| Autore |
Messaggio |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 20:00 |
|
|
tremor ha scritto: GRAZIEMILLE!!!!!!!!!!! Oh non vedo l'ora di bissare questa bellissima giornata,siamo veramente un gruppo fantastico!!!
Dai,dai quando la prossima???????........................
Grazie a te Tremor anche per i salatini .... e ancora buon compleanno!!!
|
|
 |
|
 |
|
DANGEROUS
|
Oggetto del messaggio: GRAN BEL GRUPPO Inviato: 22 lug 2008, 20:16 |
|
|
Scusate se mi intrufolo sul vs forum,sono Beppe del Dangerous Toy, volevo ringraziarvi tutti dal primo all'ultimo per la fantastica giornata, sia io che Laura ci siamo divertiti moltissimo domenica, ma sopratutto siamo contenti di aver passato una giornata con un bel gruppo di buellanti scatenati.
Siete un bel gruppo bene assortito,vi auguro millioni di km sempre uniti.
Quindi grazie ancora per la splendida giornata.
Ciao a presto.
BEPPE LAURA.
P.S. Se può farvi piacere ho contattato un amico in redazione "Freeway" per farvi publicare le foto di Domenica.
REGALINOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAPS!
|
|
 |
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 20:18 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
|
dodo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 21:36 |
|
|
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Re: GRAN BEL GRUPPO Inviato: 22 lug 2008, 21:36 |
|
|
DANGEROUS ha scritto: Scusate se mi intrufolo sul vs forum,sono Beppe del Dangerous Toy, volevo ringraziarvi tutti dal primo all'ultimo per la fantastica giornata, sia io che Laura ci siamo divertiti moltissimo domenica, ma sopratutto siamo contenti di aver passato una giornata con un bel gruppo di buellanti scatenati. Siete un bel gruppo bene assortito,vi auguro millioni di km sempre uniti. Quindi grazie ancora per la splendida giornata. Ciao a presto. BEPPE LAURA. P.S. Se può farvi piacere ho contattato un amico in redazione "Freeway" per farvi publicare le foto di Domenica. REGALINOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  CIAPS!
E-SA-GE-RA-TO!!!

_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
|
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Re: GRAN BEL GRUPPO Inviato: 22 lug 2008, 22:03 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
DANGEROUS ha scritto: Scusate se mi intrufolo sul vs forum,sono Beppe del Dangerous Toy, volevo ringraziarvi tutti dal primo all'ultimo per la fantastica giornata, sia io che Laura ci siamo divertiti moltissimo domenica, ma sopratutto siamo contenti di aver passato una giornata con un bel gruppo di buellanti scatenati. Siete un bel gruppo bene assortito,vi auguro millioni di km sempre uniti. Quindi grazie ancora per la splendida giornata. Ciao a presto. BEPPE LAURA. P.S. Se può farvi piacere ho contattato un amico in redazione "Freeway" per farvi publicare le foto di Domenica. REGALINOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  CIAPS!
grande Beppe!!
un altro punto di riferimento per tutti i Buellers che come me vogliono sempre il proprio mezzo a posto
appena riesco passo a trovarti

_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
|
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 22:29 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Ringraziamenti doverosi!!! 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: GRAN BEL GRUPPO Inviato: 23 lug 2008, 09:54 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Siamo noi, a ringraziare te  !
Non è da tutti, prestare un signor servizio in una giornata del genere...complimenti ancora per organizzazzione e supporto e...nuovamente grazie  !
...HD Italia, dovrebbe prendere esempio da te, su come si seguono le persone (forse che per loro, siano solo clienti...  !?!?)!!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: GRAN BEL GRUPPO Inviato: 23 lug 2008, 09:57 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Grande Beppe e grazie di tutto!!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: GRAN BEL GRUPPO Inviato: 23 lug 2008, 10:30 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Grazie Beppe, in primis per i consigli, poi per avermi tolto i perni dalle pedaline ... e in ultimo ma non meno importante per la simpatia .... un bacio alla Laura (sulla guancia però!) 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2008, 10:45 |
|
 |
| Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Grazie ai due Beppe e a Laura  e l'anno prossimo proveremo a replicare l'evento 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
|
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2008, 10:47 |
|
|
134.Speed ha scritto: Grazie ai due Beppe e a Laura  e l'anno prossimo proveremo a replicare l'evento 
Ma..ma...ma......non si parlava di fine Settembre???? 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
|
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2008, 11:22 |
|
|
immenso il ns Beppe
grazie mille
grazie al "pericoloso" Beppe per la sua grandissima disponibilità si è anche brasato un paio di nike
mittici
GRAZIE 100000000000 !!!
|
|
 |
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Re: GRAN BEL GRUPPO Inviato: 23 lug 2008, 13:12 |
|
|
symon dark ha scritto: DANGEROUS ha scritto: Scusate se mi intrufolo sul vs forum,sono Beppe del Dangerous Toy, volevo ringraziarvi tutti dal primo all'ultimo per la fantastica giornata, sia io che Laura ci siamo divertiti moltissimo domenica, ma sopratutto siamo contenti di aver passato una giornata con un bel gruppo di buellanti scatenati. Siete un bel gruppo bene assortito,vi auguro millioni di km sempre uniti. Quindi grazie ancora per la splendida giornata. Ciao a presto. BEPPE LAURA. P.S. Se può farvi piacere ho contattato un amico in redazione "Freeway" per farvi publicare le foto di Domenica. REGALINOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  CIAPS! Grazie Beppe, in primis per i consigli, poi per avermi tolto i perni dalle pedaline ... e in ultimo ma non meno importante per la simpatia .... un bacio alla Laura (sulla guancia però!) 
Ah, ma allora poi li hai tolti?!
Meno male!
Quando li ho visti mi son chiesto come facessi a tenerli su! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
|