Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ANSIA DA AFFIDABILITA'
 Messaggio Inviato: 09 lug 2008, 20:18 
Non connesso

Ciao a tutti...
sono nuovo e mi state facendo venire l'ansia.
Ieri sera ero a passeggio in moto e, ad un certo punto, ho cominciato a sentire un rumore strano e inquietante... mi si è ghiacciata la schiena.
:shock:
Restando in moto ho cercato di capire da dove venisse... mi giro... era la mia ragazza che mi borbottava qualcosa da dietro.
:mrgreen:

Ho da poco acquistato una XB12SS che, a quanto sembra, è stata migliorata per quanto riguarda l'affidabilità.
Comunque ci voglio vedere chiaro.
Potreste cortesemente comunicare su questo topic modello, anno, km, modifiche e rotture subite (magari con un'indicazione di costo)?

Alla fine faccio una media e comincio a mettere da parte il grano...
:?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 lug 2008, 20:30 
Non connesso

...si allora ti porteranno al manicomio!! :mrgreen: :mrgreen: falla benedire da uno stregone!! :shock: ,,,,e fatti regalare dalla ragazza un bel CORNO ROSSO ,,,,,altra cosa importante dopo che hai fatto tutto QUESTO ......passa alla CARTA D'IDENTITA E REGISTRATI......I DEVILS TI DEVONO DARE IL BENVENUTO!!! :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen:

.................

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 lug 2008, 22:06 
Non connesso

mark65 ha scritto:
...si allora ti porteranno al manicomio!! :mrgreen: :mrgreen: falla benedire da uno stregone!! :shock: ,,,,e fatti regalare dalla ragazza un bel CORNO ROSSO ,,,,,altra cosa importante dopo che hai fatto tutto QUESTO ......passa alla CARTA D'IDENTITA E REGISTRATI......I DEVILS TI DEVONO DARE IL BENVENUTO!!! :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen:

.................
Quoto di brutto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 lug 2008, 22:34 
Non connesso

prima cosa benvenuto ..... apro io le danze ... ss 1200 anno 06 ... dopo qualche giorno di vita circa 200km ... 3000 euro di danni , teste pistoni cilindri cambiati ... immagina che nervoso... ora circa20000 km mai piu entrata in officina .... la buell è delicata ..ma si fa amare ... ti strega ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 lug 2008, 00:16 
Non connesso

Sono motociclista da quando avevo 11 anni, ho avuto diverse moto tra cui 5 Buell. Le XB secondo me sono più affidabili di qualsiasi altra 2 ruote a motore attualmente in commercio. Non dare troppo peso ad eventuali rumorini sospetti, controlla l'olio ogni tanto e spassatela. E, se vuoi davvero godertela al 100%, stai lontano da posti come questo! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 lug 2008, 00:20 
Non connesso

.quoto.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 lug 2008, 00:41 
Non connesso

della mia moto mi voglio fidare, all'elba ho percorso in 8 giorni effettivi di utilizzo 1200 e consumato 65 litri di benzina, sempre in due e di misto. Solo una lampadina fulminata. Poi sono appena arrivato ad assisi e la moto si è comportata benissimo. Consumati 12 litri per 270 km a ciclo autostradale, con passeggero e borse cariche di bagagli. Mi stupisco dei consumi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 lug 2008, 01:22 
Non connesso

minicooper1300 ha scritto:
della mia moto mi voglio fidare, all'elba ho percorso in 8 giorni effettivi di utilizzo 1200 e consumato 65 litri di benzina, sempre in due e di misto. Solo una lampadina fulminata. Poi sono appena arrivato ad assisi e la moto si è comportata benissimo. Consumati 12 litri per 270 km a ciclo autostradale, con passeggero e borse cariche di bagagli. Mi stupisco dei consumi.
azz vuoi di più dalla vita?:)un lucano!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 lug 2008, 02:46 
Non connesso

Scusate ma sono rientrato adesso... stasera niente rumori molesti (la mia ragazza non c'era):mrgreen: :mrgreen:

Comunque volevo dire che mi piacerebbe fidarmi della mia moto e divertirmi a cuor leggero... e di sicuro farò così.

Comunque che bellezza!!!

