Autore |
Messaggio |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2008, 15:41 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Tranquilla Ginger, sarai avvertita in tempo  ...in effetti le previsioni di oggi per domenica sono disastrose  speriamo bene 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2008, 15:41 |
|
|
se nevica me ne sto a casa e accendo il caminetto
e mi apro un coca-cola e.......
vorrei cantare insieme a voi in magica armonia.....
e poi
mando un PM alla SMUK!

_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2008, 15:43 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Dove c'è Barilla c'è il Madda......mica kazzi 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
renegade
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2008, 15:43 |
|
Iscritto il: 25 mag 2006, 22:24 Messaggi: 1674 Località: alessandria
|
grandine ,,fulmini e neve fino a bassa quota  ............................
_________________ superduke quando essere corti diventa un vantaggio !!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2008, 15:54 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Beh! Io la moto la concepisco come un divertimento...se devo andare a cercarmela...nada  ! Se dovesse piovere, quanto prima bisogna disdire? ...o c'è qualcun'altro che si aggrega in auto  ?!? Sidddai, mi porti a fare un giro con il Memphi's!? 
Stò aspettando la serratura, ma nel caso si potrebbe fare  !
Ha solo due posti però al momento  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2008, 15:58 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Beh! Io la moto la concepisco come un divertimento...se devo andare a cercarmela...nada  ! Se dovesse piovere, quanto prima bisogna disdire? ...o c'è qualcun'altro che si aggrega in auto  ?!? Sidddai, mi porti a fare un giro con il Memphi's!?  Stò aspettando la serratura, ma nel caso si potrebbe fare  ! Ha solo due posti però al momento  !
Ma noi siamo giust'in 2! Io e la mia biologa!
Ma non preoccuparti... possiamo viaggiare sdraiaiti nel retro! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2008, 16:03 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Beh! Io la moto la concepisco come un divertimento...se devo andare a cercarmela...nada  ! Se dovesse piovere, quanto prima bisogna disdire? ...o c'è qualcun'altro che si aggrega in auto  ?!? Sidddai, mi porti a fare un giro con il Memphi's!?  Stò aspettando la serratura, ma nel caso si potrebbe fare  ! Ha solo due posti però al momento  ! Ma noi siamo giust'in 2! Io e la mia biologa! Ma non preoccuparti... possiamo viaggiare sdraiaiti nel retro! 
Tenendo conto che guido io  ?!?!
Allora tu ci segui in moto  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2008, 16:26 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Beh! Io la moto la concepisco come un divertimento...se devo andare a cercarmela...nada  ! Se dovesse piovere, quanto prima bisogna disdire? ...o c'è qualcun'altro che si aggrega in auto  ?!? Sidddai, mi porti a fare un giro con il Memphi's!?  Stò aspettando la serratura, ma nel caso si potrebbe fare  ! Ha solo due posti però al momento  ! Ma noi siamo giust'in 2! Io e la mia biologa! Ma non preoccuparti... possiamo viaggiare sdraiaiti nel retro!  Tenendo conto che guido io  ?!?! Allora tu ci segui in moto  !
Non mi freghi... nel "bagagliaio" ci stiamo benissimo! 

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2008, 16:40 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Beh! Io la moto la concepisco come un divertimento...se devo andare a cercarmela...nada  ! Se dovesse piovere, quanto prima bisogna disdire? ...o c'è qualcun'altro che si aggrega in auto  ?!? Sidddai, mi porti a fare un giro con il Memphi's!?  Stò aspettando la serratura, ma nel caso si potrebbe fare  ! Ha solo due posti però al momento  ! Ma noi siamo giust'in 2! Io e la mia biologa! Ma non preoccuparti... possiamo viaggiare sdraiaiti nel retro!  Tenendo conto che guido io  ?!?! Allora tu ci segui in moto  ! Non mi freghi... nel "bagagliaio" ci stiamo benissimo! 
Il codice nn lo ammette...qundi ti frego  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2008, 16:43 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Beh! Io la moto la concepisco come un divertimento...se devo andare a cercarmela...nada  ! Se dovesse piovere, quanto prima bisogna disdire? ...o c'è qualcun'altro che si aggrega in auto  ?!? Sidddai, mi porti a fare un giro con il Memphi's!?  Stò aspettando la serratura, ma nel caso si potrebbe fare  ! Ha solo due posti però al momento  ! Ma noi siamo giust'in 2! Io e la mia biologa! Ma non preoccuparti... possiamo viaggiare sdraiaiti nel retro!  Tenendo conto che guido io  ?!?! Allora tu ci segui in moto  ! Non mi freghi... nel "bagagliaio" ci stiamo benissimo!  Il codice nn lo ammette...qundi ti frego  !
E quindi?! Clio?! 

