Papilla il Monster e' un cesso..piuttosto comprati un cesso vero, ci fai mettere due ruote e fai piu' bella figura!!!!! ..non fare cavolate, mi raccomando!!!!!!!
Ciao Ginger,la mia sarà una scelta ben ponderata e spero di accontentare un po' tutti(me per prima). Un mio amico mi ha consigliato la Brutale 910....
..e' per caso un tuo ex che ti vuole morta????? facendo le dovute corna e toccatine....
Sì,è un ex,però non mi vuole morta(stamattina non erano nemmeno le 8 e lui mi ha citofonato perchè ha perso il mio numero di telefono ... mah era una scusa per salire mi sa). vuole che la prenda così poi la guida lui,furbacchione il ragazzo eh'
quindi lo hai fatto salire? e poi ?!?!
A dire il vero la tentazione c'è stata, ma l'ho lasciato fuori,deve penare un bel po'.
ho sempre sostenuto che viviamo in una vaginocrazia
BuellNando ha scritto:
Papilla d'Oro ha scritto:
BuellNando ha scritto:
ginger ha scritto:
ginger ha scritto:
Papilla il Monster e' un cesso..piuttosto comprati un cesso vero, ci fai mettere due ruote e fai piu' bella figura!!!!! ..non fare cavolate, mi raccomando!!!!!!!
Ciao Ginger,la mia sarà una scelta ben ponderata e spero di accontentare un po' tutti(me per prima). Un mio amico mi ha consigliato la Brutale 910....
..e' per caso un tuo ex che ti vuole morta????? facendo le dovute corna e toccatine....
Sì,è un ex,però non mi vuole morta(stamattina non erano nemmeno le 8 e lui mi ha citofonato perchè ha perso il mio numero di telefono ... mah era una scusa per salire mi sa). vuole che la prenda così poi la guida lui,furbacchione il ragazzo eh'
A dire il vero la tentazione c'è stata, ma l'ho lasciato fuori,deve penare un bel po'.
e poi avevo pure la casa in disordine.....
_________________ In vino veritas.... !!!
Krukka
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 lug 2008, 16:50
ginger ha scritto:
ginger ha scritto:
ginger ha scritto:
ginger ha scritto:
allora se la deve guidare lui prendi pure il monster.... ..cosi' impara
Grande Ginger Tu pensa che è arrivato a propormi pure una bmw K 1200 R, non ti dico cosa gli ho risposto....
nooooooooooo...un bmwista nooooooooooo.....ma tutti tu li trovi??? con tutti questi baldi buellisti che ti circondano...insomma!
Tutti a me capitano,tanto a posto non è,infatti l'avevo soprannominato "il demente",la Krukka l'ha visto,tanto bello ma scemo... che peccato
Sì bello ma..........LA PAOLA E' PIU BELLA !!! E meno stronza ???
Mah.... diciamo che i Buellisti sono senz'altro IL TOP DEI TOP .... !!!!
... ora che decidi ... la ordini ... ti arriva ... è già ora di metterla a riposare in box .... perchè NEVICA!!!!!!!
Ciao PAPI, comprati la moto che più ti piace!!!!!!!!
Cau
Le piace la Harley, le piacerà la Harley, adorerà la Harley, non potrà fare a meno della Harley..... quando vedrà la mia ....
...quindi si comprerà l'Harley... BRAVA PAPILLINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 lug 2008, 18:08
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Mi assento un pomeriggio per lavoro e qui si scatena il putiferio ....
.... ordunque ... è la mia volta?????
Krukka ... tostissima scelta la tua ... così ti voglio!
Papilla di legno .... il monster???????
La Brutale? La Bmw? Vedo che hai le idee molto chiare
A parte che non hai guidato mai una due ruote (a parte, forse, il )
....... fatti una moto leggera come una monocilindrica,
oppure una con baricentro basso come la H.D. 883 ......
..... il resto sono tutte cavolate ..... bisogna saper andare in moto con sicurezza
prima di scegliere il modello in base allo stile di guida!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
il madda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 lug 2008, 18:13
appunto una bella R1 !
_________________ Il madda
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 lug 2008, 19:49
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
il madda ha scritto:
appunto una bella R1 !
