| Autore |
Messaggio |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 14:24 |
|
|
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 14:25 |
|
|
Cafone ha scritto: ali.. ha scritto: Cafone ha scritto: hihihihihihiiihii ciao cafo!!! Un abbraccio ricchiona!!! 
Cafo, vacci piano con le fantasie! 

|
|
 |
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 14:33 |
|
|

|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 15:09 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
spalla ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: non voglio adularvi troppo vi dico solo che.... ............... SIETE UNO SPETTACOLO............  Spalletta! Ma quanto ci davi all'ultimo turno  ?!? ...dovevi scrivere SIAMO, se proprio volevi generalizzare  ! Quoto! Ad un certo punto ho esclamato: "Ma quello chi caz è?! Minkia, ma è Super Spalla!!!!!" ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) Miticoooooo!!!! ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)  giù la moto e vai di saponeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! 
Pare che Spalla avesse ancora il pisello duro stamattina e che ieri sera la spalla destra non si sia fatta la doccia perchè era finito il sapone!!!!
Grande spalletta!!!

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 15:09 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
PAI ha scritto: spalla ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: non voglio adularvi troppo vi dico solo che.... ............... SIETE UNO SPETTACOLO............  Spalletta! Ma quanto ci davi all'ultimo turno  ?!? ...dovevi scrivere SIAMO, se proprio volevi generalizzare  ! Quoto! Ad un certo punto ho esclamato: "Ma quello chi caz è?! Minkia, ma è Super Spalla!!!!!" ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) Miticoooooo!!!! ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)  giù la moto e vai di saponeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!  Pare che Spalla avesse ancora il pisello duro stamattina e che ieri sera la spalla destra non si sia fatta la doccia perchè era finito il sapone!!!! Grande spalletta!!! 

|
|
 |
|
 |
|
dondolodandolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 16:29 |
|
Iscritto il: 10 giu 2008, 16:08 Messaggi: 365 Località: Peschiera Borromeo
|
che bello il mio mambetto  anche io gli faccio vedere sempre il culetto 
_________________ io sono qui perche' mi piace il .........
|
|
 |
|
 |
|
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 16:31 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
dondolodandolo ha scritto: che bello il mio mambetto  anche io gli faccio vedere sempre il culetto 
Che schifo !!!!
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 16:36 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Yugee ha scritto: dondolodandolo ha scritto: che bello il mio mambetto  anche io gli faccio vedere sempre il culetto  Che schifo !!!!
Quoto!
PUAH!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 16:37 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
|
dondolodandolo ha scritto: che bello il mio mambetto  anche io gli faccio vedere sempre il culetto  cazzo ha fatto pure la rima 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 16:40 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 16:44 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
Cafone ha scritto: CAZZOOOOO che fighi vi invidio ... bravissimi tutti ... mi siete mancati DIO SANTO!!!! 
Stronzo traditore tu ci sei mancato, non può esserci un raduno di devils senza di te 
|
|
 |
|
 |
|
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 16:53 |
|
|
tripleboss ha scritto: peogrossi ha scritto: tatina ha scritto: e qui ?? che succede??? per chi si stanno mettendo i posa??? vediamo se lo indovinate da soli?????  aspettavamo il mamba che stava tirando una staccata, unpo' di tifo non fa mai male.........  Ma il Mamba che fa il dritto tutto allupato dai nostri culi non si vede? 
Quando sono passato non mi sono accorto di niente perchè
MADDA
GUTTE
OZ
LUCIANO
PEO
TRIPLEBOSS
AVETE LA FACCIA COME IL CULO 
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 16:54 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
MAMBA ha scritto: tripleboss ha scritto: peogrossi ha scritto: tatina ha scritto: e qui ?? che succede??? per chi si stanno mettendo i posa??? vediamo se lo indovinate da soli?????  aspettavamo il mamba che stava tirando una staccata, unpo' di tifo non fa mai male.........  Ma il Mamba che fa il dritto tutto allupato dai nostri culi non si vede?  Quando sono passato nono mi sono accorto di niente perchè MADDA GUTTE OZ LUCIANO PEO TRIPLEBOSS AVETE LA FACCIA COME IL CULO 

