KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 lug 2008, 18:48
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 lug 2008, 19:52
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
ho deciso mi faccio importare due R dall'america e me le metto da parte , tra qualche hanno valgono un sacco di soldi...... e' de tenere in considerazione che leveranno dal mercato la X B 12 S........ A I U T O O O O O
ho deciso mi faccio importare due R dall'america e me le metto da parte , tra qualche hanno valgono un sacco di soldi...... e' de tenere in considerazione che leveranno dal mercato la X B 12 S........ A I U T O O O O O
:shock: minchiamacchebbrutaa!!!....ho bisogno di bere qualcosa x riprendermi....
quoto e mi faccio una nastro azzurro oppss scusa loco, volevo dire una ceres
bravo duma!!! in questi casi di estrema emergenza ti consiglio una old 9 che fa "effetto" prima..... ...stasera devo andare a dormire dalla mia ragazza....se non ne ha almeno 2/3 in frigo stanotte non dormo....dopo quello che ho visto.....
Inviato: 22 lug 2008, 21:17
loco ha scritto:
Dumazone ha scritto:
loco ha scritto:
:shock: minchiamacchebbrutaa!!!....ho bisogno di bere qualcosa x riprendermi....
quoto e mi faccio una nastro azzurro oppss scusa loco, volevo dire una ceres
bravo duma!!! in questi casi di estrema emergenza ti consiglio una old 9 che fa "effetto" prima..... ...stasera devo andare a dormire dalla mia ragazza....se non ne ha almeno 2/3 in frigo stanotte non dormo....dopo quello che ho visto.....
loco...dobbiamo parlare...te vai a "dormire" dalla ragazza e ti preoccupi del suo frigo?
gioventù bruciata
Inviato: 22 lug 2008, 21:18
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Le prese d'aria sono troppo grosse e vistose non mi piace vista così, ma sono curioso di vederla dal vivo
sono perplesso .. praticamente è la 1125rr con un frontale diverso... un'altra supernaked tipo quella suzuki, se mai ce ne fosse stato bisogno.Boh, mi riservo il giudizio, spesso alcune moto ci mettono un po' per essere apprezzate e quello che piace subito stanca in fretta.. vedremo