Urla in accelerazione e ringhia in rilascio... altro che jappa!!
In piega poi...
Speravo che i 31 anni mi avessero dato la saggezza di girare in moto senza strafare... ma questa moto è come una bella darkettona in calze a rete che ti fa l'occhiolino... e chi resiste!!!!

Buona notte e sogni d'oro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 lug 2008, 02:54 
Non connesso

renegade ha scritto:
prima cosa benvenuto ..... apro io le danze ... ss 1200 anno 06 ... dopo qualche giorno di vita circa 200km ... 3000 euro di danni , teste pistoni cilindri cambiati ... immagina che nervoso... ora circa20000 km mai piu entrata in officina .... la buell è delicata ..ma si fa amare ... ti strega ...

Spero che questo sia il record... e spero che la moto fosse in garanzia!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 lug 2008, 02:55 
Non connesso

minicooper1300 ha scritto:

Anche io ho notato dei consumi modesti... ora non ho smanettato ma pensavo comunque peggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 lug 2008, 02:57 
Non connesso

147dB ha scritto:
Sono motociclista da quando avevo 11 anni, ho avuto diverse moto tra cui 5 Buell. Le XB secondo me sono più affidabili di qualsiasi altra 2 ruote a motore attualmente in commercio. Non dare troppo peso ad eventuali rumorini sospetti, controlla l'olio ogni tanto e spassatela. E, se vuoi davvero godertela al 100%, stai lontano da posti come questo! :mrgreen:

Un post contro corrente... finalmente! Forse ci facciamo tutti troppe seghe mentali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 lug 2008, 08:27 
Non connesso

grooce ha scritto:
147dB ha scritto:

Un post contro corrente... finalmente! Forse ci facciamo tutti troppe seghe mentali!

Vero, ma...........c'è chi è + sfigato e chi no. :wink:
...e divertiti con la tua motina... :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 lug 2008, 09:05 
Non connesso

be a sto punto per i rumori molesti revisiona la ragazza e nn ti preoccupare per la moto :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

oppure metti un bel prorace cosi sicuramente nn la senti piu a meno che nn sia la figlia segreta della callas :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 lug 2008, 09:39 
Non connesso
DefiKing

Quanti km ha la ragazza :roll: ? Le hai controllato l'olio :roll: (l'asta, dovresti averla tu in dotazione...estensibile :mrgreen: )?
Rodaggio :roll: ? ...hai seguito ciò che era riportato sul libretto "uso e manutenzione" :roll: ?
...se dovessero continuare quei rumori fastidiosi, prova a verificare il corretto serraggio delle viti della museruola :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: ...

P.S.: benvenuto :D ! ...ottimo spirito :D ! Goditi Buella e morosa senza tante paturnie :wink: !

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 lug 2008, 10:29 
Non connesso

Sid ha scritto:
Quanti km ha la ragazza :roll: ? Le hai controllato l'olio :roll: (l'asta, dovresti averla tu in dotazione...estensibile :mrgreen: )?
Rodaggio :roll: ? ...hai seguito ciò che era riportato sul libretto "uso e manutenzione" :roll: ?
...se dovessero continuare quei rumori fastidiosi, prova a verificare il corretto serraggio delle viti della museruola :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: ...

P.S.: benvenuto :D ! ...ottimo spirito :D ! Goditi Buella e morosa senza tante paturnie :wink: !

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 lug 2008, 11:05 
Non connesso

147dB ha scritto:

QUOTO :: sp ::

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 lug 2008, 11:11 
Non connesso

Sid ha scritto:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 lug 2008, 11:34 
Non connesso

fai come me, tutte le volte che la prendi , fatti il segno della croce... :shock: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 lug 2008, 13:44 
Non connesso

peogrossi ha scritto:
fai come me, tutte le volte che la prendi , fatti il segno della croce... :shock: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

quoto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 lug 2008, 13:56 
Non connesso

..............FOSSI IN TE IMMERGEREI LA MOTO NELLE SACRE ACQUE DI LOURDES pero' non credo che la moto arrivi fin li quindi portala col carrello che stai piu' sicuro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 lug 2008, 15:01 
Non connesso

BANJO ha scritto:
..............FOSSI IN TE IMMERGEREI LA MOTO NELLE SACRE ACQUE DI LOURDES pero' non credo che la moto arrivi fin li quindi portala col carrello che stai piu' sicuro.

la mia dopo l immersione ....non è piu partita . :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: candele umide

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB