| Autore |
Messaggio |
|
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 10:35 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
Ma non scherzare la tua moto è già stata costruita a misura tua Buell XB12CG e non sbagli mai pesa 170 chili è uno sballo 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 10:50 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
MAMBA ha scritto: Ma non scherzare la tua moto è già stata costruita a misura tua Buell XB12CG e non sbagli mai pesa 170 chili è uno sballo 
Raga! La 12 come prima moto, io la sconsiglio vivamente (anche se forse la 2008 stock...è molto più docile)  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 11:32 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Krukka ma hai già preso l'HD??

|
 |
|
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 12:06 |
|
|
Papilla d'Oro ha scritto: lazyboy ha scritto: Ennoè...la Monster no! Ti prego, Papillina... Accetto suggerimenti... ma la 883 no!
Papillina Cara ....
non so la nuova ma la vecchia monster è un po scomodiana x l utillizzo che che dovresti fare ....
poi su tutte le moto il tacco 12 non è vivamente sconsigliato  bello mooolto affascinante ma ahime inutile .....
Provale Entrambe e capirai 
|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 13:26 |
|
|
snow ha scritto:
Finalmente qualcuno che ci capisce in fatto di gusti e di "fuori dai soliti schemi della donna sportiva sulla moto da sparo". La classe insieme a un po' di stranezza non è da tutti.......... BRAVO BRAVO BRAVO
|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 13:30 |
|
|
147dB ha scritto: Ciao Krukka, tutto ok? La tua amica ha perfettamente ragione... la Ducati Monster è una moto, l'HD no. Giuro! Non va, non frena, non ha telaio. Se le vuoi bene lasciala andare "dove la porte il cuore"... tuttalpiù convincila a prenbdersi una bella XB9SX! 
Ciao 147 sì tutto OK. Bello rivederti qui.
Sono d'accordo con te, credo che come per tutte le cose, la scelta deva essere spontanea e in good connection (ma come cavolo si dice in italiano?) con se stessi. Per me HD .....
|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 13:33 |
|
|
buellina ha scritto: Qualcuno le ha detto che con il monster NON potrà mai venire con noi ai raduni ufficiali?!? 
SI' Buellina bel colpo !! L'avevo già postato io e RIDICIAMOGLIELO .....NON potrai mai Papi presentarti con un Monster o una Yamaha .....anche se io DEVO tifare Yamaha per motivi professionali ste moto mi hanno stufato, le trovo ordinarie e dozzinali. Stavolta hanno proprio ragione i francesi . VIVE LA DIFFERENCE !!!
|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 13:35 |
|
|
GUTTE-79 ha scritto: Papilla d'Oro ha scritto: lazyboy ha scritto: Ennoè...la Monster no! Ti prego, Papillina... Accetto suggerimenti... ma la 883 no!
Papillina Cara ....
non so la nuova ma la vecchia monster è un po scomodiana x l utillizzo che che dovresti fare ....
poi su tutte le moto il tacco 12 non è vivamente sconsigliato  bello mooolto affascinante ma ahime inutile .....
Provale Entrambe e capirai
Ma Gutte no! Su qualsiasi due ruote io ci sono sempre salita anche con tacchissimo 13.... e anche con un vestito più di una volta! Non puoi dire questo a una donna!! Non sarà mica una due ruote che ci ferma ......una HD per esempio io la vorrei per andare dappertutto. Skerzo ovviamente ..... grazie ragazzi a tutti per i preziosi consigli. Continuate continuate continuate 
|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 13:38 |
|
|
teo883 ha scritto: Krukka ma hai già preso l'HD?? 
