Autore |
Messaggio |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: L'ultimo sabato in strada con Renero Inviato: 09 lug 2008, 18:10 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
Amici,
...voglio subito scusarmi per la proposta che sto facendo che so bene si sovrappone con tante altre...
Sabato 19 Renero farà la sua ultima cavalcata della stagione, sulle strade del Piemonte e della Lombardia....prima di concedersi il suo meritato riposo (ovviamente dopo la pistata del 20!!  )
Il programma prevede: Gignese, Valduggia, Cremosina, passo della Colma (+ pit-stop pranzo in un agriturismo molto pregio!!) e poi, per i più temerari panoramica Zegna!
Diciamo che si tratta di una specie di mini-run di saluto; un giretto su strada dove fare un pò di sani Km in compagnia! Dove farsi 4 risate e riempirsi la pancia fino a scoppiare!

_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2008, 18:38 |
|
|
Ahhhh..che tristi parole..l'ultima cavalcata della stagione!!! 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2008, 18:54 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
VELENO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2008, 20:10 |
|
|
ci sarò 
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2008, 07:54 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2008, 11:18 |
|
|
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Re: L'ultimo sabato in strada con Renero Inviato: 10 lug 2008, 11:22 |
|
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
|
Kenmarco ha scritto: Amici, ...voglio subito scusarmi per la proposta che sto facendo che so bene si sovrappone con tante altre... Sabato 19 Renero farà la sua ultima cavalcata della stagione, sulle strade del Piemonte e della Lombardia....prima di concedersi il suo meritato riposo (ovviamente dopo la pistata del 20!!  ) Il programma prevede: Gignese, Valduggia, Cremosina, passo della Colma (+ pit-stop pranzo in un agriturismo molto pregio!!) e poi, per i più temerari panoramica Zegna! Diciamo che si tratta di una specie di mini-run di saluto; un giretto su strada dove fare un pò di sani Km in compagnia! Dove farsi 4 risate e riempirsi la pancia fino a scoppiare! 
Ma come mai?
Dove ?
Perchè?

|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2008, 12:51 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Ciao Renero!!! Buone vacanze 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2008, 17:54 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
Provvisoriamente chiamiamole vacanze...
Vado di lista
Buell
Kenmarco
Veleno
Krayden
No Buell
Trombas
Aletotale
Teo
Venghino siori, venghino!
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2008, 14:09 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
non ricordo bene
ma renero nella saga di Ken che fine fece?
andò a morire solo?
rinfrescami la memoria kenmarco!
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2008, 15:54 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Io so .... ma non lo dico!!
Caro Ken, non so dirti ... ma se riesco a raggiungerti ti chiamo! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2008, 16:16 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
cazzo ken ... io non ci sono ... ma prima che te ne vai ... bisogna che cii organizziamo un saluto di gruppo!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2008, 16:34 |
|
|
Cafone ha scritto: cazzo ken ... io non ci sono ... ma prima che te ne vai ... bisogna che cii organizziamo un saluto di gruppo!!! 
Era proprio questa la sua intenzione... 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2008, 19:08 |
|
|
Krayden ha scritto: Cafone ha scritto: cazzo ken ... io non ci sono ... ma prima che te ne vai ... bisogna che cii organizziamo un saluto di gruppo!!!  Era proprio questa la sua intenzione... 
Già...i migliori sono sempre i primi che se ne vanno...ecco perchè sono ancora qui e voi siete tutti in vacanza!!
Il 20 in pista ci sono...mi piacerebbe stare con voi anche il 19...per il mini run! 
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2008, 19:53 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
symon dark ha scritto: Io so .... ma non lo dico!! Caro Ken, non so dirti ... ma se riesco a raggiungerti ti chiamo! 
sei cattivo con me

