| Autore |
Messaggio |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: LE SAPONETTE DEL MAMBA Inviato: 22 lug 2008, 16:27 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
|
Pare che il MAMBA abbia raccontato ad un insospettabile che si è girato tutti i negozi di moto di milano per trovare delle saponette bianche così si vede subito quando le metti a terra........
SEMPRE LA SOLITA BISCETTA SBORONA
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 16:31 |
|
|
Ditegli che c'è anche un negozio che le vende con uno strato di bostik così resta direttamente in ginocchio sull'asfalto e nessuno potrebbe disdirlo ..... 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 16:33 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Anche a me, è giunta questa voce!
Tra l'altro moooolto attendibile!
MAMBA!?!? ...pajàsc  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 16:35 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 16:43 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Krukka ha scritto: Ditegli che c'è anche un negozio che le vende con uno strato di bostik così resta direttamente in ginocchio sull'asfalto e nessuno potrebbe disdirlo ..... 
Disdirlo?!?!?
Hai ordinato un MAMBA tascabile per caso?!?!?!

|
|
 |
|
 |
|
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 16:52 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
Mi spiace tanto se vi ha dato fastidio anche il colore delle saponette ma Vi chiedo una cosa a tutti quanti................posso almeno respirare quando sono tra di Voi o vi da fastidio anche questo?????????
Comunque per la prossima pistata regalerò delle saponette color rosa ricchione a:
SID
PAI
PEO
Io ovvio che non verrò mi sento troppo fuori luogo tutti che mi evitate e mi fate capire che Vi sto sui marori da morire, chissà poi perchè 
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 17:01 |
|
 |
| Captain America |
 |
|
MAMBA ha scritto: Mi spiace tanto se vi ha dato fastidio anche il colore delle saponette ma Vi chiedo una cosa a tutti quanti................posso almeno respirare quando sono tra di Voi o vi da fastidio anche questo????????? Comunque per la prossima pistata regalerò delle saponette color rosa ricchione a: SID PAI PEO Io ovvio che non verrò mi sento troppo fuori luogo tutti che mi evitate e mi fate capire che Vi sto sui marori da morire, chissà poi perchè 
Ma non fare la permalosa biscetta!!!!!!
PS. Prova a non respirare per 15 minuti e poi metti un post per dirci com'è andata

|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 17:03 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
MAMBA ha scritto: Mi spiace tanto se vi ha dato fastidio anche il colore delle saponette ma Vi chiedo una cosa a tutti quanti................posso almeno respirare quando sono tra di Voi o vi da fastidio anche questo????????? Comunque per la prossima pistata regalerò delle saponette color rosa ricchione a: SID PAI PEO Io ovvio che non verrò mi sento troppo fuori luogo tutti che mi evitate e mi fate capire che Vi sto sui marori da morire, chissà poi perchè 
invece di sparare cagate.... spiegami come hai fatto ad avere la foto della firma???
PS grandissima piega!!!! il bianco sembra rimanere sull'asfalto!!!
bravo bravo!!! diciamo le cose come stanno!! 
|
|
 |
|
 |
|
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 17:10 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
Grandissimo Mamba......
era veramente piacevole vederlo girare....... complimenti !!! 
|
|
 |
|
 |
|
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 17:12 |
|
|
Yugee ha scritto: Grandissimo Mamba...... era veramente piacevole vederlo girare....... complimenti !!! 
Grazie Yugee detto da te mi fa arrazzare da morire 
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 17:13 |
|
 |
| Captain America |
 |
|
MAMBA ha scritto: Yugee ha scritto: Grandissimo Mamba...... era veramente piacevole vederlo girare....... complimenti !!!  Grazie Yugee detto da te mi fa arrazzare da morire 
Pure...........ti arrazza il gigante buono!!!!
GINGER?!?!?!? Qui ci provano con il tuo gigante!!!!!

