Autore |
Messaggio |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 10:26 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Speed
Buellina e il Primario
Symon e Krukka
Ginger
Yugee e Papillina
Tremor e Corny
Madda
Peppecat e Desdemona
Sid
Culumbin
Maury e Tatina
Riddick's family
Sacadi e Didi
Krayden e sciura
Jason
Oz
Dodo
Genna29 e sciura

_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 10:27 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Raga a sto giro dovrete attendere un po per le patch.....scusate ma il fornitore è impossibilitato a farle in tempo per la data del run. 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 10:34 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
C....o avevo già l'appuntamento dalla sarta .. 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 10:43 |
|
|
La mia sarta e' vicina ai cent'anni....speriamo resista! 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 11:25 |
|
|
....no problem...tanto c'è Symon che me le fa mettere sul jacket..... eh eh eheh ho il personal taylor assistant buhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 11:38 |
|
|
MA AVETE VISTO LE PREVISIUONI??
bhè: NEVICA!!!

_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 19:26 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 19:28 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
]Speed
Buellina e il Primario
Symon e Krukka
Ginger
Yugee e Papillina
Tremor e Corny
Madda
Peppecat e Desdemona
Sid
Culumbin
Maury e Tatina
Riddick's family
Sacadi e Didi
Krayden e sciura
Jason
Oz
Dodo
Genna29 e sciura
Kenmarco

