| Autore |
Messaggio |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 17:58 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Dieghe ha scritto: Ma tu sei fuoriiiiiiiii....ma come cacchio hai fatto ad aver già finito le posteriori...!?
io ho su 23000km e sono ancora a metà!!! 
|
 |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 18:02 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
|
 |
|
tremor
|
Oggetto del messaggio: Re: non so come fare......... Inviato: 21 lug 2008, 19:15 |
|
Iscritto il: 23 giu 2007, 23:52 Messaggi: 261 Località: pessano con bornago
|
CULUMBIN ha scritto:
Quoto in tutto e x tutto il CULUMBIL
Culumbil,.........vai di penne,eee......di cinghie!!!!!!!
_________________ TESTADICAMMELLO !!!
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 19:40 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
CULUMBIN ha scritto:
e tu volevi portarti il motard!!!!! 
|
|
 |
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2008, 22:33 |
|
|
spalla ha scritto: CULUMBIN ha scritto: e tu volevi portarti il motard!!!!! 
Ah, ma non era sul motard?!
Probabilmente non se ne era accorto neanche lui...! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 11:02 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Dieghe ha scritto: Ma tu sei fuoriiiiiiiii....ma come cacchio hai fatto ad aver già finito le posteriori...!?
Da quando ho fatto un corso specifico di guida sicura, su strada uso il freno posteriore per "correggere" le curve e nella guida in città ... ovvio che il principale è sempre l'anteriore .... ma è una tecnica che mi piace molto, e nella pista Winner ha avuto la sua efficacia ..
P.S. Tutti gli elementi (gomme, freni, ecc....) della moto, in pista sono più sollecitati e quindi c'è un raddoppio del consumo normale! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 11:04 |
|
|
teo883 ha scritto: Dieghe ha scritto: Ma tu sei fuoriiiiiiiii....ma come cacchio hai fatto ad aver già finito le posteriori...!? io ho su 23000km e sono ancora a metà!!! 
Io a 5.400 km, i posteriori cambiati ieri, gli anteriori ancora a metà ...!!
Si, effettivamente è anomalo anche per me! 
|
|
 |
|
 |
|
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 11:30 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
symon dark ha scritto: teo883 ha scritto: Dieghe ha scritto: Ma tu sei fuoriiiiiiiii....ma come cacchio hai fatto ad aver già finito le posteriori...!? io ho su 23000km e sono ancora a metà!!!  Io a 5.400 km, i posteriori cambiati ieri, gli anteriori ancora a metà ...!! Si, effettivamente è anomalo anche per me! 
Molla questi ca**o di freni Symon.... e buttati in piega ginocchio a terra.
Consumi meno pastiglie e "godi come un riccio" ... 
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 11:45 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Yugee ha scritto: symon dark ha scritto: teo883 ha scritto: Dieghe ha scritto: Ma tu sei fuoriiiiiiiii....ma come cacchio hai fatto ad aver già finito le posteriori...!? io ho su 23000km e sono ancora a metà!!!  Io a 5.400 km, i posteriori cambiati ieri, gli anteriori ancora a metà ...!! Si, effettivamente è anomalo anche per me!  Molla questi ca**o di freni Symon.... e buttati in piega ginocchio a terra. Consumi meno pastiglie e "godi come un riccio" ... 
Secondo me la symonetta fa come le donne quando guidano in macchina con i tacchi e tengono la frizione un po'schiacciata!!!
Leva il piede dal freno Symonella!!!

