Autore |
Messaggio |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 16:59 |
|
|
Sid ha scritto: drake 71 ha scritto: ok, io la smetto, ma solo per il massimo rispetto che ho per Symon...tu Cirietto non so se hai notato ma la Paietta ha commentato anche lui... ......a lui non gli dici niente, vero?  ...se mi inizi a fare anche le scenate di gelosia, mi preoccupo davvero...  ! 

|
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 17:05 |
|
|
Forza ragazzi...le previsioni per domenica sono bellissime! 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 17:07 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
ginger ha scritto: Forza ragazzi...le previsioni per domenica sono bellissime! 
Cambieranno  !

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 17:10 |
|
|
Sid ha scritto: ginger ha scritto: Forza ragazzi...le previsioni per domenica sono bellissime!  Cambieranno  ! 
...si...sono previsti nevaschi al compleanno dell'amico del Sid... 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 17:11 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
Sid ha scritto: ginger ha scritto: Forza ragazzi...le previsioni per domenica sono bellissime!  Cambieranno  ! 
Prima o poi ti becco in pista .... a costo di tagliarmi 60 cm di gambe per confondermi con il mamba !!!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 17:34 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
ginger ha scritto: Sid ha scritto: ginger ha scritto: Forza ragazzi...le previsioni per domenica sono bellissime!  Cambieranno  !  ...si...sono previsti nevaschi al compleanno dell'amico del Sid...  Yugee ha scritto: Prima o poi ti becco in pista .... a costo di tagliarmi 60 cm di gambe per confondermi con il mamba !!!!
@Yugee: hai dimenticato l'1, davanti al 60  !
P.S.: forse anticipiamo a sabato, sono contento prevedano bello per domenica  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 17:36 |
|
|
Sid ha scritto: ginger ha scritto: Sid ha scritto: ginger ha scritto: Forza ragazzi...le previsioni per domenica sono bellissime!  Cambieranno  !  ...si...sono previsti nevaschi al compleanno dell'amico del Sid...  Yugee ha scritto: Prima o poi ti becco in pista .... a costo di tagliarmi 60 cm di gambe per confondermi con il mamba !!!!  @Yugee: hai dimenticato l'1, davanti al 60  ! P.S.: forse anticipiamo a sabato, sono contento prevedano bello per domenica  !

