Autore |
Messaggio |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: [scarico pro race....] Inviato: 22 lug 2008, 23:37 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
Chi monta lo scarico pro race "o aftermarket" con K&N, ma senza centralina?
La centralina"originale" riesce a correggere ingrassando quanto basta? 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Re: [scarico pro race....] Inviato: 22 lug 2008, 23:39 |
|
|
sacadi ha scritto: Chi monta lo scarico pro race "o aftermarket" con K&N, ma senza centralina? La centralina riesce a correggere ingrassando quanto basta? 
Io ho messo prima filtro e scarico e in un secondo tempo ho aggiunto la centralina.
Secondo me fa bene il suo lavoro! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 23:42 |
|
|
Scarico più filtro, con centralina originale risultato??? 
|
|
 |
|
 |
baio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2008, 23:55 |
|
Iscritto il: 13 nov 2007, 00:00 Messaggi: 113 Località: Fano (PU)
|
se prorpio devi fare una cosa falla per bene, leggi il topic [IO] che è qui in basso , con filtro e scarico rischi d smagrire troppo e fare danni a lungo andare, la centralina race o la TFI (se regolata da una che ne capisce qualke cosa)perfeziona la carburazione, la stock è tarata per quel tipo di filtro e scarico nn per un aftermarket!!
poi lo scarico pro-sereis fa il suo dovere SOLO con la SUA centralina nn si monta mai quel tipo di scarico e basta!!!
_________________ " Porta itinere dicitur longissima esse"
" La porta ? la parte pi? lunga di un viaggio"
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2008, 12:34 |
|
|
sacadi ha scritto: Scarico più filtro, con centralina originale risultato??? 
Godibile!
E già così si elimina l'effetto on-off (parlo della 12) e l'erogazione diventa molto più fluida!
Io ho sempre usato il mio dB-Killer modificato, che va ad attenuare l'effetto sul motore di uno "scarico completamente aperto"!
Cmq c'è anche chi ha girato per anni (forse ancora oggi) con scarico aperto (e senza dB-K) abbinato a filtro e centralina stock e non ha mai avuto problemi!
Ps ciao, sacadììììì!!!!!!!!! 

|
|
 |
|
 |
Andre 111
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2008, 21:15 |
|
Iscritto il: 24 dic 2007, 16:14 Messaggi: 164 Località: Bressana Bottarone (PV)
|
io ho montato il kit pro series quindi: scarico+filtro +centralina.. ma la moto picchiava in testa come gia' ti avevo detto...
quindi ho deciso di togliere la centralina e la moto va bene comunque...forse ha un po' meno tiro ai bassi ma va bene ...
fina adesso mai avuto problemi.
sicuramente un bel lavoro e' montare il kit completo..ma a me quel rumore che faceva il motore proprio non piaceva...rumore che non a tutti e' comparso!!bo?
|
|
 |
|
 |
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2008, 21:22 |
|
|
io ho montato filtro e scarico p r,sulla 9 ottimo rendimento e fluidita di erogazione,domani monto la centr azzerando il tps,ma qualcuno mi sa dire i codici della centr pro race che deve montare la 9 prodotta nel 2005 (scritta sul telaio) ma comprata nel 2006????
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2008, 22:33 |
|
|
Krayden ha scritto: sacadi ha scritto: Scarico più filtro, con centralina originale risultato???  Godibile! E già così si elimina l'effetto on-off (parlo della 12) e l'erogazione diventa molto più fluida! Io ho sempre usato il mio dB-Killer modificato, che va ad attenuare l'effetto sul motore di uno "scarico completamente aperto"! Cmq c'è anche chi ha girato per anni (forse ancora oggi) con scarico aperto (e senza dB-K) abbinato a filtro e centralina stock e non ha mai avuto problemi! Ps ciao, sacadììììì!!!!!!!!! 
Grazie Krayden, un abbraccio e a presto! 
|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2008, 22:39 |
|
|
Andre 111 ha scritto: io ho montato il kit pro series quindi: scarico+filtro +centralina.. ma la moto picchiava in testa come gia' ti avevo detto... quindi ho deciso di togliere la centralina e la moto va bene comunque...forse ha un po' meno tiro ai bassi ma va bene ... fina adesso mai avuto problemi. sicuramente un bel lavoro e' montare il kit completo..ma a me quel rumore che faceva il motore proprio non piaceva...rumore che non a tutti e' comparso!!bo?
Senza centralina race è sparito quel battito di cui mi parlavi!! Bene
Ciao Andre, a presto!
p.s. Speravo venissi al Run del gianduiotto  !
|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2008, 22:41 |
|
|
Grazie a tutti!
Valuterò...... 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2008, 22:51 |
|
|
sacadi ha scritto: Krayden ha scritto: sacadi ha scritto: Scarico più filtro, con centralina originale risultato???  Godibile! E già così si elimina l'effetto on-off (parlo della 12) e l'erogazione diventa molto più fluida! Io ho sempre usato il mio dB-Killer modificato, che va ad attenuare l'effetto sul motore di uno "scarico completamente aperto"! Cmq c'è anche chi ha girato per anni (forse ancora oggi) con scarico aperto (e senza dB-K) abbinato a filtro e centralina stock e non ha mai avuto problemi! Ps ciao, sacadììììì!!!!!!!!!  Grazie Krayden, un abbraccio e a presto! 
Figures! 

|
|
 |
|
 |
|