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 11:47 |
|
|
PAI ha scritto: Yugee ha scritto: symon dark ha scritto: teo883 ha scritto: Dieghe ha scritto: Ma tu sei fuoriiiiiiiii....ma come cacchio hai fatto ad aver già finito le posteriori...!? io ho su 23000km e sono ancora a metà!!!  Io a 5.400 km, i posteriori cambiati ieri, gli anteriori ancora a metà ...!! Si, effettivamente è anomalo anche per me!  Molla questi ca**o di freni Symon.... e buttati in piega ginocchio a terra. Consumi meno pastiglie e "godi come un riccio" ...  Secondo me la symonetta fa come le donne quando guidano in macchina con i tacchi e tengono la frizione un po'schiacciata!!! Leva il piede dal freno Symonella!!! 

|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 11:52 |
|
|
|
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 12:31 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Yugee ha scritto: symon dark ha scritto: teo883 ha scritto: Dieghe ha scritto: Ma tu sei fuoriiiiiiiii....ma come cacchio hai fatto ad aver già finito le posteriori...!? io ho su 23000km e sono ancora a metà!!!  Io a 5.400 km, i posteriori cambiati ieri, gli anteriori ancora a metà ...!! Si, effettivamente è anomalo anche per me!  Molla questi ca**o di freni Symon.... e buttati in piega ginocchio a terra. Consumi meno pastiglie e "godi come un riccio" ... 
Quoto il Gigante Buono  !
Il Symon, basterebbe solo si muovesse sulla sella...e avrebbe già fatto tutto  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 12:31 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
PAI ha scritto: Yugee ha scritto: symon dark ha scritto: teo883 ha scritto: Dieghe ha scritto: Ma tu sei fuoriiiiiiiii....ma come cacchio hai fatto ad aver già finito le posteriori...!? io ho su 23000km e sono ancora a metà!!!  Io a 5.400 km, i posteriori cambiati ieri, gli anteriori ancora a metà ...!! Si, effettivamente è anomalo anche per me!  Molla questi ca**o di freni Symon.... e buttati in piega ginocchio a terra. Consumi meno pastiglie e "godi come un riccio" ...  Secondo me la symonetta fa come le donne quando guidano in macchina con i tacchi e tengono la frizione un po'schiacciata!!! Leva il piede dal freno Symonella!!! 

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 12:39 |
|
|
Sid ha scritto: Yugee ha scritto: symon dark ha scritto: teo883 ha scritto: Dieghe ha scritto: Ma tu sei fuoriiiiiiiii....ma come cacchio hai fatto ad aver già finito le posteriori...!? io ho su 23000km e sono ancora a metà!!!  Io a 5.400 km, i posteriori cambiati ieri, gli anteriori ancora a metà ...!! Si, effettivamente è anomalo anche per me!  Molla questi ca**o di freni Symon.... e buttati in piega ginocchio a terra. Consumi meno pastiglie e "godi come un riccio" ...  Quoto il Gigante Buono  ! Il Symon, basterebbe solo si muovesse sulla sella...e avrebbe già fatto tutto  !
Giusto Sid..... ma saiiiiiiiii al buon Symon poi si scompone il Foulard di Hermes ....
Grande Symon elegante anche in moto
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 14:45 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Yugee ha scritto: Sid ha scritto: Yugee ha scritto: symon dark ha scritto: teo883 ha scritto: Dieghe ha scritto: Ma tu sei fuoriiiiiiiii....ma come cacchio hai fatto ad aver già finito le posteriori...!? io ho su 23000km e sono ancora a metà!!!  Io a 5.400 km, i posteriori cambiati ieri, gli anteriori ancora a metà ...!! Si, effettivamente è anomalo anche per me!  Molla questi ca**o di freni Symon.... e buttati in piega ginocchio a terra. Consumi meno pastiglie e "godi come un riccio" ...  Quoto il Gigante Buono  ! Il Symon, basterebbe solo si muovesse sulla sella...e avrebbe già fatto tutto  ! Giusto Sid..... ma saiiiiiiiii al buon Symon poi si scompone il Foulard di Hermes .... Grande Symon elegante anche in moto
Con il foulard mi ricordava tanto quel frocio del cafone!!
Sei proprio bella Symonella

