| Autore |
Messaggio |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 12:34 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Yugee ha scritto: Kenmarco ha scritto: Yugee ha scritto: Premetto che mi spiace moltissimo per Marco, però ho notato un bel pò di incongruenze nei due topic aperti. Prima si dice che il ritmo era "tranquillo" poi che la moto in staccata ha iniziato a saltellare con il posteriore (cosa che solitamente capita quando si arriva mooolto lunghi) poi qualcun' altro parla di continue impennate.... Maaaahhhhhhhhh .....  Si andava piano, talmente piano che potevo permettermi di impennare di seconda. Il comportamento della moto è stato lo stesso di una staccata al limite...anche se la mia NON era una staccata al limite ma una normale scalata + frenata.. Lo dicevo anche telefonicamente che era un pò di tempo che la moto mi faceva sto scherzo...che ne sò, magari frizione affaticata/consumata.. Quindi, pensi sia stato un problema meccanico !?? Tendenzialmente una frizione consumata dovrebbe comportarsi esattamente al contrario rispetto a quello che ti è successo, comunque fai fare un bel controllo di tutto il reparto trasmissione... Un abbraccio .... Yugee He! He! He! ...la stessa cosa che gli ho detto io  ! VELENO ha scritto: Yugee ha scritto: Premetto che mi spiace moltissimo per Marco, però ho notato un bel pò di incongruenze nei due topic aperti. Prima si dice che il ritmo era "tranquillo" poi che la moto in staccata ha iniziato a saltellare con il posteriore (cosa che solitamente capita quando si arriva mooolto lunghi) poi qualcun' altro parla di continue impennate.... Maaaahhhhhhhhh .....  Infatti secondo me non andava proprio tranquillo... 
 ...stà a vedere che salta fuori la verità...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 12:43 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 13:15 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
|
Skerziamoci sopra, tanto ormai il danno è fatto!!
E sapete cosa vi dico? Kissene frega! Io sono intero...parto, quindi la moto non l'avrei potuta + usare, avrò modo di pensare a cosa fare con Renero... e alla fine W la f**a che ti aiuta a tirar su il morale!
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 13:49 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 14:30 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
|
Fortunatamente è finita bene...e si può raccontare con una certa serenità...
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 14:56 |
|
|
Kenmarco ha scritto: Skerziamoci sopra, tanto ormai il danno è fatto!!
E sapete cosa vi dico? Kissene frega! Io sono intero...parto, quindi la moto non l'avrei potuta + usare, avrò modo di pensare a cosa fare con Renero... e alla fine W la f**a che ti aiuta a tirar su il morale!
Evvai che Marchino ha schiacciato!!!

_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 15:02 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 15:04 |
|
|
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 16:13 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Kenmarco ha scritto: Skerziamoci sopra, tanto ormai il danno è fatto!!
![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 22:02 |
|
|
tutta esperienza che fortunatamente potrai condividere e riultilizzare,la moto si ripara, per noi persone invece i pezzi di ricambio ancora nn li hanno fatti!!!!!!anche se si stanno attrezzando!!!!gran bucio di culo hai avuto!!!! 
|
 |
|
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2008, 02:02 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
...già!!
Oggi grazie ad Emacrema abbiamo portato a casa il grande Renero...le idee sono veramente tante... 
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
|
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2008, 02:12 |
|
|
|
Che si è fatto il poderoso renero!magari con l'aiuto di toki potrai guarirlo!o forse è meglio un cid!:)
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2008, 10:40 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Kenmarco ha scritto: ...già!! Oggi grazie ad Emacrema abbiamo portato a casa il grande Renero...le idee sono veramente tante... 
Ottimo ... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|