_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2008, 19:59 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Ma dove vai? 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2008, 20:14 |
|
|
|
 |
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 lug 2008, 12:17 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
Shura (شورة, shūra) è il nome che in arabo si dà al "consiglio" che portò all'identificazione di ‘Uthm
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 09:57 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Dumazone ha scritto: symon dark ha scritto: Io so .... ma non lo dico!! Caro Ken, non so dirti ... ma se riesco a raggiungerti ti chiamo!  sei cattivo con me 
No, spetta a chi ha aperto questo argomento dare spiegazioni! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Oranguell
|
Oggetto del messaggio: Re: L'ultimo sabato in strada con Renero Inviato: 14 lug 2008, 23:31 |
|
Iscritto il: 21 giu 2007, 22:21 Messaggi: 109 Località: vercelli
|
Kenmarco ha scritto: Amici, ...voglio subito scusarmi per la proposta che sto facendo che so bene si sovrappone con tante altre... Sabato 19 Renero farà la sua ultima cavalcata della stagione, sulle strade del Piemonte e della Lombardia....prima di concedersi il suo meritato riposo (ovviamente dopo la pistata del 20!!  ) Il programma prevede: Gignese, Valduggia, Cremosina, passo della Colma (+ pit-stop pranzo in un agriturismo molto pregio!!) e poi, per i più temerari panoramica Zegna! Diciamo che si tratta di una specie di mini-run di saluto; un giretto su strada dove fare un pò di sani Km in compagnia! Dove farsi 4 risate e riempirsi la pancia fino a scoppiare! 
se ho la moto ci sono così ci scassiamo le ginocchia per terra,ho visto le foto della pistata sei uno dalla piega facile anche in strada? 
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Re: L'ultimo sabato in strada con Renero Inviato: 17 lug 2008, 13:46 |
|
|
Oranguell ha scritto: Kenmarco ha scritto: Amici, ...voglio subito scusarmi per la proposta che sto facendo che so bene si sovrappone con tante altre... Sabato 19 Renero farà la sua ultima cavalcata della stagione, sulle strade del Piemonte e della Lombardia....prima di concedersi il suo meritato riposo (ovviamente dopo la pistata del 20!!  ) Il programma prevede: Gignese, Valduggia, Cremosina, passo della Colma (+ pit-stop pranzo in un agriturismo molto pregio!!) e poi, per i più temerari panoramica Zegna! Diciamo che si tratta di una specie di mini-run di saluto; un giretto su strada dove fare un pò di sani Km in compagnia! Dove farsi 4 risate e riempirsi la pancia fino a scoppiare!  se ho la moto ci sono così ci scassiamo le ginocchia per terra,ho visto le foto della pistata sei uno dalla piega facile anche in strada? 
In strada vado con testa...ovviamente piegoni a manetta ma in sicurezza...in pista mi lascio un pò andare, ma questo non è il periodo migliore per me per poter sgarrare!
Ci conto per sabato, vedrai che ti leccherai i baffi!! 
|
|
 |
|
 |
Oranguell
|
Oggetto del messaggio: Re: L'ultimo sabato in strada con Renero Inviato: 17 lug 2008, 22:36 |
|
Iscritto il: 21 giu 2007, 22:21 Messaggi: 109 Località: vercelli
|
Kenmarco ha scritto: Oranguell ha scritto: Kenmarco ha scritto: Amici, ...voglio subito scusarmi per la proposta che sto facendo che so bene si sovrappone con tante altre... Sabato 19 Renero farà la sua ultima cavalcata della stagione, sulle strade del Piemonte e della Lombardia....prima di concedersi il suo meritato riposo (ovviamente dopo la pistata del 20!!  ) Il programma prevede: Gignese, Valduggia, Cremosina, passo della Colma (+ pit-stop pranzo in un agriturismo molto pregio!!) e poi, per i più temerari panoramica Zegna! Diciamo che si tratta di una specie di mini-run di saluto; un giretto su strada dove fare un pò di sani Km in compagnia! Dove farsi 4 risate e riempirsi la pancia fino a scoppiare!  se ho la moto ci sono così ci scassiamo le ginocchia per terra,ho visto le foto della pistata sei uno dalla piega facile anche in strada?  In strada vado con testa...ovviamente piegoni a manetta ma in sicurezza...in pista mi lascio un pò andare, ma questo non è il periodo migliore per me per poter sgarrare! Ci conto per sabato, vedrai che ti leccherai i baffi!! 
guarda ci conto amche io
ma ad oggi il conce non si è ancora fatto sentire quindi mi sa che me lo prendo intercooler......
cmq se salta possiamo fare dopo le vacanze se sei d'accordo.... 
|
|
 |
|
 |
|