Autore |
Messaggio |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 15:57 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
renegade ha scritto: io parto alle 17,30 ....per le 17,,45 son sul posto ....  cosi arrivo primo !!!
Secondo te quanto ci metto da Campo Ligure...?
|
 |
renegade
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 16:00 |
|
Iscritto il: 25 mag 2006, 22:24 Messaggi: 1674 Località: alessandria
|
penso un ora e 15 minuti .... piu o meno ... da alessandria son circa 30 km venti minuti .....vai sabato o domenica ??
_________________ superduke quando essere corti diventa un vantaggio !!!!

|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 16:10 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Domenica mattina perchè sabato lavoro..
|
 |
renegade
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 16:12 |
|
Iscritto il: 25 mag 2006, 22:24 Messaggi: 1674 Località: alessandria
|
okkkk ...
_________________ superduke quando essere corti diventa un vantaggio !!!!

|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 16:42 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
trader ha scritto:
aah eccoti!
io sono a un orario che volete in un posto comodo per me, cioè vicino all'autostrada va-mi. poi si prende la tangenziale, e la genova milano.
scarto novara sud, che tanto non è così di strada.
resta buona assago (che anche x sid è di strada, anzi di casa
 ) o altri punti sulla tangenziale.
se si tratta di prendere domu a legnano o limitrofi non è un problema, tanto la moto non la porta
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 17:01 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
emacrema ha scritto: trader ha scritto: aah eccoti! io sono a un orario che volete in un posto comodo per me, cioè vicino all'autostrada va-mi. poi si prende la tangenziale, e la genova milano. scarto novara sud, che tanto non è così di strada. resta buona assago (che anche x sid è di strada, anzi di casa  ) o altri punti sulla tangenziale. se si tratta di prendere domu a legnano o limitrofi non è un problema, tanto la moto non la porta
Quindi ci troviamo dopo il casello della MI-GE  ?!?!
..per che ora saresti comodo  ?!?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 17:03 |
|
|
Sid ha scritto: emacrema ha scritto: trader ha scritto: aah eccoti! io sono a un orario che volete in un posto comodo per me, cioè vicino all'autostrada va-mi. poi si prende la tangenziale, e la genova milano. scarto novara sud, che tanto non è così di strada. resta buona assago (che anche x sid è di strada, anzi di casa  ) o altri punti sulla tangenziale. se si tratta di prendere domu a legnano o limitrofi non è un problema, tanto la moto non la porta Quindi ci troviamo dopo il casello della MI-GE  ?!?! ..per che ora saresti comodo  ?!?
io semple comodo olalio signole..
tu dice me, e io alliva!
i want tubi free!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 17:07 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
emacrema ha scritto: Sid ha scritto: emacrema ha scritto: trader ha scritto: aah eccoti! io sono a un orario che volete in un posto comodo per me, cioè vicino all'autostrada va-mi. poi si prende la tangenziale, e la genova milano. scarto novara sud, che tanto non è così di strada. resta buona assago (che anche x sid è di strada, anzi di casa  ) o altri punti sulla tangenziale. se si tratta di prendere domu a legnano o limitrofi non è un problema, tanto la moto non la porta Quindi ci troviamo dopo il casello della MI-GE  ?!?! ..per che ora saresti comodo  ?!? io semple comodo olalio signole.. tu dice me, e io alliva!
Hai più strada da fare...dimmi tu!
Con gli altri, vvediamo di essere operativi alle 16.30...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 17:09 |
|
|
Sid ha scritto: emacrema ha scritto: Sid ha scritto: emacrema ha scritto: trader ha scritto: aah eccoti! io sono a un orario che volete in un posto comodo per me, cioè vicino all'autostrada va-mi. poi si prende la tangenziale, e la genova milano. scarto novara sud, che tanto non è così di strada. resta buona assago (che anche x sid è di strada, anzi di casa  ) o altri punti sulla tangenziale. se si tratta di prendere domu a legnano o limitrofi non è un problema, tanto la moto non la porta Quindi ci troviamo dopo il casello della MI-GE  ?!?! ..per che ora saresti comodo  ?!? io semple comodo olalio signole.. tu dice me, e io alliva! Hai più strada da fare...dimmi tu! Con gli altri, vvediamo di essere operativi alle 16.30...  !
per me va bene, senti i dispersi!
i want tubi free!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 18:30 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
emacrema ha scritto: Sid ha scritto: emacrema ha scritto: Sid ha scritto: emacrema ha scritto: trader ha scritto: aah eccoti! io sono a un orario che volete in un posto comodo per me, cioè vicino all'autostrada va-mi. poi si prende la tangenziale, e la genova milano. scarto novara sud, che tanto non è così di strada. resta buona assago (che anche x sid è di strada, anzi di casa  ) o altri punti sulla tangenziale. se si tratta di prendere domu a legnano o limitrofi non è un problema, tanto la moto non la porta Quindi ci troviamo dopo il casello della MI-GE  ?!?! ..per che ora saresti comodo  ?!? io semple comodo olalio signole.. tu dice me, e io alliva! Hai più strada da fare...dimmi tu! Con gli altri, vvediamo di essere operativi alle 16.30...  ! per me va bene, senti i dispersi!
Io e la mia combricola di dispersi, ci siamo già "organizzati"...sei tu che devi gestire CapitanFarloc, Walker Teppas Danger, Mr. Cachemire e quant'altri...  !
|
|
 |
|
 |
|