|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 16:58 |
|
|
MAMBA ha scritto: tripleboss ha scritto: peogrossi ha scritto: tatina ha scritto: e qui ?? che succede??? per chi si stanno mettendo i posa??? vediamo se lo indovinate da soli?????  aspettavamo il mamba che stava tirando una staccata, unpo' di tifo non fa mai male.........  Ma il Mamba che fa il dritto tutto allupato dai nostri culi non si vede?  Quando sono passato nono mi sono accorto di niente perchè MADDA GUTTE OZ LUCIANO PEO TRIPLEBOSS AVETE LA FACCIA COME IL CULO 
MAMBA SEI UN MITO !!!
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 17:06 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
Krukka ha scritto: MAMBA ha scritto: tripleboss ha scritto: peogrossi ha scritto: tatina ha scritto: e qui ?? che succede??? per chi si stanno mettendo i posa??? vediamo se lo indovinate da soli?????  aspettavamo il mamba che stava tirando una staccata, unpo' di tifo non fa mai male.........  Ma il Mamba che fa il dritto tutto allupato dai nostri culi non si vede?  Quando sono passato nono mi sono accorto di niente perchè MADDA GUTTE OZ LUCIANO PEO TRIPLEBOSS AVETE LA FACCIA COME IL CULO  MAMBA SEI UN MITO !!!
A me ieri, ha detto che pensava tenessero in mano degli specchi per abbagliarlo...  !
|
|
 |
|
 |
|
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 17:08 |
|
|
Comunque io vorrei far notare..osservando con attenzione la foto... che il piu' esposto...verso la pista....era Speed....cosa vorra' dire????? 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 17:10 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
|
ginger ha scritto: Comunque io vorrei far notare..osservando con attenzione la foto... che il piu' esposto...verso la pista....era Speed....cosa vorra' dire?????  pensare che il buon luciano , due secondi prima diceva, noi dai ragazzi , no dai e' pericoloso , no dai , no dai...... 
|
|
 |
|
 |
|
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 17:18 |
|
|
peogrossi ha scritto: ginger ha scritto: Comunque io vorrei far notare..osservando con attenzione la foto... che il piu' esposto...verso la pista....era Speed....cosa vorra' dire?????  pensare che il buon luciano , due secondi prima diceva, noi dai ragazzi , no dai e' pericoloso , no dai , no dai...... 
Perchè il presidente è il più alrip di tutti  ancora mi deve dare la patch della toscana 
|
|
 |
|
 |
|
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 17:36 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
MAMBA ha scritto: Cafone ha scritto: CAZZOOOOO che fighi vi invidio ... bravissimi tutti ... mi siete mancati DIO SANTO!!!!  Stronzo traditore tu ci sei mancato, non può esserci un raduno di devils senza di te 

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
|
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 20:49 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
MAMBA ha scritto: tripleboss ha scritto: peogrossi ha scritto: tatina ha scritto: e qui ?? che succede??? per chi si stanno mettendo i posa??? vediamo se lo indovinate da soli?????  aspettavamo il mamba che stava tirando una staccata, unpo' di tifo non fa mai male.........  Ma il Mamba che fa il dritto tutto allupato dai nostri culi non si vede?  Quando sono passato non mi sono accorto di niente perchè MADDA GUTTE OZ LUCIANO PEO TRIPLEBOSS AVETE LA FACCIA COME IL CULO 

_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 20:52 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|
OZ'
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 22:13 |
|
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
|
|
Jason io l'unica piega che ho fatto è stata quella per farmi immortalare
nell'ovazione al Mamba :) :) :) ma mi sono divertito ugualmente da matti.
:D :D :D
Mamba, la patch del Run in Toscana, ma non te l'hanno data ieri insieme a
quella della giornata in pista a Nizza M.fo?
Che strano l'hanno distribuita a tutti, ma forse tu eri gia andato via, porca paletta
;) ;) ;)
|
 |
|