Autore |
Messaggio |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 12:29 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
sono a portare il mauri a vedere due pesci......... 
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 12:41 |
|
|
peogrossi ha scritto: sono a portare il mauri a vedere due pesci......... 
Già..sapevo.... buon divertimento ma...ci mancherete!!
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 12:41 |
|
|
ahhhh beeehhhhh...una bella gita all'acquario e' sempre educativa! 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 16:28 |
|
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 16:30 |
|
|
Piuttosto Peo...sgancia il numero di quel posto mitico dove ci hai portato a mangiare i ravioli fatti in casa....sissamai...... 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 16:42 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
ginger ha scritto: peogrossi ha scritto: sono a portare il mauri a vedere due pesci.........  Piuttosto Peo...sgancia il numero di quel posto mitico dove ci hai portato a mangiare i ravioli fatti in casa....sissamai...... 
dovrebbe essere questo..
Albergo Ristorante Cantarana Snc
Via Roma,54
19020 Sesta Godano
Tel.: (+39) 0187891436
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 16:44 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
ginger ha scritto: peogrossi ha scritto: sono a portare il mauri a vedere due pesci.........  Piuttosto Peo...sgancia il numero di quel posto mitico dove ci hai portato a mangiare i ravioli fatti in casa....sissamai...... 
Peo, lasciaci anche l'indirizzo di quel posticino vicino al porto di Genova ... dove abbiamo mangiato Il Madda, Te ed io ... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 16:45 |
|
|
Yugee ha scritto: ginger ha scritto: peogrossi ha scritto: sono a portare il mauri a vedere due pesci.........  Piuttosto Peo...sgancia il numero di quel posto mitico dove ci hai portato a mangiare i ravioli fatti in casa....sissamai......  dovrebbe essere questo.. Albergo Ristorante Cantarana Snc Via Roma,54 19020 Sesta Godano Tel.: (+39) 0187891436
 ....
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 16:48 |
|
|
symon dark ha scritto: ginger ha scritto: peogrossi ha scritto: sono a portare il mauri a vedere due pesci.........  Piuttosto Peo...sgancia il numero di quel posto mitico dove ci hai portato a mangiare i ravioli fatti in casa....sissamai......  Peo, lasciaci anche l'indirizzo di quel posticino vicino al porto di Genova ... dove abbiamo mangiato Il Madda, Te ed io ... 
Symon il posto del raviolo e' da provare.....fidati.... 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 16:54 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Mi fido, ma mentre c'è .... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 17:13 |
|
|
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 17:15 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
il madda ha scritto:
namber uan !!!!!!! (Madda docet) 
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 17:21 |
|
|
RIASSUMIAMO :
CI TROVIAMO TUTTI ALL'USCITA AUTOSTRADA TORTONA ORE 9.
PAPILLINA VIENE IN AUTO E DA LI LA CARICA YUGEE
PRESENTI FINORA
SymonDark & Krukka
Ginger
Yugee & Papillina
i Bolognesi (4 sicuri 2 in forse)
Il Madda
Ciao! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 17:26 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
symon dark ha scritto: ginger ha scritto: peogrossi ha scritto: sono a portare il mauri a vedere due pesci.........  Piuttosto Peo...sgancia il numero di quel posto mitico dove ci hai portato a mangiare i ravioli fatti in casa....sissamai......  Peo, lasciaci anche l'indirizzo di quel posticino vicino al porto di Genova ... dove abbiamo mangiato Il Madda, Te ed io ... 
Vi siete mangiati il Madda, e poi tu e il Peo...cosa  ?!?!
La MAMBAmania, si espande...ahi! ahi!  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 17:41 |
|
|
Sid ha scritto: symon dark ha scritto: ginger ha scritto: peogrossi ha scritto: sono a portare il mauri a vedere due pesci.........  Piuttosto Peo...sgancia il numero di quel posto mitico dove ci hai portato a mangiare i ravioli fatti in casa....sissamai......  Peo, lasciaci anche l'indirizzo di quel posticino vicino al porto di Genova ... dove abbiamo mangiato Il Madda, Te ed io ...  Vi siete mangiati il Madda, e poi tu e il Peo...cosa  ?!?! La MAMBAmania, si espande...ahi! ahi!  !
