| Autore |
Messaggio |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: GRAZIE DEVILS ..... Inviato: 08 lug 2008, 15:32 |
|
|
Grazie a tutti i Devils per gli auguri di buon compleanno.
Seria on: non ci conosciamo da tanto ma io dico sempre che in tutte le cose non è la quantità ma la qualità. Veramente ragazzi mi avete quasi fatto scendere le lacrimucce (ma i teteschi non piangono !!)... con tutti i vostri messaggi, i pvt, gli sms e gli mms.... anche se non guido la moto mi sento bene come a casa quando sono con voi...(starete mica diventando un po' krukki anche voi no?) ... e vi voglio ringraziare perchè mi fate sentire parte della cumpa e sopportate le mie battutacce e gli strafalcioni mixati italo-krukki. Ho cercato di ringraziare tutti a uno a uno sui vostri messaggi e scusatemi se forse non ci sono riuscita, oggi è una giornatona qui ma spero che leggerete queste due righine di ringraziamento sincero che mando a tutti voi per l'amicizia e la compagnia. Vi adoro davvero !!
Seria off: : come regalo di compleanno vorrei questo qui sotto: (mi dicono si chiami Ben Affleck e lo potete trovare in zona Hollywood....). Ci posso contare ??

|
|
 |
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2008, 15:33 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
|
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE DEVILS ..... Inviato: 08 lug 2008, 15:36 |
|
|
Krukka ha scritto: Grazie a tutti i Devils per gli auguri di buon compleanno.
Seria on: non ci conosciamo da tanto ma io dico sempre che in tutte le cose non è la quantità ma la qualità. Veramente ragazzi mi avete quasi fatto scendere le lacrimucce (ma i teteschi non piangono !!)... con tutti i vostri messaggi, i pvt, gli sms e gli mms.... anche se non guido la moto mi sento bene come a casa quando sono con voi...(starete mica diventando un po' krukki anche voi no?) ... e vi voglio ringraziare perchè mi fate sentire parte della cumpa e sopportate le mie battutacce e gli strafalcioni mixati italo-krukki. Ho cercato di ringraziare tutti a uno a uno sui vostri messaggi e scusatemi se forse non ci sono riuscita, oggi è una giornatona qui ma spero che leggerete queste due righine di ringraziamento sincero che mando a tutti voi per l'amicizia e la compagnia. Vi adoro davvero !!
Seria off: : come regalo di compleanno vorrei questo qui sotto: (mi dicono si chiami Ben Affleck e lo potete trovare in zona Hollywood....). Ci posso contare ??
tanto è GAY!

_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2008, 15:37 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
|
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2008, 15:38 |
|
|
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2008, 15:41 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE DEVILS ..... Inviato: 08 lug 2008, 15:51 |
|
|
il madda ha scritto: Krukka ha scritto: Grazie a tutti i Devils per gli auguri di buon compleanno.
Seria off: : come regalo di compleanno vorrei questo qui sotto: (mi dicono si chiami Ben Affleck e lo potete trovare in zona Hollywood....). Ci posso contare ?? tanto è GAY! 
GAY GIA' ..... COME TUTTI QUELLI BELLI ........ eh eh eh eh eh ........
FA NIENTE ANCHE SE E' GAY...... sarebbe solo per amicizia !!!!! 
|
|
 |
|
 |
|
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2008, 15:58 |
|
|
Augurissimi di Buon Conpleanno
Tatina & Maury
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2008, 16:01 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Un bacio affettuoso ... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2008, 16:06 |
|
|
symon dark ha scritto: Un bacio affettuoso ... 
Symon, sti due che si baciano.... mah.... lei che fa dopo? Sputa ?
Ah ah ah
Gianduiotto 
|
|
 |
|
 |
|
99%
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2008, 17:53 |
|
|
Auguri, Ale... di cuore... da uno che non ha bisogno di farsi vedere sempre ed in continuazione per farti sentire la propria presenza!!!... Ciao! 
_________________  99 su 100
|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2008, 18:00 |
|
|
99% ha scritto: Auguri, Ale... di cuore... da uno che non ha bisogno di farsi vedere sempre ed in continuazione per farti sentire la propria presenza!!!... Ciao! 
e allora yessssssssssssssssssssss....99 volte grazie !
|
|
 |
|
 |
|
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2008, 12:11 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Occazzo AUGURIIIIIIII scusa ale ma ultimamnete non ho molto tempo per il forum e mi sun scurdà OSTI!!!
AUGURISSIMI DI CUORE MITICA KRUKKA!!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2008, 12:13 |
|
|
Krukka ha scritto: symon dark ha scritto: Un bacio affettuoso ...  Symon, sti due che si baciano.... mah.... lei che fa dopo? Sputa ? Ah ah ah Gianduiotto 
Smandrappata .. il bacio l'ho scritto .. i due ballano ...
..... ahhhhh già ... sei bionda ... 
|
|
 |
|
 |
|
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2008, 12:14 |
|
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2008, 12:18 |
|
|
GRAZIE ANCORA A TUTTI QUANTI SIETE FANTASTICI COME SEMPRE !!
UN BACIO TEDESCO A TUTTI !!! 
|
|
 |
|
 |
|
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE DEVILS ..... Inviato: 09 lug 2008, 12:18 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
il madda ha scritto: Krukka ha scritto: Grazie a tutti i Devils per gli auguri di buon compleanno.
Seria off: : come regalo di compleanno vorrei questo qui sotto: (mi dicono si chiami Ben Affleck e lo potete trovare in zona Hollywood....). Ci posso contare ?? tanto è GAY! 
Ma come è Gay?
Stava con a Jennifer Lopez!
Allora è lei che è lesbica?
Auguri Krukka! 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
|
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2008, 12:36 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Krukka ha scritto: GRAZIE ANCORA A TUTTI QUANTI SIETE FANTASTICI COME SEMPRE !! UN BACIO TEDESCO A TUTTI !!! 
Com'e' il bacio tedesco???

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2008, 15:58 |
|
|
Cafone ha scritto: Krukka ha scritto: GRAZIE ANCORA A TUTTI QUANTI SIETE FANTASTICI COME SEMPRE !! UN BACIO TEDESCO A TUTTI !!!  Com'e' il bacio tedesco??? 

|
|
 |
|
 |
|