|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 22:10 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
134.Speed ha scritto: Raga a sto giro dovrete attendere un po per le patch.....scusate ma il fornitore è impossibilitato a farle in tempo per la data del run. 
Quando sarà pronta dovrai procurarmi un jacket, altrimenti non so dove cucirle!
Anche se sò che qualcuno di voi, avrà qualche consiglio da darmi ...  , ma preferirei cucirle sul jacket ...  !!
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2008, 01:28 |
|
|
sacadi ha scritto: 134.Speed ha scritto: Raga a sto giro dovrete attendere un po per le patch.....scusate ma il fornitore è impossibilitato a farle in tempo per la data del run.  Quando sarà pronta dovrai procurarmi un jacket, altrimenti non so dove cucirle! Anche se sò che qualcuno di voi, avrà qualche consiglio da darmi ...  , ma preferirei cucirle sul jacket ...  !!
Comprensibile...! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2008, 09:02 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Krayden ha scritto: sacadi ha scritto: 134.Speed ha scritto: Raga a sto giro dovrete attendere un po per le patch.....scusate ma il fornitore è impossibilitato a farle in tempo per la data del run.  Quando sarà pronta dovrai procurarmi un jacket, altrimenti non so dove cucirle! Anche se sò che qualcuno di voi, avrà qualche consiglio da darmi ...  , ma preferirei cucirle sul jacket ...  !! Comprensibile...! 
Si, l'ha scritto chiaro anche secondo me...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2008, 18:55 |
|
|
Allora, volevo sapere chi si ferma a dormire ad Acqui sabato sera...per che ora arrivate....se volete che vi veniamo ad aspettare al casello dell'autostrada e poi vi facciamo strada fino all'albergo! tanto io e Yugee siamo gia' in quelle zone dal pomeriggio....a girovagare in moto:D
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2008, 19:15 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
|
 |
|
 |
ali..
|
Oggetto del messaggio: .. Inviato: 09 lug 2008, 08:38 |
|
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2008, 09:30 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Stasera alla notte bianca ci metteremo d'accordo per l'orario di partenza da Milano 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2008, 12:47 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
ginger ha scritto: Allora, volevo sapere chi si ferma a dormire ad Acqui sabato sera...per che ora arrivate....se volete che vi veniamo ad aspettare al casello dell'autostrada e poi vi facciamo strada fino all'albergo! tanto io e Yugee siamo gia' in quelle zone dal pomeriggio....a girovagare in moto:D
Io credo di arrivare intorno alle 6 ma non dall'autostrada!  ...e soprattutto non garantisco l'ora di arrivo!  penso di andare direttamente all'albergo evitandovi di dovermi aspettare..però grazie per l'impegno!
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2008, 12:56 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
Jason ha scritto: ginger ha scritto: Allora, volevo sapere chi si ferma a dormire ad Acqui sabato sera...per che ora arrivate....se volete che vi veniamo ad aspettare al casello dell'autostrada e poi vi facciamo strada fino all'albergo! tanto io e Yugee siamo gia' in quelle zone dal pomeriggio....a girovagare in moto:D Io credo di arrivare intorno alle 6 ma non dall'autostrada!  ...e soprattutto non garantisco l'ora di arrivo!  penso di andare direttamente all'albergo evitandovi di dovermi aspettare..però grazie per l'impegno!
Benissimo,
comunque noi saremo già in zona.
Ti mando il mio numero di cell tramite mp... cosi, in caso di necessità hai un riferimento.
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2008, 14:00 |
|
|
ginger ha scritto: Allora, volevo sapere chi si ferma a dormire ad Acqui sabato sera...per che ora arrivate....se volete che vi veniamo ad aspettare al casello dell'autostrada e poi vi facciamo strada fino all'albergo! tanto io e Yugee siamo gia' in quelle zone dal pomeriggio....a girovagare in moto:D
Grazie Ginger! Io e Papillina arriviamo in auto (sigh sigh).... andiamo nello stesso albergo di PeppeCat e Desdemona vicino ad Acqui Terme (no problem con il NOSTRO TOM TOM , non è quello di Symon..  )
Mandami magari il tuo numero di cell e io intanto ti mando il mio così ci updatiamo sabato nel tardo pomeriggio. E' ok per te? 
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2008, 15:01 |
|
|
Krukka ha scritto: ginger ha scritto: Allora, volevo sapere chi si ferma a dormire ad Acqui sabato sera...per che ora arrivate....se volete che vi veniamo ad aspettare al casello dell'autostrada e poi vi facciamo strada fino all'albergo! tanto io e Yugee siamo gia' in quelle zone dal pomeriggio....a girovagare in moto:D Grazie Ginger! Io e Papillina arriviamo in auto (sigh sigh).... andiamo nello stesso albergo di PeppeCat e Desdemona vicino ad Acqui Terme (no problem con il NOSTRO TOM TOM , non è quello di Symon..  ) Mandami magari il tuo numero di cell e io intanto ti mando il mio così ci updatiamo sabato nel tardo pomeriggio. E' ok per te? 
Ok ricevuto1..in mp il mio cell! 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2008, 15:14 |
|
|
Speed per quelli che arrivano domenica mattina avrei bisogno di sapere se va bene trovarsi ad Acqui Terme e se si dove...un punto che conoscete...oppure ditemi voi dove volete che ci troviamo!...mi raccomando PUNTUALI alle 9.45..per quanto possibile...perche' poi il giro che faremo e' parecchio curvoso .....solo per riuscire ad arrivare a pranzo ad un orario decente! 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2008, 15:16 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Ok, stasera sento gli altri e ti faccio sapere, grazie!
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2008, 16:03 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Krukka ha scritto: ginger ha scritto: Allora, volevo sapere chi si ferma a dormire ad Acqui sabato sera...per che ora arrivate....se volete che vi veniamo ad aspettare al casello dell'autostrada e poi vi facciamo strada fino all'albergo! tanto io e Yugee siamo gia' in quelle zone dal pomeriggio....a girovagare in moto:D Grazie Ginger! Io e Papillina arriviamo in auto (sigh sigh).... andiamo nello stesso albergo di PeppeCat e Desdemona vicino ad Acqui Terme (no problem con il NOSTRO TOM TOM , non è quello di Symon..  ) Mandami magari il tuo numero di cell e io intanto ti mando il mio così ci updatiamo sabato nel tardo pomeriggio. E' ok per te? 
 sempre troppo simpatica ... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|