|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Re: DOMENICA 27 LUGLIO - GENOVA E .... Inviato: 21 lug 2008, 18:03 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
Krukka ha scritto: Ieri a Nizza Monferrato si è lanciata l'idea di un giretto in quel di Genova e dintorni. I presenti dovrebbero già essere: GINGER YUGEE e sua zainetta (Papi) SYMONDARK & Krukka Forse TRIPLE BOSS E SIGNORA Si aggiunge qualcuno? 
In quella zona c'è il rischio d'incontrare PEO, meglio evitare 
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 18:05 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
Sid ha scritto: Yugee ha scritto: Sid ha scritto: Nuuuuuuuuuuuuuuuuuu.... Sid, non puoi farci questo......  Purtroppo si, compleanno di un carissimo Amico  ! Vi penserò osservando la griglia (sua, quindi non devo caricarla) mentre azzanno qualche spiedo  !
E figuriamoci se non era il compleanno di un suo amico..........tu cosa sei il regalo che uscirà con il perizoma leopardato dalla torta.......ricchioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 18:51 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: Yugee ha scritto: Sid ha scritto: Nuuuuuuuuuuuuuuuuuu.... Sid, non puoi farci questo......  Purtroppo si, compleanno di un carissimo Amico  ! Vi penserò osservando la griglia (sua, quindi non devo caricarla) mentre azzanno qualche spiedo  ! E figuriamoci se non era il compleanno di un suo amico..........tu cosa sei il regalo che uscirà con il perizoma leopardato dalla torta.......ricchioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 
Mica frequento la tua compagnia io eh  ?!?!
Noi tra amici, ci si fa regali normali tipo libri, cd, dvd, etc...e ci si saluta con pacche sulle spalle  !
...vista la vostra tipologia di regali, mi viene invece il dubbio che anche per i saluti...ve lo picchiate tra le chiappe  !
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Re: DOMENICA 27 LUGLIO - GENOVA E .... Inviato: 22 lug 2008, 09:38 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
MAMBA ha scritto: Krukka ha scritto: Ieri a Nizza Monferrato si è lanciata l'idea di un giretto in quel di Genova e dintorni. I presenti dovrebbero già essere: GINGER YUGEE e sua zainetta (Papi) SYMONDARK & Krukka Forse TRIPLE BOSS E SIGNORA Si aggiunge qualcuno?  In quella zona c'è il rischio d'incontrare PEO, meglio evitare 
Bella la foto della firma... 
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 10:03 |
|
|
Ragazzi al giro di domenica ci saranno anche dei miei amici che arrivano da Bologna. Il giro l'avevo infatti pensato per vedere loro. Lui è il titolare di Sahara Dream ed è un tipo spettacolare.
Riusciamo a dirgli con un po' di anticipo dove ci troveremo?
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 10:15 |
|
|
Krukka ha scritto: Ragazzi al giro di domenica ci saranno anche dei miei amici che arrivano da Bologna. Il giro l'avevo infatti pensato per vedere loro. Lui è il titolare di Sahara Dream ed è un tipo spettacolare. Riusciamo a dirgli con un po' di anticipo dove ci troveremo?
un punto d'incontro dalle parti di Genova? 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 10:43 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
ginger ha scritto: Krukka ha scritto: Ragazzi al giro di domenica ci saranno anche dei miei amici che arrivano da Bologna. Il giro l'avevo infatti pensato per vedere loro. Lui è il titolare di Sahara Dream ed è un tipo spettacolare. Riusciamo a dirgli con un po' di anticipo dove ci troveremo? un punto d'incontro dalle parti di Genova? 
A Tortona lo avete già detto.... 
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 10:44 |
|
|
ginger ha scritto: Krukka ha scritto: Ragazzi al giro di domenica ci saranno anche dei miei amici che arrivano da Bologna. Il giro l'avevo infatti pensato per vedere loro. Lui è il titolare di Sahara Dream ed è un tipo spettacolare. Riusciamo a dirgli con un po' di anticipo dove ci troveremo? un punto d'incontro dalle parti di Genova? 
Ciao Ginger, hai in mente un punto comodo x chi arriva da Bologna dove tutti ci possiamo incontrare? Sempre tenendo fisso l'incontro a Tortona per chi arriva da Milano.
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 10:53 |
|
|
Krukka ha scritto: ginger ha scritto: Krukka ha scritto: Ragazzi al giro di domenica ci saranno anche dei miei amici che arrivano da Bologna. Il giro l'avevo infatti pensato per vedere loro. Lui è il titolare di Sahara Dream ed è un tipo spettacolare. Riusciamo a dirgli con un po' di anticipo dove ci troveremo? un punto d'incontro dalle parti di Genova?  Ciao Ginger, hai in mente un punto comodo x chi arriva da Bologna dove tutti ci possiamo incontrare? Sempre tenendo fisso l'incontro a Tortona per chi arriva da Milano.
Allora lascio che lo indichi Yugee, visto che lui conosce meglio di me la zona! 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 11:22 |
|
|
symon dark ha scritto: :shock: mi assento un attimo e scrivono illazioni ... Confermo la mia presenza per domenica .... se Tortona è la base di partenza, ci vuole un passaggio per la "Papilla di cartapesta" da Milano fin lì ... altrimenti in auto! 
Vedo che è stata ultra-declassata molto rapidamente....!!! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 11:22 |
|
|
ginger ha scritto: Krukka ha scritto: ginger ha scritto: Krukka ha scritto: Ragazzi al giro di domenica ci saranno anche dei miei amici che arrivano da Bologna. Il giro l'avevo infatti pensato per vedere loro. Lui è il titolare di Sahara Dream ed è un tipo spettacolare. Riusciamo a dirgli con un po' di anticipo dove ci troveremo? un punto d'incontro dalle parti di Genova?  Ciao Ginger, hai in mente un punto comodo x chi arriva da Bologna dove tutti ci possiamo incontrare? Sempre tenendo fisso l'incontro a Tortona per chi arriva da Milano. Allora lascio che lo indichi Yugee, visto che lui conosce meglio di me la zona! 
Visto che si fa la val trebbia, direi che Chiavari potrebbe essere il giusto punto di ritrovo.
Se va bene a tutti decidiamo anche orario e punto esatto...
Fatemi sapere ......
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 12:19 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
RettiFico ... a Tortona va bane per tutti ... anche per gli amici della Krukka ... orario: alle 9,00 e troppo presto o va bene? 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 12:21 |
|
|
RIASSUMIAMO GLI ULTIMI ACCORDI PRESI CON I BOLOGNESI :
CI TROVIAMO TUTTI ALL'USCITA AUTOSTRADA TORTONA ORE 9.
PAPILLINA VIENE IN AUTO E DA LI LA CARICA YUGEE
IO VENGO CON SYMON O PAPILLA NON SO ANCORA
PRESENTI FINORA
SymonDark & Krukka
Ginger
Yugee & Papillina
i Bolognesi (4 sicuri 2 in forse)
Ciao! 
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 12:21 |
|
|
symon dark ha scritto: RettiFico ... a Tortona va bane per tutti ... anche per gli amici della Krukka ... orario: alle 9,00 e troppo presto o va bene? 
Per noi va bene! 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Re: DOMENICA 27 LUGLIO - GENOVA E .... Inviato: 22 lug 2008, 12:22 |
|
|
MAMBA ha scritto: Krukka ha scritto: Ieri a Nizza Monferrato si è lanciata l'idea di un giretto in quel di Genova e dintorni. I presenti dovrebbero già essere: GINGER YUGEE e sua zainetta (Papi) SYMONDARK & Krukka Forse TRIPLE BOSS E SIGNORA Si aggiunge qualcuno?  In quella zona c'è il rischio d'incontrare PEO, meglio evitare 
HHmmmm mi sa che il Peo quel giorno sarà sott'acqua !! o no?
|
|
 |
|
 |
|