| Autore |
Messaggio |
|
numero1
|
Oggetto del messaggio: Che bastard..... la foto la faccio io!!!! Inviato: 10 lug 2008, 18:22 |
|
|
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2008, 18:26 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Conosco ....
Sei di Torino, non sapevo, ti mando per pm il cell ... cos' ci si trova per un ape ... o meglio un giretto in moto...OK? 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2008, 18:27 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
|
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2008, 18:27 |
|
|
|
io lavoro a torino,salgo il lun e scendo il ven,purtroppo senza signorina,ma cmq una volta ci verro di sicuro!!!!se organizzate una sera una birra e 2 chiacchiere me le faccio volentieri!!!
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2008, 18:28 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Ma sono in mezzo alla strada  ?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2008, 18:30 |
|
|
peogrossi ha scritto:
io dico,ma che cazzo fate li,con tutte le cose serie che ci sono da fare in una città,andate a lavorare per davvero,il bello che li paghiamo noi!!!!!!!!!
|
 |
|
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2008, 18:32 |
|
|
Sid ha scritto: :shock: Ma sono in mezzo alla strada  ?
si c'è uno spartitraffico che nn si vede dove c'è una costruzione che serve per l'uscita e l'aereazione della metro stanno li accanto!!!!se arrivi un pochino veloce ti purtgano di sicuro!!!!!vi diro che secondo me neanche è legale sta cosa!!!
|
 |
|
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2008, 18:33 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
numero1 ha scritto: io lavoro a torino,salgo il lun e scendo il ven,purtroppo senza signorina,ma cmq una volta ci verro di sicuro!!!!se organizzate una sera una birra e 2 chiacchiere me le faccio volentieri!!!
Ti do un consiglio non far suonare il piano a Symon gianduiotto altrimenti ti viene la nausea 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2008, 19:05 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
numero1 ha scritto: Sid ha scritto: :shock: Ma sono in mezzo alla strada  ? si c'è uno spartitraffico che nn si vede dove c'è una costruzione che serve per l'uscita e l'aereazione della metro stanno li accanto!!!!se arrivi un pochino veloce ti purtgano di sicuro!!!!!vi diro che secondo me neanche è legale sta cosa!!!
Roba che se ti fermi lì tu, ti fanno il verbale!!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2008, 21:06 |
|
|
|
ora che ci penso oggi ho visto due della municipale appostati all'ombra sotto un albero a dormire in auto e poco avanti una piramide per terra con segnalato di rallentare.. che fosse uno di quei autovelox mimetizzati?
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
|
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2008, 21:23 |
|
|
ArsenioLupin ha scritto: ora che ci penso oggi ho visto due della municipale appostati all'ombra sotto un albero a dormire in auto e poco avanti una piramide per terra con segnalato di rallentare.. che fosse uno di quei autovelox mimetizzati? anche quando dormono mimettizzati li paghiamo sempre noi!questo mi fà incazzare più delle multe!
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2008, 09:35 |
|
|
Mah...anche a Monza e dintorni ne fanno di strane......la scorsa settimana mi hanno fermato i vigili per un controllo su una provinciale (che faccio tutti i giorni)....... mi chiedono i docs e io chiedo che tipo di verifica stiano facendo. Risposta : cerchiamo una panda rossa in particolare.
Peccato che io ho una classe A argento................ 
|
|
 |
|
 |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2008, 09:41 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2008, 10:12 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
Krukka ha scritto: Mah...anche a Monza e dintorni ne fanno di strane......la scorsa settimana mi hanno fermato i vigili per un controllo su una provinciale (che faccio tutti i giorni)....... mi chiedono i docs e io chiedo che tipo di verifica stiano facendo. Risposta : cerchiamo una panda rossa in particolare. Peccato che io ho una classe A argento................ 
Erano biondi  ?!?!
|
|
 |
|
 |
|
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2008, 13:22 |
|
|
Krukka ha scritto: Mah...anche a Monza e dintorni ne fanno di strane......la scorsa settimana mi hanno fermato i vigili per un controllo su una provinciale (che faccio tutti i giorni)....... mi chiedono i docs e io chiedo che tipo di verifica stiano facendo. Risposta : cerchiamo una panda rossa in particolare. Peccato che io ho una classe A argento................ 
e se cercavano una classe a allora che facevano ti arrestavano?????CHE COGLIONI CHE SONO I VIGILI URBANI,SONO PEGGIO DEI CARABINIERI!!!!
|
 |
|