Autore |
Messaggio |
Brag
|
Oggetto del messaggio: cartarifrangenti forcelle e codino RRC:domande Inviato: 15 lug 2008, 12:58 |
|
|
Ciao a tutti... In questi giorni il lavoro mi sta rendendo la vita buellistica impossibile, ma il tempo lo ritaglio per lei! Due domande.... Si possono eliminare i cartarifrangenti gialli sulle forcelle anteriori? se si come?
Al primo tagliando monterò in nuovo codino, l'RRC led, finalmente... Secondo voi poi su in 2, io e morosa, rischio di toccare con la ruota la targa o chi l'ha progettato ha tenuto conto di questo??
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2008, 13:04 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
i catadiottri sulle forcelle sono solamente incollati con del biadesivo. fai leva con qualcosa di plastica(non di metallo che rovini tutte le forcelle) che saltano via!
con il codino RRC non hai nessun problema! vai tranquillo che non tocca da nessuna parte! 
|
 |
Formix
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2008, 14:28 |
|
|
ma fai copia e incolla dal forum del tinga a questo??
|
|
 |
|
 |
Brag
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2008, 15:57 |
|
|
Formix ha scritto: ma fai copia e incolla dal forum del tinga a questo??
sai... essendo a lavoro non ho molto tempo e riesco a "navigare" 5 minuti ogni tanto... e anche se veloce nello scrivere non raggiungo ancora flash! so che in questo forum i lettori buell sono molti di piu del tinga, ma da molto tempo sono di la e mi piacciono entrambi i forum e quindi li uso entrambi!

|
|
 |
|
 |
surfxparadise
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2008, 17:15 |
|
|
ciao caro
per il codino no problem, tieni pero' conto che quando piove o se c'e' un po' d'acqua sull'asfalto con il codino corto dietro viene su una fontana tipo fontana di trevi. Morale la tua fidanza (se dovesse piovigginare) si trovera' il sederino fradicio e tutta la schiena piena di schizzi di fango in 2 minuti. Se sei seduto da solo il sedere ti rimane asciutto ma gli schizzi ti arrivano fino al casco....
pero' io l'ho cambiato e secondo me ne vale troppo la pena!!!! ciaooooo
|
|
 |
|
 |
MattZed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 10:27 |
|
Iscritto il: 30 apr 2008, 10:23 Messaggi: 244 Località: Asola (MN)
|
se sei fortunato ti rimane il culo asciutto. altrimenti dal casco e dalla giacca ti cola tutto dritto dritto nelle mutande! ma ne vale la pena. con lo scolapasta a me non piace. è molto più "pulita" così!
_________________ meglio avere il giubbino pieno di moschini DAVANTI...che avere i moscerini che ti tamponano!
|
|
 |
|
 |
lupodelupis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2008, 17:47 |
|
Iscritto il: 13 giu 2007, 09:51 Messaggi: 110 Località: caput mundi
|
ma ci si riesce a montarli da soli............quello della free spirit credo abbia il faro a led........bisogna fare qualche collegamento particolare come per le frecce a led?
|
 |
Sbarro
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ago 2008, 13:01 |
|
|
surfxparadise ha scritto: ciao caro
per il codino no problem, tieni pero' conto che quando piove o se c'e' un po' d'acqua sull'asfalto con il codino corto dietro viene su una fontana tipo fontana di trevi. Morale la tua fidanza (se dovesse piovigginare) si trovera' il sederino fradicio e tutta la schiena piena di schizzi di fango in 2 minuti. Se sei seduto da solo il sedere ti rimane asciutto ma gli schizzi ti arrivano fino al casco.... pero' io l'ho cambiato e secondo me ne vale troppo la pena!!!! ciaooooo
Anche con l'originale in caso di pioggia ci si bagna che è una bellezza ... tanto vale prendere la coda corta
Quel geniaccio di zio erik ha fatto il parafango traforato 
|
|
 |
|
 |
Tofuso Lamoto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 ago 2008, 21:10 |
|
Iscritto il: 03 feb 2008, 16:00 Messaggi: 11 Località: Civass (Turin)
|
per i catarinfrangenti, basta un po' di forza e saltano via. se puoi, riscaldali con un phon ed il biadesivo si staccherà più facilemente.
per il codino, trova un set di chiavi a brugola in pollici e metà lavoro è fatto. il resto è una passeggiata.
|
|
 |
|
 |
|