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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: torque kit
 Messaggio Inviato: 14 lug 2008, 11:27 
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Iscritto il: 21 mag 2008, 10:26
Messaggi: 42
Località: milano
a tutti coloro che hanno intenzione di montare torque kit informo che quelli in commercio vanno bene solo su modelli fino al 2007. Il 2008 ha albero motore più grosso e quindi non sale.
Essendo possessore di my 2008 vendo il mio torque nuovo e mai montato(vedi su bancarella).
Cià

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Budello


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 Oggetto del messaggio: Re: torque kit
 Messaggio Inviato: 14 lug 2008, 16:09 
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Iscritto il: 30 apr 2008, 10:23
Messaggi: 244
Località: Asola (MN)
cazzarola! mi hai risparmiato un acquisto inutile, avevo già il contatto. o, mi spiace, però ero curioso di sapere come andava. vacca boia!

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meglio avere il giubbino pieno di moschini DAVANTI...che avere i moscerini che ti tamponano!


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 Messaggio Inviato: 14 lug 2008, 16:19 
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Iscritto il: 21 mag 2008, 10:26
Messaggi: 42
Località: milano
si questa è una bella rottura......anche io ero molto curioso di vedere come girava ..... che dire aspettiamo che esca quello per la my08 anche se sui tempi non sono molto fiducioso...
rimango dell'idea che i rapporti corti sulla buell starebbero assai bene, se poi consideri che la 08 gira più in alto delle precedenti......sarebbe nulla male....eh.eh.eh.
il fatto è che passo dopo passo mi rendo conto (a mie spese) che le modifiche fatte sulla 08 sono molto più numerose di quelle che la gente pensa (e ciò fa riflettere)

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Budello


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 Messaggio Inviato: 14 lug 2008, 16:32 
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Iscritto il: 13 apr 2008, 01:07
Messaggi: 586
Località: Prov.Pavia
tuachiuso ha scritto:
si questa è una bella rottura......anche io ero molto curioso di vedere come girava ..... che dire aspettiamo che esca quello per la my08 anche se sui tempi non sono molto fiducioso...
rimango dell'idea che i rapporti corti sulla buell starebbero assai bene, se poi consideri che la 08 gira più in alto delle precedenti......sarebbe nulla male....eh.eh.eh.
il fatto è che passo dopo passo mi rendo conto (a mie spese) che le modifiche fatte sulla 08 sono molto più numerose di quelle che la gente pensa (e ciò fa riflettere)



mi dici che modifiche consigli? ( anche io ho una '08)..e le spese...

sto imparando..

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 Messaggio Inviato: 14 lug 2008, 16:47 
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Iscritto il: 21 mag 2008, 10:26
Messaggi: 42
Località: milano
paolino81 ha scritto:
tuachiuso ha scritto:
si questa è una bella rottura......anche io ero molto curioso di vedere come girava ..... che dire aspettiamo che esca quello per la my08 anche se sui tempi non sono molto fiducioso...
rimango dell'idea che i rapporti corti sulla buell starebbero assai bene, se poi consideri che la 08 gira più in alto delle precedenti......sarebbe nulla male....eh.eh.eh.
il fatto è che passo dopo passo mi rendo conto (a mie spese) che le modifiche fatte sulla 08 sono molto più numerose di quelle che la gente pensa (e ciò fa riflettere)



mi dici che modifiche consigli? ( anche io ho una '08)..e le spese...

sto imparando..




io per ora con scarico, centralina, filtro k&n con modifica airbox mi trovo benino, niente di esilerante rispetto a quello che sento delle 07 (che si alzerebbero in progressione di gas) per me il prossimo step sono i collettori che nella 08 sono stati rimpiccioliti di 5 mm rispetto a prima (il perchè poi mi sfugge e non mi si racconti la balla del catalizzatore)....

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Budello


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 Messaggio Inviato: 14 lug 2008, 16:49 
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Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16
Messaggi: 8559
Località: Robecchetto con Induno
tuachiuso ha scritto:
paolino81 ha scritto:
tuachiuso ha scritto:
si questa è una bella rottura......anche io ero molto curioso di vedere come girava ..... che dire aspettiamo che esca quello per la my08 anche se sui tempi non sono molto fiducioso...
rimango dell'idea che i rapporti corti sulla buell starebbero assai bene, se poi consideri che la 08 gira più in alto delle precedenti......sarebbe nulla male....eh.eh.eh.
il fatto è che passo dopo passo mi rendo conto (a mie spese) che le modifiche fatte sulla 08 sono molto più numerose di quelle che la gente pensa (e ciò fa riflettere)



mi dici che modifiche consigli? ( anche io ho una '08)..e le spese...

sto imparando..




io per ora con scarico, centralina, filtro k&n con modifica airbox mi trovo benino, niente di esilerante rispetto a quello che sento delle 07 (che si alzerebbero in progressione di gas) per me il prossimo step sono i collettori che nella 08 sono stati rimpiccioliti di 5 mm rispetto a prima (il perchè poi mi sfugge e non mi si racconti la balla del catalizzatore)....

non esagerare col diametro dei collettori, altrimenti perdì solo potenza e basta!

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 Messaggio Inviato: 14 lug 2008, 16:57 
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Iscritto il: 21 mag 2008, 10:26
Messaggi: 42
Località: milano
teo883 ha scritto:
tuachiuso ha scritto:
paolino81 ha scritto:
tuachiuso ha scritto:
si questa è una bella rottura......anche io ero molto curioso di vedere come girava ..... che dire aspettiamo che esca quello per la my08 anche se sui tempi non sono molto fiducioso...
rimango dell'idea che i rapporti corti sulla buell starebbero assai bene, se poi consideri che la 08 gira più in alto delle precedenti......sarebbe nulla male....eh.eh.eh.
il fatto è che passo dopo passo mi rendo conto (a mie spese) che le modifiche fatte sulla 08 sono molto più numerose di quelle che la gente pensa (e ciò fa riflettere)



mi dici che modifiche consigli? ( anche io ho una '08)..e le spese...

sto imparando..



quoto infatti non ho parlato dei 48mm ma dei 45..



io per ora con scarico, centralina, filtro k&n con modifica airbox mi trovo benino, niente di esilerante rispetto a quello che sento delle 07 (che si alzerebbero in progressione di gas) per me il prossimo step sono i collettori che nella 08 sono stati rimpiccioliti di 5 mm rispetto a prima (il perchè poi mi sfugge e non mi si racconti la balla del catalizzatore)....

non esagerare col diametro dei collettori, altrimenti perdì solo potenza e basta!

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