| Autore |
Messaggio |
|
ali..
|
Oggetto del messaggio: si accettano suggerimenti.. Inviato: 09 lug 2008, 11:09 |
|
|
ciao a tutti..sono in ufficio da sola, o meglio, sola con il capo ufficio
non ho voglia di fare nulla, vi prego datemi qualche consiglio su come passare il tempo, mi stufo un saccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..dai su, so che voi tutti siete dei maestri di fancazzismo, vi prego, aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..
sono quasi disperata..

|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Re: si accettano suggerimenti.. Inviato: 09 lug 2008, 11:27 |
|
|
ali.. ha scritto: ciao a tutti..sono in ufficio da sola, o meglio, sola con il capo ufficio non ho voglia di fare nulla, vi prego datemi qualche consiglio su come passare il tempo, mi stufo un saccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..dai su, so che voi tutti siete dei maestri di fancazzismo, vi prego, aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. sono quasi disperata.. 
Ali, dipende da com'è il capo-ufficio ................
Ciao !
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2008, 11:31 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
....ma quante ne sa questa ragazza...!!! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2008, 11:32 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2008, 11:33 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Quoto!
Tanto al PAI, mica diciamo niente  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
SENION
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2008, 11:57 |
|
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
|
_________________ DIAVOLI.....AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNOOOOO!!!!!

|
|
 |
|
 |
|
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2008, 11:58 |
|
|
io sono un ottimo capoufficio! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2008, 12:01 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Alì, oltre a "cezzeggiare" sul forum e su internet, consiglio un bel libro, oppure una partita a Backgammon (sempre se sai giocare) ....... altro non aggiungo ... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2008, 12:02 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Se il Capo Ufficio non è di tuo gradimanto ... vai in bagno stacca un tubo e fai uscire acqua ...
1° Beneficio ... stacchi dal lavoro e il capo ufficio si concentra sul problema acqua e ti lascia stare
2° Beneficio ... ARRIVA L'IDRAULICO ... e lui si che sa come maneggiare il tubo e la chiave !!!!
A disposizione!!! 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
|
SENION
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2008, 12:04 |
|
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
|
io sto girando per l'ufficio con la sedia.......bello bello bello!!! 
_________________ DIAVOLI.....AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNOOOOO!!!!!

|
|
 |
|
 |
|
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2008, 12:09 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2008, 12:12 |
|
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
|
Cafone ha scritto: Se il Capo Ufficio non è di tuo gradimanto ... vai in bagno stacca un tubo e fai uscire acqua ... 1° Beneficio ... stacchi dal lavoro e il capo ufficio si concentra sul problema acqua e ti lascia stare 2° Beneficio ... ARRIVA L'IDRAULICO ... e lui si che sa come maneggiare il tubo e la chiave !!!! A disposizione!!! 
miiiiiiiiiiii che malizioso che sei!
io con il mio capo quando non abbiamo un cazzo da fare andiamo giù al bar dell'azienda a fare PR internaziendale, calcolando che da me l'80% sono donne...
|
|
 |
|
 |
|
ali..
|
Oggetto del messaggio: Re: si accettano suggerimenti.. Inviato: 09 lug 2008, 12:13 |
|
|
Krukka ha scritto: ali.. ha scritto: ciao a tutti..sono in ufficio da sola, o meglio, sola con il capo ufficio non ho voglia di fare nulla, vi prego datemi qualche consiglio su come passare il tempo, mi stufo un saccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..dai su, so che voi tutti siete dei maestri di fancazzismo, vi prego, aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. sono quasi disperata..  Ali, dipende da com'è il capo-ufficio ................ Ciao !
ORENDO CON UNA ERRE SOLA!
|
|
 |
|
 |
|
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Re: si accettano suggerimenti.. Inviato: 09 lug 2008, 12:15 |
|
|
ali.. ha scritto: Krukka ha scritto: ali.. ha scritto: ciao a tutti..sono in ufficio da sola, o meglio, sola con il capo ufficio non ho voglia di fare nulla, vi prego datemi qualche consiglio su come passare il tempo, mi stufo un saccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..dai su, so che voi tutti siete dei maestri di fancazzismo, vi prego, aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. sono quasi disperata..  Ali, dipende da com'è il capo-ufficio ................ Ciao ! ORENDO CON UNA ERRE SOLA!
vedi allora che l'unica è chiamare l'idraulico!!!
Oppure cheama il Pai e viani a prendere Me e il SENION in centro a Verona!!!

|
|
 |
|
 |
|
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2008, 12:16 |
|
|
marcob ha scritto: Cafone ha scritto: Se il Capo Ufficio non è di tuo gradimanto ... vai in bagno stacca un tubo e fai uscire acqua ... 1° Beneficio ... stacchi dal lavoro e il capo ufficio si concentra sul problema acqua e ti lascia stare 2° Beneficio ... ARRIVA L'IDRAULICO ... e lui si che sa come maneggiare il tubo e la chiave !!!! A disposizione!!!  miiiiiiiiiiii che malizioso che sei! io con il mio capo quando non abbiamo un cazzo da fare andiamo giù al bar dell'azienda a fare PR internaziendale, calcolando che da me l'80% sono donne...
Senti a che ora devo venire da te millantando un incotro con un nuovo cliente marco????

|
|
 |
|
 |
|
ali..
|
Oggetto del messaggio: Re: si accettano suggerimenti.. Inviato: 09 lug 2008, 12:30 |
|
|
Cafone ha scritto:
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
grandissimo finocchio che non sei altro!!!! ce la pagherai...........
|
|
 |
|
 |
|
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Re: si accettano suggerimenti.. Inviato: 09 lug 2008, 12:33 |
|
|
ali.. ha scritto: Cafone ha scritto: grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr grandissimo finocchio che non sei altro!!!! ce la pagherai...........
Aggià perchè secondo te e il pagliuzza adesso non starò iper attento a voi due eh!!!

|
|
 |
|
 |
|
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2008, 12:35 |
|
|
Cafone ha scritto: marcob ha scritto: Cafone ha scritto: Se il Capo Ufficio non è di tuo gradimanto ... vai in bagno stacca un tubo e fai uscire acqua ... 1° Beneficio ... stacchi dal lavoro e il capo ufficio si concentra sul problema acqua e ti lascia stare 2° Beneficio ... ARRIVA L'IDRAULICO ... e lui si che sa come maneggiare il tubo e la chiave !!!! A disposizione!!!  miiiiiiiiiiii che malizioso che sei! io con il mio capo quando non abbiamo un cazzo da fare andiamo giù al bar dell'azienda a fare PR internaziendale, calcolando che da me l'80% sono donne... Senti a che ora devo venire da te millantando un incotro con un nuovo cliente marco???? 
ma tu oggi lavorare? produrre?
|
|
 |
|
 |
|
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2008, 12:38 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2008, 12:48 |
|
|
Cafone ha scritto:
perfetto!
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2008, 13:03 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
Allora Ali, come è andata? Ti sei inginocchiata sotto la scrivania? 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2008, 13:06 |
|
|
buellina ha scritto: Allora Ali, come è andata? Ti sei inginocchiata sotto la scrivania? 
aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....mi posso essere inginocchiata solo per pulire il pavimento..ma non l'ho comunque fatto! va beh la noia ma non esageriamo..qui in ufficio non c'è nessuno degno della foto che hai postato... 
|
|
 |
|
 |
|