Magari !! Quella che doveva farmi provare il mio amico è stata accarezzata da un camion ed è in verniciatura. Poi io non ho avuto più tempo e mi sto "dedicando" ai rally (ehm ehm....) , al GP di F1 di inizio settembre e a due fiere che farò in Germania a settembre e ottobre. So many bikes, so little time!! Ma so già che sceglierò una XL883L, troppo bella e fascinosa. Che ne pensi ?
|
|
 |
|
 |
|
Papilla d'Oro
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 13:40 |
|
|
Krukka ha scritto: buellina ha scritto: Qualcuno le ha detto che con il monster NON potrà mai venire con noi ai raduni ufficiali?!?  SI' Buellina bel colpo !! L'avevo già postato io e RIDICIAMOGLIELO .....NON potrai mai Papi presentarti con un Monster o una Yamaha .....anche se io DEVO tifare Yamaha per motivi professionali ste moto mi hanno stufato, le trovo ordinarie e dozzinali. Stavolta hanno proprio ragione i francesi . VIVE LA DIFFERENCE !!! Amen,non mi presenterò ai raduni,ma io una moto che non mi piace non la comprerò mai,perchè poi non la userei e sarebbero soldi buttati. Le HD sono troppo vistose per i miei gusti,mi piace vederle in giro ma non ne prenderei mai una.
_________________ In vino veritas.... !!!
|
|
 |
|
 |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 13:42 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
|
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 13:46 |
|
|
Papilla d'Oro ha scritto: Krukka ha scritto: buellina ha scritto: Qualcuno le ha detto che con il monster NON potrà mai venire con noi ai raduni ufficiali?!?  SI' Buellina bel colpo !! L'avevo già postato io e RIDICIAMOGLIELO .....NON potrai mai Papi presentarti con un Monster o una Yamaha .....anche se io DEVO tifare Yamaha per motivi professionali ste moto mi hanno stufato, le trovo ordinarie e dozzinali. Stavolta hanno proprio ragione i francesi . VIVE LA DIFFERENCE !!! Amen,non mi presenterò ai raduni,ma io una moto che non mi piace non la comprerò mai,perchè poi non la userei e sarebbero soldi buttati. Le HD sono troppo vistose per i miei gusti,mi piace vederle in giro ma non ne prenderei mai una.
Giusto, giustissimo. A ognuno la sua come dicevo nell'altro mio post. Ciao bionda! Smile you are on the Devils' forum !
|
|
 |
|
 |
|
Papilla d'Oro
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 13:56 |
|
|
Krukka ha scritto: Papilla d'Oro ha scritto: Krukka ha scritto: buellina ha scritto: Qualcuno le ha detto che con il monster NON potrà mai venire con noi ai raduni ufficiali?!?  SI' Buellina bel colpo !! L'avevo già postato io e RIDICIAMOGLIELO .....NON potrai mai Papi presentarti con un Monster o una Yamaha .....anche se io DEVO tifare Yamaha per motivi professionali ste moto mi hanno stufato, le trovo ordinarie e dozzinali. Stavolta hanno proprio ragione i francesi . VIVE LA DIFFERENCE !!! Amen,non mi presenterò ai raduni,ma io una moto che non mi piace non la comprerò mai,perchè poi non la userei e sarebbero soldi buttati. Le HD sono troppo vistose per i miei gusti,mi piace vederle in giro ma non ne prenderei mai una. Giusto, giustissimo. A ognuno la sua come dicevo nell'altro mio post. Ciao bionda! Smile you are on the Devils' forum ! 
|
|
 |
|
 |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 14:06 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Krukka ha scritto: teo883 ha scritto: Krukka ma hai già preso l'HD?? Magari !! Quella che doveva farmi provare il mio amico è stata accarezzata da un camion ed è in verniciatura. Poi io non ho avuto più tempo e mi sto "dedicando" ai rally (ehm ehm....) , al GP di F1 di inizio settembre e a due fiere che farò in Germania a settembre e ottobre. So many bikes, so little time!! Ma so già che sceglierò una XL883L, troppo bella e fascinosa. Che ne pensi ?
il mio nick dice tutto! 
|
 |
|
coccinella
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 14:11 |
|
Iscritto il: 22 mag 2008, 16:27 Messaggi: 415 Località: bassa veronese
|
Papilla d'Oro ha scritto: symon dark ha scritto: Mi assento un pomeriggio per lavoro e qui si scatena il putiferio .... .... ordunque ... è la mia volta????? Krukka ... tostissima scelta la tua ... così ti voglio! Papilla di legno .... il monster???????  La Brutale? La Bmw? Vedo che hai le idee molto chiare A parte che non hai guidato mai una due ruote (a parte, forse, il  ) ....... fatti una moto leggera come una monocilindrica, oppure una con baricentro basso come la H.D. 883 ...... ..... il resto sono tutte cavolate ..... bisogna saper andare in moto con sicurezza prima di scegliere il modello in base allo stile di guida!  Io non ho detto di volere una Brutale o una Bmw,troppo esagerate per me,se leggi bene ho raccontato quello che mi ha consigliato un amico. Mi dispiace per la Krukka ma io non mi ci vedo su di una Harley,non mi piace e non mi rispecchia. Voglio una moto leggera,divertente e non troppo spinta essendo alle prime armi(e non ho mai detto di non aver mai guidato una moto..) Ho dato un' occhiata alla Yamaha MT 03,non è male,per ora (insieme alla famigerata 696) è quella che più si avvicina alle mie esigenze.
Se posso dire la mia, anche se molti non saranno d'accordo, prendi la moto che SENTI TUA!
Io come prima moto ho preso la 996 e tutti a dirmi che ero fuori di testa perchè troppo spinta, troppo quà, troppo la...
Io mi ci diverto un sacco, sto imparando piano piano a conoscerla e a gestirla...
Per andare in moto serve soprattutto la TESTA!!!
...
...
...
e per i Run dei Devils troverai sicuramente qualcuno che ti zainetta sempre volentieri!
|
|
 |
|
 |
|
Papilla d'Oro
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 14:16 |
|
|
coccinella ha scritto: Papilla d'Oro ha scritto: symon dark ha scritto: Mi assento un pomeriggio per lavoro e qui si scatena il putiferio .... .... ordunque ... è la mia volta????? Krukka ... tostissima scelta la tua ... così ti voglio! Papilla di legno .... il monster???????  La Brutale? La Bmw? Vedo che hai le idee molto chiare A parte che non hai guidato mai una due ruote (a parte, forse, il  ) ....... fatti una moto leggera come una monocilindrica, oppure una con baricentro basso come la H.D. 883 ...... ..... il resto sono tutte cavolate ..... bisogna saper andare in moto con sicurezza prima di scegliere il modello in base allo stile di guida!  Io non ho detto di volere una Brutale o una Bmw,troppo esagerate per me,se leggi bene ho raccontato quello che mi ha consigliato un amico. Mi dispiace per la Krukka ma io non mi ci vedo su di una Harley,non mi piace e non mi rispecchia. Voglio una moto leggera,divertente e non troppo spinta essendo alle prime armi(e non ho mai detto di non aver mai guidato una moto..) Ho dato un' occhiata alla Yamaha MT 03,non è male,per ora (insieme alla famigerata 696) è quella che più si avvicina alle mie esigenze. Se posso dire la mia, anche se molti non saranno d'accordo, prendi la moto che SENTI TUA! Io come prima moto ho preso la 996 e tutti a dirmi che ero fuori di testa perchè troppo spinta, troppo quà, troppo la... Io mi ci diverto un sacco, sto imparando piano piano a conoscerla e a gestirla... Per andare in moto serve soprattutto la TESTA!!! ... ... ... e per i Run dei Devils troverai sicuramente qualcuno che ti zainetta sempre volentieri! Sante parole!! 