|
|
 |
|
 |
|
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 17:13 |
|
|
spalla ha scritto: MAMBA ha scritto: Mi spiace tanto se vi ha dato fastidio anche il colore delle saponette ma Vi chiedo una cosa a tutti quanti................posso almeno respirare quando sono tra di Voi o vi da fastidio anche questo????????? Comunque per la prossima pistata regalerò delle saponette color rosa ricchione a: SID PAI PEO Io ovvio che non verrò mi sento troppo fuori luogo tutti che mi evitate e mi fate capire che Vi sto sui marori da morire, chissà poi perchè  invece di sparare cagate.... spiegami come hai fatto ad avere la foto della firma??? PS grandissima piega!!!! il bianco sembra rimanere sull'asfalto!!! bravo bravo!!! diciamo le cose come stanno!! 
Ecco uno dei pochi del forum che mi vuole bene, grazie mitico Spalla che libidine vedere le tue saponette tutte graffiate, per la foto è stato un regalo di papà Gutte.............persona meravigliosa 
|
|
 |
|
 |
|
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 17:15 |
|
|
PAI ha scritto: MAMBA ha scritto: Yugee ha scritto: Grandissimo Mamba...... era veramente piacevole vederlo girare....... complimenti !!!  Grazie Yugee detto da te mi fa arrazzare da morire  Pure...........ti arrazza il gigante buono!!!! GINGER?!?!?!? Qui ci provano con il tuo gigante!!!!! 
Non scrivo cosa mi e' venuto in mente leggendo dell'arrazzamento...che si avvicina molto ad arrapamento.........  sono piegata in due dal ridere 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
|
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 17:16 |
|
|
ginger ha scritto: PAI ha scritto: MAMBA ha scritto: Yugee ha scritto: Grandissimo Mamba...... era veramente piacevole vederlo girare....... complimenti !!!  Grazie Yugee detto da te mi fa arrazzare da morire  Pure...........ti arrazza il gigante buono!!!! GINGER?!?!?!? Qui ci provano con il tuo gigante!!!!!  Non scrivo cosa mi e' venuto in mente leggendo dell'arrazzamento...che si avvicina molto ad arrapamento.........  sono piegata in due dal ridere 
Azz....
peccato non avere il PC a casa !!!!!!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
|
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 17:17 |
|
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 17:22 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 17:22 |
|
|
PAI ha scritto: Krukka ha scritto: Ditegli che c'è anche un negozio che le vende con uno strato di bostik così resta direttamente in ginocchio sull'asfalto e nessuno potrebbe disdirlo .....  Disdirlo?!?!? Hai ordinato un MAMBA tascabile per caso?!?!?! 
OK grazie Pai, il mio italiano ha colpito di nuovo.... ho chiesto qui e mi dicono che dovevo dire "contraddirlo", giusto ???? 
|
|
 |
|
 |
|
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 17:23 |
|
|
MAMBA ha scritto:
Mamba,
non stò scherzando !!!!!
Secondo il mio medestissimo parere ti sei comportato egregiamente in pista.
Sinceramente, alcuni di Voi che non avevano quasi mai girato in pista, mi hanno stupido percorrendo un tracciato cosi tecnico senza troppe sbavature.
Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Spero a breve di darvi qualche info per una nuova "pistata" 
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 17:24 |
|
 |
| Captain America |
 |
|
Yugee ha scritto: MAMBA ha scritto: Mamba, non stò scherzando !!!!! Secondo il mio medestissimo parere ti sei comportato egregiamente in pista. Sinceramente, alcuni di Voi che non avevano quasi mai girato in pista, mi hanno stupido percorrendo un tracciato cosi tecnico senza troppe sbavature. Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... Spero a breve di darvi qualche info per una nuova "pistata" 
Basta complimenti Gigante altrimenti la biscia si monta la testa e poi si crede un figo!!!!

|
|
 |
|
 |
|
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 17:26 |
|
|
PAI ha scritto: Yugee ha scritto: MAMBA ha scritto: Mamba, non stò scherzando !!!!! Secondo il mio medestissimo parere ti sei comportato egregiamente in pista. Sinceramente, alcuni di Voi che non avevano quasi mai girato in pista, mi hanno stupido percorrendo un tracciato cosi tecnico senza troppe sbavature. Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... Spero a breve di darvi qualche info per una nuova "pistata"  Basta complimenti Gigante altrimenti la biscia si monta la testa e poi si crede un figo!!!! 
Questa è la seconda parte....
Nonostante questo, non pensate di passare il vecchio gigante, che per ora vi fa un culo come un cestino !!!!! 
|
|
 |
|
 |
|
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 17:35 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 17:37 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
MAMBA ha scritto: ...omississ... Sei un grande Yugee sei veramnte un grande in tutti i sensi 
...qui qualcosa non torna...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|