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2008, 16:56 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Beh! Io la moto la concepisco come un divertimento...se devo andare a cercarmela...nada  ! Se dovesse piovere, quanto prima bisogna disdire? ...o c'è qualcun'altro che si aggrega in auto  ?!? Sidddai, mi porti a fare un giro con il Memphi's!?  Stò aspettando la serratura, ma nel caso si potrebbe fare  ! Ha solo due posti però al momento  ! Ma noi siamo giust'in 2! Io e la mia biologa! Ma non preoccuparti... possiamo viaggiare sdraiaiti nel retro!  Tenendo conto che guido io  ?!?! Allora tu ci segui in moto  ! Non mi freghi... nel "bagagliaio" ci stiamo benissimo!  Il codice nn lo ammette...qundi ti frego  ! E quindi?! Clio?! 
Solo se hai la vite sul freno a mano  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2008, 17:19 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Beh! Io la moto la concepisco come un divertimento...se devo andare a cercarmela...nada  ! Se dovesse piovere, quanto prima bisogna disdire? ...o c'è qualcun'altro che si aggrega in auto  ?!? Sidddai, mi porti a fare un giro con il Memphi's!?  Stò aspettando la serratura, ma nel caso si potrebbe fare  ! Ha solo due posti però al momento  ! Ma noi siamo giust'in 2! Io e la mia biologa! Ma non preoccuparti... possiamo viaggiare sdraiaiti nel retro!  Tenendo conto che guido io  ?!?! Allora tu ci segui in moto  ! Non mi freghi... nel "bagagliaio" ci stiamo benissimo!  Il codice nn lo ammette...qundi ti frego  ! E quindi?! Clio?!  Solo se hai la vite sul freno a mano  !
Metterla è un attimo! 

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2008, 17:27 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Beh! Io la moto la concepisco come un divertimento...se devo andare a cercarmela...nada  ! Se dovesse piovere, quanto prima bisogna disdire? ...o c'è qualcun'altro che si aggrega in auto  ?!? Sidddai, mi porti a fare un giro con il Memphi's!?  Stò aspettando la serratura, ma nel caso si potrebbe fare  ! Ha solo due posti però al momento  ! Ma noi siamo giust'in 2! Io e la mia biologa! Ma non preoccuparti... possiamo viaggiare sdraiaiti nel retro!  Tenendo conto che guido io  ?!?! Allora tu ci segui in moto  ! Non mi freghi... nel "bagagliaio" ci stiamo benissimo!  Il codice nn lo ammette...qundi ti frego  ! E quindi?! Clio?!  Solo se hai la vite sul freno a mano  ! Metterla è un attimo! 
Andata per la Clio  !
P.S.: porto il Momo a due razze a calice però  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2008, 17:33 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Beh! Io la moto la concepisco come un divertimento...se devo andare a cercarmela...nada  ! Se dovesse piovere, quanto prima bisogna disdire? ...o c'è qualcun'altro che si aggrega in auto  ?!? Sidddai, mi porti a fare un giro con il Memphi's!?  Stò aspettando la serratura, ma nel caso si potrebbe fare  ! Ha solo due posti però al momento  ! Ma noi siamo giust'in 2! Io e la mia biologa! Ma non preoccuparti... possiamo viaggiare sdraiaiti nel retro!  Tenendo conto che guido io  ?!?! Allora tu ci segui in moto  ! Non mi freghi... nel "bagagliaio" ci stiamo benissimo!  Il codice nn lo ammette...qundi ti frego  ! E quindi?! Clio?!  Solo se hai la vite sul freno a mano  ! Metterla è un attimo!  Andata per la Clio  ! P.S.: porto il Momo a due razze a calice però  !
Ce l'ho anch'io... ma in cantina!
Ps e cmq la Clio non esce dal box! 

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2008, 17:35 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Krayden ha scritto: Ce l'ho anch'io... ma in cantina! Ps e cmq la Clio non esce dal box! 
Ma tu, avevi quello dei Power Ranger da sala giochi  !
L'hai cambiato  ?!?!
P.S.: perchè?!? ...porta troppo stretta  ? ...la allarghiamo  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2008, 17:39 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Ce l'ho anch'io... ma in cantina! Ps e cmq la Clio non esce dal box!  Ma tu, avevi quello dei Power Ranger da sala giochi  ! L'hai cambiato  ?!?! P.S.: perchè?!? ...porta troppo stretta  ? ...la allarghiamo  !
Si, l'ho cambiato... ho 3 volanti, li cambio in coordinato con i vestiti!
Ps: no... revisione scaduta! 

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2008, 17:57 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2008, 18:03 |
|
|
Sid ha scritto: :(
E assicurazione scaduta...
Ora hai capito, perchè?!
Io te l'avevo detto di comprartela!
Ps temo durerà ancora poco... 

|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2008, 08:51 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: :( E assicurazione scaduta... Ora hai capito, perchè?! Io te l'avevo detto di comprartela! Ps temo durerà ancora poco... 

|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2008, 09:23 |
|
|
Desdemona ha scritto: Krukka ha scritto: ...qualcuno ha per caso visto le previsioni per domenica? Io ho dato un'occhiata e....mi sa che stavolta ha ragione il mitico Madda : NEVICA!! Scherzi a parte......danno PIOGGIA A STECCA ......  krukka io vengo in macchina con te e papillina! 
va bene!!
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2008, 09:31 |
|
|
Dieghe ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: :( E assicurazione scaduta... Ora hai capito, perchè?! Io te l'avevo detto di comprartela! Ps temo durerà ancora poco...  
Grazie per la comprensione...! 

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2008, 11:06 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
ALLORA: AD ACQUI TERME, IN CHE LUOGO CI TROVIAMO? 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|