|
|
 |
|
 |
|
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 14:23 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
Papilla d'Oro ha scritto: coccinella ha scritto: Papilla d'Oro ha scritto: symon dark ha scritto: Mi assento un pomeriggio per lavoro e qui si scatena il putiferio .... .... ordunque ... è la mia volta????? Krukka ... tostissima scelta la tua ... così ti voglio! Papilla di legno .... il monster???????  La Brutale? La Bmw? Vedo che hai le idee molto chiare A parte che non hai guidato mai una due ruote (a parte, forse, il  ) ....... fatti una moto leggera come una monocilindrica, oppure una con baricentro basso come la H.D. 883 ...... ..... il resto sono tutte cavolate ..... bisogna saper andare in moto con sicurezza prima di scegliere il modello in base allo stile di guida!  Io non ho detto di volere una Brutale o una Bmw,troppo esagerate per me,se leggi bene ho raccontato quello che mi ha consigliato un amico. Mi dispiace per la Krukka ma io non mi ci vedo su di una Harley,non mi piace e non mi rispecchia. Voglio una moto leggera,divertente e non troppo spinta essendo alle prime armi(e non ho mai detto di non aver mai guidato una moto..) Ho dato un' occhiata alla Yamaha MT 03,non è male,per ora (insieme alla famigerata 696) è quella che più si avvicina alle mie esigenze. Se posso dire la mia, anche se molti non saranno d'accordo, prendi la moto che SENTI TUA! Io come prima moto ho preso la 996 e tutti a dirmi che ero fuori di testa perchè troppo spinta, troppo quà, troppo la... Io mi ci diverto un sacco, sto imparando piano piano a conoscerla e a gestirla... Per andare in moto serve soprattutto la TESTA!!! ... ... ... e per i Run dei Devils troverai sicuramente qualcuno che ti zainetta sempre volentieri! Sante parole!! 
Zainetta !!????
qualcuno ha parlato di zainetta !!????? 
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 14:24 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
Si, verissimo...la moto che senti tua etc etc...ma poi non cercar passaggi!!! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 14:26 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
Papilla d'Oro ha scritto: coccinella ha scritto: Papilla d'Oro ha scritto: symon dark ha scritto: Mi assento un pomeriggio per lavoro e qui si scatena il putiferio .... .... ordunque ... è la mia volta????? Krukka ... tostissima scelta la tua ... così ti voglio! Papilla di legno .... il monster???????  La Brutale? La Bmw? Vedo che hai le idee molto chiare A parte che non hai guidato mai una due ruote (a parte, forse, il  ) ....... fatti una moto leggera come una monocilindrica, oppure una con baricentro basso come la H.D. 883 ...... ..... il resto sono tutte cavolate ..... bisogna saper andare in moto con sicurezza prima di scegliere il modello in base allo stile di guida!  Io non ho detto di volere una Brutale o una Bmw,troppo esagerate per me,se leggi bene ho raccontato quello che mi ha consigliato un amico. Mi dispiace per la Krukka ma io non mi ci vedo su di una Harley,non mi piace e non mi rispecchia. Voglio una moto leggera,divertente e non troppo spinta essendo alle prime armi(e non ho mai detto di non aver mai guidato una moto..) Ho dato un' occhiata alla Yamaha MT 03,non è male,per ora (insieme alla famigerata 696) è quella che più si avvicina alle mie esigenze. Se posso dire la mia, anche se molti non saranno d'accordo, prendi la moto che SENTI TUA! Io come prima moto ho preso la 996 e tutti a dirmi che ero fuori di testa perchè troppo spinta, troppo quà, troppo la... Io mi ci diverto un sacco, sto imparando piano piano a conoscerla e a gestirla... Per andare in moto serve soprattutto la TESTA!!! ... ... ... e per i Run dei Devils troverai sicuramente qualcuno che ti zainetta sempre volentieri! Sante parole!! 
quoto

_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
|
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 14:28 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
Krukka ha scritto: snow ha scritto: Finalmente qualcuno che ci capisce in fatto di gusti e di "fuori dai soliti schemi della donna sportiva sulla moto da sparo". La classe insieme a un po' di stranezza non è da tutti.......... BRAVO BRAVO BRAVO
beh...
una donna con un bel culo sta bene anche su un ciao con cestino per la spesa...

_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
|
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 14:29 |
|
|
rotlfgreen: