Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
salve rafgazzi ho bisogno di piccoli chiarimenti...
vorrei sapere chi ha una xb12s 08 con scarico gia mdificat,!!!
inizio anon capirci un cazzo!!!!
chiediamo a chi ha gia fatto e magari non sbagliamo!!!
graziEE"!!!!
atos993
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 lug 2008, 16:24
Almeno tu hai la 12. e' gia' qualcosa.
Io ho la 9 , ieri al semaforo mi ha sverniciato una Smart Quando vedo una vespa 125 giro al largo o mi fermo facendo finta di allacciarmi le scarpe
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 lug 2008, 16:52
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
atos993 ha scritto:
Almeno tu hai la 12. e' gia' qualcosa. Io ho la 9 , ieri al semaforo mi ha sverniciato una Smart Quando vedo una vespa 125 giro al largo o mi fermo facendo finta di allacciarmi le scarpe
Magari è il pilota e non la moto.............
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
atos993
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 lug 2008, 17:00
le probabilita' sono alte . . . ... resta il fatto che mia nonna in carrozzella ha + tiro ai bassi della 9
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 lug 2008, 17:04
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
PAI ha scritto:
atos993 ha scritto:
Almeno tu hai la 12. e' gia' qualcosa. Io ho la 9 , ieri al semaforo mi ha sverniciato una Smart Quando vedo una vespa 125 giro al largo o mi fermo facendo finta di allacciarmi le scarpe
Magari è il pilota e non la moto.............
..... o magari un problema di polso destro ...
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
atos, ma tu una 12 la hai mai provata o parli per sentito dire e letto forum?
vabbè atos dai, se cercavi prestazioni direi che hai sbagliato uscio. La 9 non è da prestazioni, ma anche con la 12 non credo cambi poi tantissimo. Io me la vivo bene uguale, tanto onestamente, non credo che poi avere più cavalli su strada sia una necessità.Pensa che a me sarebbe piaciuta anche la bt1100 bulldog o la griso (no 8v).
Yugee
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 lug 2008, 17:29
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
atos993 ha scritto:
ho visto cose che Voi umani . . . .
Ho visto che continui a scrivere boiate !!!!!
ginger
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 lug 2008, 17:35
Yugee ha scritto:
atos993 ha scritto:
ho visto cose che Voi umani . . . .
Ho visto che continui a scrivere boiate !!!!!
ma e' una sola...e tu ci caschi come un pollo!
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
atos993
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 lug 2008, 18:21
ginger , sarai Sverniciata molto presto .
E mi basta la carrozzella di mia nonna
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 lug 2008, 18:23
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
atos993 ha scritto:
ginger , sarai Sverniciata molto presto . E mi basta la carrozzella di mia nonna
Vacci piano ragazzo........e soprattutto impara a guidare la tua 9 e vedrai che forse non ti passano più gli scooter e le vespe ai semafori!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
atos993
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 lug 2008, 00:14
Ovviamente scherzo Comunque che posso farci se sono profondamente insoddisfatto della 9....per me e' solo una questione di denaro altrimenti gia' monterei una 12.
Dovevo prenderla quando si trattava di uscire 1500€ in +.
Adesso si tratta di 3500€ ! ! ! !
Per le mie limitate possibilita' e' una somma non irrisoria.
Spero mi passi . . . buonanotte a tutti
Ovviamente scherzo Comunque che posso farci se sono profondamente insoddisfatto della 9....per me e' solo una questione di denaro altrimenti gia' monterei una 12. Dovevo prenderla quando si trattava di uscire 1500€ in +. Adesso si tratta di 3500€ ! ! ! ! Per le mie limitate possibilita' e' una somma non irrisoria. Spero mi passi . . . buonanotte a tutti
i ma dicci se l'hai provata sta 12 o è una tua ipotesi!!!
Va bene tutto e lo scherzo ci sta ma adesso non esageriamo....................sono il primo a riconoscere che questa 9, soprattutto come nel mio caso euro 3, non ha la cattiveria di un pitt bull, e come ho gia' detto un pochino di cavalleria in più non mi darebbe fastidio, ma solo per stare a livello di dirette concorrenti, non certo delle vespe.................in ogni caso con il termignoni e filtro racing ho gia'preso un bel po', anche se agli alti mentre ai bassi sono come prima, caratteristica che ai buellisti non interessa molto, comunque meglio di prima.
La nove è in ogni caso un'ottima moto, se proprio ci si sente annichiliti si puo' sempre cambiare e ripiegare su una bella (ma non troppo) giapponese, diventandi cosi' uno dei tanti...........