Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: NON PRENOTAZIONI PER IL 19 LUGLIO (alla barbona) Inviato: 10 lug 2008, 12:08 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Il Gruppo GrigliaInPista ha scritto: Elena con Brando (Jack Russel) Faffo Cumenda Domu Deco Emacrema Trader Senion Sid Logistica: • Sidmobilfurgon: 2 moto, Faffobike, Sidbike (se ci stà la terza, PAIbike) - 3 posti occupati: Elena, Brando (lui stà sul pavimento  ), Faffo e Sid • Emacremobilfurgonon: moto (?) - posti (?) In moto: Senion In auto:
Lavoriamo su di un unico "quote", per tenerlo aggiornato... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2008, 12:24 |
|
|
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: NON PRENOTAZIONI PER IL 19 LUGLIO (alla barbona) Inviato: 10 lug 2008, 12:41 |
|
|
Sid ha scritto: Il Gruppo GrigliaInPista ha scritto: Elena con Brando (Jack Russel) Faffo Cumenda Domu Deco Emacrema Trader Senion Sid Logistica: • Sidmobilfurgon: 2 moto, Faffobike, Sidbike (se ci stà la terza, PAIbike) - 3 posti occupati: Elena, Brando (lui stà sul pavimento  ), Faffo e Sid • Emacremobilfurgonon: moto (?) - posti (?) In moto: Senion, Lex (day +1) In auto: Lavoriamo su di un unico "quote", per tenerlo aggiornato... 
io pensava ci si muovesse la domenega mattina....
quanto lontano è il budello di cemento?
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2008, 14:08 |
|
|
...forza all organizzazione del barbun racing team
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: NON PRENOTAZIONI PER IL 19 LUGLIO (alla barbona) Inviato: 10 lug 2008, 14:49 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Lexluthor ha scritto: Il Gruppo GrigliaInPista ha scritto: Il Gruppo GrigliaInPista ha scritto: Elena con Brando (Jack Russel) Faffo Cumenda Domu Deco Emacrema Trader Senion Sid Logistica: • Sidmobilfurgon: 2 moto, Faffobike, Sidbike (se ci stà la terza, PAIbike) - 3 posti occupati: Elena, Brando (lui stà sul pavimento  ), Faffo e Sid • Emacremobilfurgonon: moto (?) - posti (?) In moto: Senion In auto: Lavoriamo su di un unico "quote", per tenerlo aggiornato...  io pensava ci si muovesse la domenega mattina.... quanto lontano è il budello di cemento?
Non ne ho idea Lex, ma credo saranno al max due ore di viaggio... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2008, 14:50 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
trader ha scritto: ...forza all organizzazione del barbun racing team
Bella Trader  !
Se gli altri pirlaccheri postassero qui...  !
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2008, 16:00 |
|
|
che faccio?
mando un PM alla SMUK!

_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2008, 16:04 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
il madda ha scritto: che faccio? mando un PM alla SMUK! 
Manda, manda...io ho già provveduto  !
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Re: NON PRENOTAZIONI PER IL 19 LUGLIO (alla barbona) Inviato: 10 lug 2008, 16:25 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
Sid ha scritto: Il Gruppo GrigliaInPista ha scritto: Elena con Brando (Jack Russel) Faffo Cumenda Domu Deco Emacrema Trader Senion Sid Logistica: • Sidmobilfurgon: 2 moto, Faffobike, Sidbike (se ci stà la terza, PAIbike) - 3 posti occupati: Elena, Brando (lui stà sul pavimento  ), Faffo e Sid • Emacremobilfurgonon: moto (?) - posti (?) In moto: Senion In auto: Lavoriamo su di un unico "quote", per tenerlo aggiornato... 
allora, amante della saponetta e smanioso di gommini dei freni...
il furgone gentilmente offerto da me medesimo (chiaramente è per lavoro!) ha un cassone da, mmh... boh! direi che sei moto ci stanno.
se poi chi vuole caricarla porta anche un cavalletto è meglio (non quello che sta di fianco al terminale, quelle che sembra una "U" disegnata in 3D da un alcolista anonimo...), e solo 3 persone.
Io porto il tubone e la det's, oltre a griglia, tenda e derivati...un paio di ruote gommate in più.
potrebbe servire un generatore? immagino ci sia corrente sulla pista...
