar cagate !!
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
peogrossi ha scritto:
favorsica documenti.....
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 lug 2008, 16:17
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 lug 2008, 16:24
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
skorpionbay ha scritto:
brukindo ha scritto:
la buell è nata per la cilindrata 1200
perdonami...ma hai detto na fesseria......grande....grande....
ok pensadoci me ne sono reso conto che forse mi sbagliavo...
e con GRANDE GRANDE umilta chiedo scusa...
12 12 12 12 12 12 12 12 12 12
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 lug 2008, 16:28
brukindo ha scritto:
skorpionbay ha scritto:
brukindo ha scritto:
ok pensadoci me ne sono reso conto che forse mi sbagliavo... e con GRANDE GRANDE umilta chiedo scusa...
Tranquillo, non ce n'è bisogno!
skorpionbay
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 lug 2008, 16:34
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
brukindo ha scritto:
skorpionbay ha scritto:
brukindo ha scritto:
ok pensadoci me ne sono reso conto che forse mi sbagliavo... e con GRANDE GRANDE umilta chiedo scusa...
tranquillo...perdoniamo tutti i buellisti..qui....pure quelli che hanno una 12......