Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
Grazie ragazzi!
Quando sono uscito da lì dentro non credevo di errere tutto intero...quindi sono stra felice!!! Renero alla fine è come l'araba felice...ogni volta che risorge è sempre meglio...è solo il mio portafoglio che non è tanto d'accordo.
Queloo che vorrei dire è che queste cose non dovrebbero succedere in strada...un dritto così lo puoi fare in pista ma in strada no...non andando così piano...Scusatemi ma sono ancora molto agitato e perplesso!
Ti capisco, sai...dopo 2 incidenti e dopo che ho sentito quello che è successo agli altri, sono giunta alla conclusione che la Buell è come il mare: mai dargli troppa confidenza...
_________________ superduke quando essere corti diventa un vantaggio !!!!
ginger
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 lug 2008, 14:50
Meno male che non ti e' successo nulla....leggando la dinamica di come sono andate le cose mi viene solo da pensare a questo....ed essere felice perche' sei qui che racconti...per la moto ritornera' meglio di prima...con un po' di tempo.
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
Dài Marco che è tutto ok. A vedere la foto è da non credere che tu stia bene, cavoli hai un angelo custode veramente in gamba. Comunque dici una cosa giusta: certe cose non dovrebbero capitare in strada. Ho pensato la stessa cosa anni fa quando ho fatto un volo da zainetta che ha distrutto una moto, fatto bingo con la mia schiena e letteralmente squarciato una tuta di pelle......però siamo qui a raccontarlo. NOn mollare, stai sempre solo molto attento, non guido moto ma ci vado da oltre 25 anni..... e ne ho viste...... W MARCO E IL SUO ANGELO !!!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 lug 2008, 15:25
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Grande marco!!!
Un abbraccio forte e speriamo di vederti presto tra noi con renero!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 lug 2008, 16:13
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Carissimo Marco .. tci siamo già detto tutto al telefono, anzi, sono strafelice di leggerti ... tu sei ok e renero presto risorgerà ..
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 lug 2008, 16:53
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
ma come diavolo hai fatto a finire li dentro???????????
cmq sono daccordo con Peo... rimonta in sella il prima possibile!
cmq in Panormica le strade sono piene di curve, ma molto insidiose... lo dico per esperienza personale. una volta mi sono trovato improvvisamente la neve dietro ad una curva cieca, a altre volte la strada era piena di foglie!!!
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
Yugee
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 lug 2008, 17:32
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
teo883 ha scritto:
ma come diavolo hai fatto a finire li dentro??????????? cmq sono daccordo con Peo... rimonta in sella il prima possibile!
cmq in Panormica le strade sono piene di curve, ma molto insidiose... lo dico per esperienza personale. una volta mi sono trovato improvvisamente la neve dietro ad una curva cieca, a altre volte la strada era piena di foglie!!!
un abbraccio!!!
Per caso eri con Il Madda quando hai trovato la neve.......
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 lug 2008, 17:33
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Yugee ha scritto:
teo883 ha scritto:
ma come diavolo hai fatto a finire li dentro??????????? cmq sono daccordo con Peo... rimonta in sella il prima possibile!
un abbraccio!!!
Per caso eri con Il Madda quando hai trovato la neve.......
Inviato: 21 lug 2008, 17:58
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Prenditi tutto il tempo che ti serve ma torna perchè sei uno di noi, ti vogliamo bene mitico KEN
never enough
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 lug 2008, 18:01
Iscritto il: 29 giu 2008, 18:57 Messaggi: 47 Località: milano city
CARO KEN, CI SERVE ANCORA LA TUA SIMPATIA PER I NOSTRI RUN...........MA MI CHIEDO, NON SARA' STATA LA MALEDIZIONE DEL CANTASTORIE DELL'ISOLA COMACINA.......IO MI STO' TOCCANDO......E CMQ A PARTE GLI SCHERZI TI VOGLIO SU' DI MORALE PERCHE' TU SEI UNO DI NOI.........
_________________ ? meglio una buell oggi che 4 giapponesi domani
Dumazone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 lug 2008, 19:54
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
azz ken
dalla descrizione ho preso paura
poi dalla foto tutto intero e con le sette stelle sul petto, mi son detto tutto ok
che palle ste cadute ragazzi!
forza ken e renero!
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!
ArsenioLupin
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 lug 2008, 20:17
Guarisci presto!! E come direbbe Rezzonico: Tutto è bene quel che finisce bene! Potevi rimanere offeso!
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
RIDDICK
Oggetto del messaggio: ciao KEN
Inviato: 21 lug 2008, 20:20
ciao Ken mi spiace spero ti riprendi SUBITO un abbraccio forte.