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: NON PRENOTAZIONI PER IL 19 LUGLIO (alla barbona) Inviato: 10 lug 2008, 16:35 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
emacrema ha scritto: Sid ha scritto: Il Gruppo GrigliaInPista ha scritto: Elena con Brando (Jack Russel) Faffo Cumenda Domu Deco Emacrema Trader Senion Sid Logistica: • Sidmobilfurgon: 2 moto, Faffobike, Sidbike (se ci stà la terza, PAIbike) - 3 posti occupati: Elena, Brando (lui stà sul pavimento  ), Faffo e Sid • Emacremobilfurgonon: moto (?) - posti (?) In moto: Senion In auto: Lavoriamo su di un unico "quote", per tenerlo aggiornato...  allora, amante della saponetta e smanioso di gommini dei freni... il furgone gentilmente offerto da me medesimo (chiaramente è per lavoro!) ha un cassone da, mmh... boh! direi che sei moto ci stanno. se poi chi vuole caricarla porta anche un cavalletto è meglio (non quello che sta di fianco al terminale, quelle che sembra una "U" disegnata in 3D da un alcolista anonimo...), e solo 3 persone. Io porto il tubone e la det's, oltre a griglia, tenda e derivati...un paio di ruote gommate in più. potrebbe servire un generatore? immagino ci sia corrente sulla pista...
GRANDE EMA!!!!!!
Bentornato figliol profugo  !
Quindi....ricapitolando...SOTTO  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: NON PRENOTAZIONI PER IL 19 LUGLIO (alla barbona) Inviato: 10 lug 2008, 16:38 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Il Gruppo GrigliaInPista ha scritto: Elena con Brando (Jack Russel) Faffo Cumenda Domu Deco Emacrema Trader Senion Sid Logistica: • Sidmobilfurgon: 2 moto, Faffobike, Sidbike (se ci stà la terza, PAIbike) - 3 posti occupati: Elena, Brando (lui stà sul pavimento  ), Faffo e Sid • Emacremobilfurgonon: 6 moto, Det's, EmacremaDalmineAnsaldoBike, 4 posti liberi - 3 posti: Emacrema, ?, ? In moto: Senion In auto: Lavoriamo su di un unico "quote", per tenerlo aggiornato... 
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Re: NON PRENOTAZIONI PER IL 19 LUGLIO (alla barbona) Inviato: 10 lug 2008, 17:19 |
|
|
Sid ha scritto: Il Gruppo GrigliaInPista ha scritto: Elena con Brando (Jack Russel) Faffo Cumenda Domu Deco Emacrema Trader Senion Sid Logistica: • Sidmobilfurgon: 2 moto, Faffobike, Sidbike (se ci stà la terza, PAIbike) - 3 posti occupati: Elena, Brando (lui stà sul pavimento  ), Faffo e Sid • Emacremobilfurgonon: 6 moto, Det's, EmacremaDalmineAnsaldoBike, 4 posti liberi - 3 posti: Emacrema, ?, ? In moto: Senion In auto: Lavoriamo su di un unico "quote", per tenerlo aggiornato... 
chi è auto? un nuovo utente?
mah, gente strana...
i want tubi free!
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Re: NON PRENOTAZIONI PER IL 19 LUGLIO (alla barbona) Inviato: 10 lug 2008, 17:23 |
|
|
emacrema ha scritto: Sid ha scritto: Il Gruppo GrigliaInPista ha scritto: Elena con Brando (Jack Russel) Faffo Cumenda Domu Deco Emacrema Trader Senion Sid Logistica: • Sidmobilfurgon: 2 moto, Faffobike, Sidbike (se ci stà la terza, PAIbike) - 3 posti occupati: Elena, Brando (lui stà sul pavimento  ), Faffo e Sid • Emacremobilfurgonon: 6 moto, Det's, EmacremaDalmineAnsaldoBike, 4 posti liberi - 3 posti: Emacrema, ?, ? In moto: Senion In auto: Lavoriamo su di un unico "quote", per tenerlo aggiornato...  chi è auto? un nuovo utente? mah, gente strana...

_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
deco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2008, 17:24 |
|
|
Sid ha scritto:
Il Gruppo GrigliaInPista ha scritto:
Elena con Brando (Jack Russel)
Faffo
Cumenda
Domu
Deco
Emacrema
Trader
Senion
Sid
Logistica:
• Sidmobilfurgon: 2 moto, Faffobike, Sidbike (se ci stà la terza, PAIbike)
- 3 posti occupati: Elena, Brando (lui stà sul pavimento ), Faffo e Sid
• Emacremobilfurgonon: 6 moto, Det's, EmacremaDalmineAnsaldoBike, deco 3 posti liberi
- 3 posti: Emacrema, Deco, ?
In moto: Senion
In auto:
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2008, 11:25 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Il Gruppo GrigliaInPista ha scritto: Elena con Brando (Jack Russel) Faffo Cumenda Domu Deco Emacrema Trader Senion Sid
Logistica:
• Sidmobilfurgon: 2 moto, Faffobike, Sidbike (se ci stà la terza, PAIbike) - 3 posti occupati: Elena, Brando (lui stà sul pavimento ), Faffo e Sid
• Emacremobilfurgonon: 6 moto, Det's, EmacremaDalmineAnsaldoBike, deco 3 posti liberi - 3 posti: Emacrema, Deco, ?
In auto:
...giusto per rimetterlo in evidenza  !
P.S.: Ema, hai visto l'aggiornamento fatto da Deco? ...deduco vi siate già accordati tra voi...  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2008, 12:43 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2008, 14:41 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
per caso avete gia in mente per che ora ci si muoverebbe?
perche se riuscissi ad incastare i miei impegni di sabato, non disdegnerei di "approfittare" del furgone che Emacrema gentilmente ci mette a disposizione...
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2008, 15:05 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Il Gruppo GrigliaInPista ha scritto: Elena con Brando (Jack Russel) Faffo Cumenda Domu Deco Emacrema Trader Senion Sid
Logistica:
• Sidmobilfurgon: 2 moto, Faffobike, Sidbike (se ci stà la terza, PAIbike) - 3 posti occupati: Elena, Brando (lui stà sul pavimento ), Faffo e Sid
• Emacremobilfurgonon: 6 moto, Det's, EmacremaDalmineAnsaldoBike, deco 3 posti liberi - 3 posti: Emacrema, Deco, ?
In auto:
Io proporrei partenza da Assago per le 16.00...e vediamo dove potremmo trovarci con Ema e gli altri...  !
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 14:01 |
|
|
Sid ha scritto: Il Gruppo GrigliaInPista ha scritto: Elena con Brando (Jack Russel) Faffo Cumenda Domu Deco Emacrema Trader Senion Sid
Logistica:
In auto:
Io proporrei partenza da Assago per le 16.00...e vediamo dove potremmo trovarci con Ema e gli altri...  !
domu dice partenza alle 15, io dico che per me è comodo novara sud.
quel minkione di trader mi fa una capa tanta di scrivere sul forum, e non so nemmeno cosa vuol fare...!
in cabina siamo io e domu sicuri, altri non so...
i want tubi free!
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 14:35 |
|
|
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 15:11 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
emacrema ha scritto: Sid ha scritto: Il Gruppo GrigliaInPista ha scritto: Elena con Brando (Jack Russel) Faffo Cumenda Domu Deco Emacrema Trader Senion Sid
Logistica:
In auto:
Io proporrei partenza da Assago per le 16.00...e vediamo dove potremmo trovarci con Ema e gli altri...  ! domu dice partenza alle 15, io dico che per me è comodo novara sud. quel minkione di trader mi fa una capa tanta di scrivere sul forum, e non so nemmeno cosa vuol fare...! in cabina siamo io e domu sicuri, altri non so...
Io parto da qui alle 16.30...ti andrebbe bene trovarsi a Novara Sud per le 17.30?
Una volta risolti i vostri "problemi organizzativi"?!?

|
|
 |
|
 |
renegade
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 15:25 |
|
Iscritto il: 25 mag 2006, 22:24 Messaggi: 1674 Località: alessandria
|
io parto alle 17,30 ....per le 17,,45 son sul posto ....  cosi arrivo primo !!!
_________________ superduke quando essere corti diventa un vantaggio !!!!

|
|
 |
|
 |
|