Zio Cirio alloraaaaaaaaaaaaaaa????..vedi di esserci....che il raviolo ti aspetta! 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 17:48 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
ginger ha scritto: Sid ha scritto: symon dark ha scritto: ginger ha scritto: peogrossi ha scritto: sono a portare il mauri a vedere due pesci.........  Piuttosto Peo...sgancia il numero di quel posto mitico dove ci hai portato a mangiare i ravioli fatti in casa....sissamai......  Peo, lasciaci anche l'indirizzo di quel posticino vicino al porto di Genova ... dove abbiamo mangiato Il Madda, Te ed io ...  Vi siete mangiati il Madda, e poi tu e il Peo...cosa  ?!?! La MAMBAmania, si espande...ahi! ahi!  ! Zio Cirio alloraaaaaaaaaaaaaaa????..vedi di esserci....che il raviolo ti aspetta! 
SiiiiSSiSSiSSi! ...al momento, è tutto anticipato a sabato! Se non mi stendono di alcool  , ci sono sicuro!!!
Se poi mi dite che ci sono pure i ravioli  ...!?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 17:50 |
|
|
Sid ha scritto: ginger ha scritto: Sid ha scritto: symon dark ha scritto: ginger ha scritto: peogrossi ha scritto: sono a portare il mauri a vedere due pesci.........  Piuttosto Peo...sgancia il numero di quel posto mitico dove ci hai portato a mangiare i ravioli fatti in casa....sissamai......  Peo, lasciaci anche l'indirizzo di quel posticino vicino al porto di Genova ... dove abbiamo mangiato Il Madda, Te ed io ...  Vi siete mangiati il Madda, e poi tu e il Peo...cosa  ?!?! La MAMBAmania, si espande...ahi! ahi!  ! Zio Cirio alloraaaaaaaaaaaaaaa????..vedi di esserci....che il raviolo ti aspetta!  SiiiiSSiSSiSSi! ...al momento, è tutto anticipato a sabato! Se non mi stendono di alcool  , ci sono sicuro!!! Se poi mi dite che ci sono pure i ravioli  ...!?!
Guarda che ha detto raviolo, non sua cugina....! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 17:54 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: ginger ha scritto: Sid ha scritto: symon dark ha scritto: ginger ha scritto: peogrossi ha scritto: sono a portare il mauri a vedere due pesci.........  Piuttosto Peo...sgancia il numero di quel posto mitico dove ci hai portato a mangiare i ravioli fatti in casa....sissamai......  Peo, lasciaci anche l'indirizzo di quel posticino vicino al porto di Genova ... dove abbiamo mangiato Il Madda, Te ed io ...  Vi siete mangiati il Madda, e poi tu e il Peo...cosa  ?!?! La MAMBAmania, si espande...ahi! ahi!  ! Zio Cirio alloraaaaaaaaaaaaaaa????..vedi di esserci....che il raviolo ti aspetta!  SiiiiSSiSSiSSi! ...al momento, è tutto anticipato a sabato! Se non mi stendono di alcool  , ci sono sicuro!!! Se poi mi dite che ci sono pure i ravioli  ...!?! Guarda che ha detto raviolo, non sua cugina....! 
SiiiiSSiSSiSSiSSi...ravioli  , ravioli  , ravioli  , ravioli  , ravioli  , ravioli  , ravioli  , ravioli  , ravioli  , ravioli  !!!
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 18:04 |
|
|
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 20:06 |
|
|
Propondo che ognuno dei partecipanti porti almeno 2 kg di ravioli per il Sid così viene anche lui di sicuro......
SID ti stimo!
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 21:51 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Ma poi non è che si mangiano i vostri pesciolini? 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2008, 10:46 |
|
|
Allora prenoto dal raviolo per una quindicina...cosi' se si aggiungono altri...sissamai! 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
|