Autore |
Messaggio |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: ... per chi non arriva nè sabato nè domenica... Inviato: 16 lug 2008, 10:26 |
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 10:32 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 10:54 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Io anche Cow vado a godermela in Liguria....e prometto che farò 30 bagni...uno per ognuno di loro... ![F_Sta019 [smilie=f_sta019.gif]](./images/smilies/F_Sta019.gif)
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 10:59 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: Io anche Cow vado a godermela in Liguria....e prometto che farò 30 bagni...uno per ognuno di loro... ![F_Sta019 [smilie=f_sta019.gif]](./images/smilies/F_Sta019.gif)
Nel mio, ricorda che non devi bagnarti i capelli  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 12:00 |
|
|
buellina ha scritto: Io anche Cow vado a godermela in Liguria....e prometto che farò 30 bagni...uno per ognuno di loro... ![F_Sta019 [smilie=f_sta019.gif]](./images/smilies/F_Sta019.gif)
azz' no tania? no parti!
e ricorda..... quanto è piccolo il mondo! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 13:11 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Per te metti la cuffia, Sud....
Madda il mondo è microscopico, lo sapevi?!? 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 14:37 |
|
|
... ottima idea, Buellina... allora dovrò partire presto...

|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 14:37 |
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 15:12 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cow-Boy ha scritto:
Se ti sei "fottuto" un Gallardo, non posso che condividere questa tua scelta  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 15:12 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: Per te metti la cuffia, Sud.... Madda il mondo è microscopico, lo sapevi?!? 
(con le orecchiette finte sui lati eh  ?!?!)
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 15:29 |
|
|
Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Se ti sei "fottuto" un Gallardo, non posso che condividere questa tua scelta  !
... fatica fottersi una cosa del genere... a me basta prenderlo... per le corna...

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 16:44 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Se ti sei "fottuto" un Gallardo, non posso che condividere questa tua scelta  ! ... fatica fottersi una cosa del genere... a me basta prenderlo... per le corna... 
Quindi sarebbe scesa taccata 12 da un coso del genere?

|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 16:50 |
|
|
Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Se ti sei "fottuto" un Gallardo, non posso che condividere questa tua scelta  ! ... fatica fottersi una cosa del genere... a me basta prenderlo... per le corna...  Quindi sarebbe scesa taccata 12 da un coso del genere? 
... e montava pure a pelo... per il CauBoiiii ci vuole una Caugirllll!!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 17:02 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Se ti sei "fottuto" un Gallardo, non posso che condividere questa tua scelta  ! ... fatica fottersi una cosa del genere... a me basta prenderlo... per le corna...  Quindi sarebbe scesa taccata 12 da un coso del genere?  ... e montava pure a pelo... per il CauBoiiii ci vuole una Caugirllll!!!! 
...che monti poi tu a pelo... 
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 17:12 |
|
|
Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Se ti sei "fottuto" un Gallardo, non posso che condividere questa tua scelta  ! ... fatica fottersi una cosa del genere... a me basta prenderlo... per le corna...  Quindi sarebbe scesa taccata 12 da un coso del genere?  ... e montava pure a pelo... per il CauBoiiii ci vuole una Caugirllll!!!!  ...che monti poi tu a pelo... 
... la CauGirl... non il toro Gallardo... anzi... Murcielago...

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 18:32 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Se ti sei "fottuto" un Gallardo, non posso che condividere questa tua scelta  ! ... fatica fottersi una cosa del genere... a me basta prenderlo... per le corna...  Quindi sarebbe scesa taccata 12 da un coso del genere?  ... e montava pure a pelo... per il CauBoiiii ci vuole una Caugirllll!!!!  ...che monti poi tu a pelo...  ... la CauGirl... non il toro Gallardo... anzi... Murcielago... 
Ricordavo solo fosse un toro...sicuro non un Miura  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 16:06 |
|
|
Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Se ti sei "fottuto" un Gallardo, non posso che condividere questa tua scelta  ! ... fatica fottersi una cosa del genere... a me basta prenderlo... per le corna...  Quindi sarebbe scesa taccata 12 da un coso del genere?  ... e montava pure a pelo... per il CauBoiiii ci vuole una Caugirllll!!!! 
Il pelo di chi?! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 16:07 |
|
|
Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Se ti sei "fottuto" un Gallardo, non posso che condividere questa tua scelta  ! ... fatica fottersi una cosa del genere... a me basta prenderlo... per le corna...  Quindi sarebbe scesa taccata 12 da un coso del genere?  ... e montava pure a pelo... per il CauBoiiii ci vuole una Caugirllll!!!!  ...che monti poi tu a pelo...  ... la CauGirl... non il toro Gallardo... anzi... Murcielago...  Ricordavo solo fosse un toro...sicuro non un Miura  !
Cassiodoro, Sid! Ce ne passa da Miura a Murcielago, nè! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 17:00 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Se ti sei "fottuto" un Gallardo, non posso che condividere questa tua scelta  ! ... fatica fottersi una cosa del genere... a me basta prenderlo... per le corna...  Quindi sarebbe scesa taccata 12 da un coso del genere?  ... e montava pure a pelo... per il CauBoiiii ci vuole una Caugirllll!!!!  ...che monti poi tu a pelo...  ... la CauGirl... non il toro Gallardo... anzi... Murcielago...  Ricordavo solo fosse un toro...sicuro non un Miura  ! Cassiodoro, Sid! Ce ne passa da Miura a Murcielago, nè! 
...chiedi al Càu!
...è lui che se la deve trombare  !
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 18:28 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Se ti sei "fottuto" un Gallardo, non posso che condividere questa tua scelta  ! ... fatica fottersi una cosa del genere... a me basta prenderlo... per le corna...  Quindi sarebbe scesa taccata 12 da un coso del genere?  ... e montava pure a pelo... per il CauBoiiii ci vuole una Caugirllll!!!!  ...che monti poi tu a pelo...  ... la CauGirl... non il toro Gallardo... anzi... Murcielago...  Ricordavo solo fosse un toro...sicuro non un Miura  ! Cassiodoro, Sid! Ce ne passa da Miura a Murcielago, nè!  ...chiedi al Càu! ...è lui che se la deve trombare  !
... Murcielago... gialla...  contro Buella.... 9...
Abbiamo deciso: ci giochiamo la marmotta sui 400.... BLOODY MARY!!!!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 08:49 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Re: ... per chi non arriva nè sabato nè domenica... Inviato: 21 lug 2008, 11:04 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
Cow-Boy ha scritto:
non mi ero accorto che mi menzionavi
cmq io sono stato al mare sabato, e gran seratone in disco pure
te divertito ?
il prossimo ancora mare!
ma il 2 purtroppo non ci posso andare, sono ad adria
dovrei organizzare un mareraduno! 
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
|