| Autore |
Messaggio |
|
VELENO
|
Oggetto del messaggio: Replay Kenmarco Inviato: 21 lug 2008, 19:57 |
|
|
|
Ora soddisferò la curiosità di qualcuno del forum...
Partenza da Bielmonte sulla panoramica zegna dopo aver mangiato e ben bevuto...(probabilmente troppo)
Temperatura sul freschino con nebbiolina...
Renero davanti a me che impenna ad ogni piccolo rettilineo...Era uno spettacolo!!!
Dopo poco più di un Km su strada in discesa, curva a destra, Marco fa un lungo e va dritto dritto sul guardrail dalla parte opposta...(gomme fredde)
Volo da paura (mortale in avanti)...
Mi sono cagato addosso ma, il tempo di fermarmi dopo la curva e si stava già rialzando. Sembrava tutto a posto. Ragazzi, 3 metri prima, oltre il guardrail c'era un volo di 4/5 metri...
Qualcuno ha guardato giù.
|
 |
|
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 20:29 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
Questo per ricordare che per correre bisogna andare in pista quando si è in giro bisogna andare con tanta tranquillità ed attenzione.
Fortuna che sia andata bene a Ken 
|
|
 |
|
 |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 20:38 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
 minchia Ken! meno male che è andata bene...
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 20:46 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
MAMBA ha scritto: Questo per ricordare che per correre bisogna andare in pista quando si è in giro bisogna andare con tanta tranquillità ed attenzione. Fortuna che sia andata bene a Ken 
Sono stra d'accordo con te Mamba!
La strada è per i panorami, la pista è per correre...infatti non mi spiego come mi sia capitata una cosa così su strada e a quel ritmo! 
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 08:18 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
Mamba quoto!
BRUTALE DOCET!! 
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 09:16 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
Mi immagino il tuo spavento, Veleno.... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|
VELENO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 09:18 |
|
|
buellina ha scritto: Mi immagino il tuo spavento, Veleno.... 
Da paura...
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 09:39 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Azz!
Non ho parole!
Qualcuno "lassù" da ringraziare c'è...poi, chiamatelo come volete, ma l'importante è che ve ne ricordiate  !
...e bravo Ken, a viaggiare sempre con l'abbigliamento adatto  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
Faffo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 10:06 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 21:41 Messaggi: 214 Località: Assago (MI)
|
Meno male che non ti sei fatto nulla...Ciao Marco!!E immagino lo spavento di veleno..... 
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 10:12 |
|
|
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
|
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 10:18 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
Premetto che mi spiace moltissimo per Marco, però ho notato un bel pò di incongruenze nei due topic aperti.
Prima si dice che il ritmo era "tranquillo" poi che la moto in staccata ha iniziato a saltellare con il posteriore (cosa che solitamente capita quando si arriva mooolto lunghi) poi qualcun' altro parla di continue impennate....
Maaaahhhhhhhhh ..... 
|
|
 |
|
 |
|
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 10:20 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
|
Sti-cazzi, nella sfiga dell'incidente, il culo del poterlo raccontare stando bene...
|
 |
|
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 10:21 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
|
 |
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 10:21 |
|
|
Yugee ha scritto: Premetto che mi spiace moltissimo per Marco, però ho notato un bel pò di incongruenze nei due topic aperti. Prima si dice che il ritmo era "tranquillo" poi che la moto in staccata ha iniziato a saltellare con il posteriore (cosa che solitamente capita quando si arriva mooolto lunghi) poi qualcun' altro parla di continue impennate.... Maaaahhhhhhhhh .....  Probabilmente hanno le idee un po' confuse... Cita: ...(probabilmente troppo)

_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 10:47 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
 Immagino lo spavento di Veleno, ma anche quello di Marco ...
...  ...
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 11:34 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
Yugee ha scritto: Premetto che mi spiace moltissimo per Marco, però ho notato un bel pò di incongruenze nei due topic aperti. Prima si dice che il ritmo era "tranquillo" poi che la moto in staccata ha iniziato a saltellare con il posteriore (cosa che solitamente capita quando si arriva mooolto lunghi) poi qualcun' altro parla di continue impennate.... Maaaahhhhhhhhh ..... 
Si andava piano, talmente piano che potevo permettermi di impennare di seconda. Il comportamento della moto è stato lo stesso di una staccata al limite...anche se la mia NON era una staccata al limite ma una normale scalata + frenata..
Lo dicevo anche telefonicamente che era un pò di tempo che la moto mi faceva sto scherzo...che ne sò, magari frizione affaticata/consumata..
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
|
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 11:38 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
Kenmarco ha scritto: Yugee ha scritto: Premetto che mi spiace moltissimo per Marco, però ho notato un bel pò di incongruenze nei due topic aperti. Prima si dice che il ritmo era "tranquillo" poi che la moto in staccata ha iniziato a saltellare con il posteriore (cosa che solitamente capita quando si arriva mooolto lunghi) poi qualcun' altro parla di continue impennate.... Maaaahhhhhhhhh .....  Si andava piano, talmente piano che potevo permettermi di impennare di seconda. Il comportamento della moto è stato lo stesso di una staccata al limite...anche se la mia NON era una staccata al limite ma una normale scalata + frenata.. Lo dicevo anche telefonicamente che era un pò di tempo che la moto mi faceva sto scherzo...che ne sò, magari frizione affaticata/consumata..
Quindi, pensi sia stato un problema meccanico !??
Tendenzialmente una frizione consumata dovrebbe comportarsi esattamente al contrario rispetto a quello che ti è successo, comunque fai fare un bel controllo di tutto il reparto trasmissione...
Un abbraccio ....
Yugee
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 11:54 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Sicuro che non si colpa delle gomme fredde (non in temperatura ottimale) ? 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 12:04 |
|
|
Che paura cazzo per tutti ..
bravo ken ad indossare sempre l abbigliamento adeguato ....
calma per strada e forte in pista 
|
|
 |
|
 |
|
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 12:08 |
|
|
symon dark ha scritto: Sicuro che non si colpa delle gomme fredde (non in temperatura ottimale) ? 
Potrebbe anche essere...però, Trombas può confernmarlo, ho fatto 1 Km solo a scaldar le gomme...
|
|
 |
|
 |
|
VELENO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 12:10 |
|
|
Yugee ha scritto: Premetto che mi spiace moltissimo per Marco, però ho notato un bel pò di incongruenze nei due topic aperti. Prima si dice che il ritmo era "tranquillo" poi che la moto in staccata ha iniziato a saltellare con il posteriore (cosa che solitamente capita quando si arriva mooolto lunghi) poi qualcun' altro parla di continue impennate.... Maaaahhhhhhhhh ..... 
Infatti secondo me non andava proprio tranquillo... 
|
 |
|
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 12:13 |
|
|
VELENO ha scritto: Yugee ha scritto: Premetto che mi spiace moltissimo per Marco, però ho notato un bel pò di incongruenze nei due topic aperti. Prima si dice che il ritmo era "tranquillo" poi che la moto in staccata ha iniziato a saltellare con il posteriore (cosa che solitamente capita quando si arriva mooolto lunghi) poi qualcun' altro parla di continue impennate.... Maaaahhhhhhhhh .....  Infatti secondo me non andava proprio tranquillo... 

|
|
 |
|
 |
|