Inviato: 17 lug 2008, 20:13
symon dark ha scritto:
....... fatti una moto leggera come una monocilindrica, oppure una con baricentro basso come la H.D. 883 ...... ..... il resto sono tutte cavolate ..... bisogna saper andare in moto con sicurezza prima di scegliere il modello in base allo stile di guida!
Io non ho detto di volere una Brutale o una Bmw,troppo esagerate per me,se leggi bene ho raccontato quello che mi ha consigliato un amico. Mi dispiace per la Krukka ma io non mi ci vedo su di una Harley,non mi piace e non mi rispecchia. Voglio una moto leggera,divertente e non troppo spinta essendo alle prime armi(e non ho mai detto di non aver mai guidato una moto..) Ho dato un' occhiata alla Yamaha MT 03,non è male,per ora (insieme alla famigerata 696) è quella che più si avvicina alle mie esigenze.
_________________ superduke quando essere corti diventa un vantaggio !!!!
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 lug 2008, 20:45
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
ripeto... ma la Buell XB12 scg???
Inviato: 17 lug 2008, 21:19
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
Ciao Krukka, tutto ok?
La tua amica ha perfettamente ragione... la Ducati Monster è una moto, l'HD no. Giuro! Non va, non frena, non ha telaio. Se le vuoi bene lasciala andare "dove la porte il cuore"... tuttalpiù convincila a prenbdersi una bella XB9SX!
Inviato: 17 lug 2008, 21:20
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
Leggo solo ora il resto del thread... la Yamaha MT 03 è una bellissima motociclettina! Io approvo!
Inviato: 17 lug 2008, 21:22
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
Allora scelto il monster, ottimo!!!
la brutale 910 troppo ganza, una delle mie scelte con la buell!
io ti appoggio!
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 lug 2008, 22:51
147dB ha scritto:
Leggo solo ora il resto del thread... la Yamaha MT 03 è una bellissima motociclettina! Io approvo!
QUOTO!...se mi gira un domani mi faccio quella
e, a quel punto, pure un paio di tette...
SERIO: da gusto guidarla ed è estremamente maneggevole.
Inviato: 17 lug 2008, 22:52
Una donna col culo su un HD fa' sempre la sua porca figura!
_________________ MA SE NON BESTEMMIO GUARDA...............................................................................................
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 lug 2008, 09:30
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Papi!
...alza il telefono e prenota un po' di prove qua e là!
Non c'è miglior cosa che provarla, per capire se te la "senti addosso"!
Personalmente, ho avuto lo Sportsterino e l'ho trovato delizioso!
L'estetica è ancora inarrivabile (sopratutto con il vecchio "peanut") a la ciclistica più che dignitosa (non si prende certo una moto del genere per le prestazioni telaistiche o per l'allungo fuori dalle curve )!
Ma la cosa migliore, è comunque prendere la moto con cui più ti trovi!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 lug 2008, 09:48
Turbodefi
Qualcuno le ha detto che con il monster NON potrà mai venire con noi ai raduni ufficiali?!?
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 lug 2008, 10:07
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
buellina ha scritto:
Qualcuno le ha detto che con il monster NON potrà mai venire con noi ai raduni ufficiali?!?
No, ci sei tu qua per questo ...
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
ginger
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 lug 2008, 10:22
symon dark ha scritto:
....... fatti una moto leggera come una monocilindrica, oppure una con baricentro basso come la H.D. 883 ...... ..... il resto sono tutte cavolate ..... bisogna saper andare in moto con sicurezza prima di scegliere il modello in base allo stile di guida!
Io non ho detto di volere una Brutale o una Bmw,troppo esagerate per me,se leggi bene ho raccontato quello che mi ha consigliato un amico. Mi dispiace per la Krukka ma io non mi ci vedo su di una Harley,non mi piace e non mi rispecchia. Voglio una moto leggera,divertente e non troppo spinta essendo alle prime armi(e non ho mai detto di non aver mai guidato una moto..) Ho dato un' occhiata alla Yamaha MT 03,non è male,per ora (insieme alla famigerata 696) è quella che più si avvicina alle mie esigenze.
Ribadisco...la MT03 e' un giocattolino...leggerissima e maneggevole...vai a provarle se puoi
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 1 ospite