|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 15:03 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
PAI ha scritto: Yugee ha scritto: Sid ha scritto: Yugee ha scritto: symon dark ha scritto: teo883 ha scritto: Dieghe ha scritto: Ma tu sei fuoriiiiiiiii....ma come cacchio hai fatto ad aver già finito le posteriori...!? io ho su 23000km e sono ancora a metà!!!  Io a 5.400 km, i posteriori cambiati ieri, gli anteriori ancora a metà ...!! Si, effettivamente è anomalo anche per me!  Molla questi ca**o di freni Symon.... e buttati in piega ginocchio a terra. Consumi meno pastiglie e "godi come un riccio" ...  Quoto il Gigante Buono  ! Il Symon, basterebbe solo si muovesse sulla sella...e avrebbe già fatto tutto  ! Giusto Sid..... ma saiiiiiiiii al buon Symon poi si scompone il Foulard di Hermes .... Grande Symon elegante anche in moto Con il foulard mi ricordava tanto quel frocio del cafone!! Sei proprio bella Symonella 
Symonella Foulartado  !
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 15:05 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
PAI ha scritto: Yugee ha scritto: Sid ha scritto: Yugee ha scritto: symon dark ha scritto: teo883 ha scritto: Dieghe ha scritto: Ma tu sei fuoriiiiiiiii....ma come cacchio hai fatto ad aver già finito le posteriori...!? io ho su 23000km e sono ancora a metà!!!  Io a 5.400 km, i posteriori cambiati ieri, gli anteriori ancora a metà ...!! Si, effettivamente è anomalo anche per me!  Molla questi ca**o di freni Symon.... e buttati in piega ginocchio a terra. Consumi meno pastiglie e "godi come un riccio" ...  Quoto il Gigante Buono  ! Il Symon, basterebbe solo si muovesse sulla sella...e avrebbe già fatto tutto  ! Giusto Sid..... ma saiiiiiiiii al buon Symon poi si scompone il Foulard di Hermes .... Grande Symon elegante anche in moto Con il foulard mi ricordava tanto quel frocio del cafone!! Sei proprio bella Symonella 
Symonella Foulartado  !
|
|
 |
|
 |
|
dondolodandolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 16:04 |
|
Iscritto il: 10 giu 2008, 16:08 Messaggi: 365 Località: Peschiera Borromeo
|
qui nemmeno dove seiiiiiiii 
_________________ io sono qui perche' mi piace il .........
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 16:05 |
|
 |
| Captain America |
 |
|

|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 16:07 |
|
|
Sid ha scritto: PAI ha scritto: Yugee ha scritto: Sid ha scritto: Yugee ha scritto: symon dark ha scritto: teo883 ha scritto: Dieghe ha scritto: Ma tu sei fuoriiiiiiiii....ma come cacchio hai fatto ad aver già finito le posteriori...!? io ho su 23000km e sono ancora a metà!!!  Io a 5.400 km, i posteriori cambiati ieri, gli anteriori ancora a metà ...!! Si, effettivamente è anomalo anche per me!  Molla questi ca**o di freni Symon.... e buttati in piega ginocchio a terra. Consumi meno pastiglie e "godi come un riccio" ...  Quoto il Gigante Buono  ! Il Symon, basterebbe solo si muovesse sulla sella...e avrebbe già fatto tutto  ! Giusto Sid..... ma saiiiiiiiii al buon Symon poi si scompone il Foulard di Hermes .... Grande Symon elegante anche in moto Con il foulard mi ricordava tanto quel frocio del cafone!! Sei proprio bella Symonella  Symonella Foulartado  !
Manica di pistaioli .... la prossima volta, al posto di prendermi in giro, criticando la mia "signorile" postura, vedete di darmi dei buoni consigli ... 
|
|
 |
|
 |
|
dondolodandolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 16:08 |
|
Iscritto il: 10 giu 2008, 16:08 Messaggi: 365 Località: Peschiera Borromeo
|
l o yrovato era caduto in una scarpa e non riusciva a uscire , grazie amici 
_________________ io sono qui perche' mi piace il .........
|
|
 |
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 16:12 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
|