| Autore |
Messaggio |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2008, 16:04 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Sid ha scritto: COSA VOGLIO TRA I DUE??? ha scritto: CD solo mie foto* Dieghe Spalla Peo Faffo Cumenda Senion Ginger Yugee PAI DVD foto di tuttiYugee PAI Spalla Sid Deco krukka (TI STIMO  ) Peo Faffo Cumenda ali (CHE FIGA  !) Senion Ginger Tatina (e quello che non è più lui  ) Dieghe
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2008, 16:05 |
|
|
Sid ha scritto: COSA VOGLIO TRA I DUE??? ha scritto: CD solo mie foto* Dieghe Spalla Peo Faffo Cumenda Senion Ginger Yugee il madda DVD foto di tuttiYugee PAI Spalla Sid Deco krukka (TI STIMO  ) Peo Faffo Cumenda ali (CHE FIGA  !) Senion Ginger Tatina (e quello che non è più lui  ) Dieghe ilmadda Bravo Spalla! Allora sistemo anche il tuo "quote"  !
fiko! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2008, 16:06 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
|
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2008, 16:10 |
|
|
vero!
kit polini malossi arrow leovince
pimp my raide gia' dal '95!

|
|
 |
|
 |
|
CULUMBIN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2008, 16:12 |
|
Iscritto il: 01 dic 2006, 09:32 Messaggi: 388 Località: Arlate.... provincia di Lecco
|
|
_________________ Dèrva la maneta,ma dupèra il cervell !!
|
|
 |
|
 |
|
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2008, 16:13 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
CULUMBIN ha scritto:
Grande idea Culumbi L
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2008, 16:14 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
CULUMBIN ha scritto:
Ci stiamo lavorando.................inizia la raccolta fondi

|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2008, 16:21 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
il madda ha scritto: Sid ha scritto: COSA VOGLIO TRA I DUE??? ha scritto: CD solo mie foto* Dieghe Spalla Peo Faffo Cumenda Senion Ginger Yugee il madda Symon Dark DVD foto di tuttiYugee PAI Spalla Sid Deco krukka (TI STIMO  ) Peo Faffo Cumenda ali (CHE FIGA  !) Senion Ginger Tatina (e quello che non è più lui  ) Dieghe ilmadda Symon Dark Culumbin Bravo Spalla! Allora sistemo anche il tuo "quote"  ! fiko! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2008, 16:21 |
|
|
Domandina x tutti
se volete sia le vostre che quelle di tutti
CHE CI FATE MAI CON 1 CD ED 1 DVD
il dvd è cosi diviso
pilota (foto del pilota TU) varie (fegatelli in generale tuoi ed con altri) e turni ( di Tutti)
cosa ve ne fate di un altro cd con solo voi dentro ???!?!
@ ali.. il gutte non è in vendita lo si regala

|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2008, 16:22 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
PAI ha scritto: CULUMBIN ha scritto: Ci stiamo lavorando.................inizia la raccolta fondi
Quoto  !
E poi ti aggiungo (CulumbiL)  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2008, 16:23 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
GUTTE-79 ha scritto: Domandina x tutti se volete sia le vostre che quelle di tutti CHE CI FATE MAI CON 1 CD ED 1 DVD il dvd è cosi diviso pilota (foto del pilota TU) varie (fegatelli in generale tuoi ed con altri) e turni ( di Tutti) cosa ve ne fate di un altro cd con solo voi dentro ???!?! @ ali.. il gutte non è in vendita lo si regala 
grande Gutte!
...volevo scriverlo anch'io, ma temevo avrebbe creato una nuova rivisitazione di tutti i "quote"  !

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2008, 16:25 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
COSA VOGLIO TRA I DUE??? ha scritto: CD solo mie foto* Dieghe Spalla Peo Faffo Cumenda Senion Ginger Yugee il madda (patapùm patapùm cha cha  ) Symon Dark DVD foto di tuttiYugee PAI Spalla Sid Deco krukka (TI STIMO  ) Peo Faffo Cumenda ali (CHE FIGA  !) Senion Ginger Tatina (e quello che non è più lui  ) Dieghe ilmadda (patapùm patapùm cha cha  ) Symon Dark Culumbi L
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2008, 16:27 |
|
 |
| Captain America |
 |
|
Sid ha scritto: GUTTE-79 ha scritto: Domandina x tutti se volete sia le vostre che quelle di tutti CHE CI FATE MAI CON 1 CD ED 1 DVD il dvd è cosi diviso pilota (foto del pilota TU) varie (fegatelli in generale tuoi ed con altri) e turni ( di Tutti) cosa ve ne fate di un altro cd con solo voi dentro ???!?! @ ali.. il gutte non è in vendita lo si regala  grande Gutte! ...volevo scriverlo anch'io, ma temevo avrebbe creato una nuova rivisitazione di tutti i "quote"  ! 
Io lo dissi minchia.....ma non mi ha cagato nessuno!!!!

|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2008, 16:34 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
PAI ha scritto: Sid ha scritto: GUTTE-79 ha scritto: Domandina x tutti se volete sia le vostre che quelle di tutti CHE CI FATE MAI CON 1 CD ED 1 DVD il dvd è cosi diviso pilota (foto del pilota TU) varie (fegatelli in generale tuoi ed con altri) e turni ( di Tutti) cosa ve ne fate di un altro cd con solo voi dentro ???!?! @ ali.. il gutte non è in vendita lo si regala  grande Gutte! ...volevo scriverlo anch'io, ma temevo avrebbe creato una nuova rivisitazione di tutti i "quote"  !  Io lo dissi minchia.....ma non mi ha cagato nessuno!!!! 
Infatti io, lo avevo letto da te...  !
|
|
 |
|
 |
|
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2008, 16:36 |
|
|
Sid ha scritto: GUTTE-79 ha scritto: Domandina x tutti se volete sia le vostre che quelle di tutti CHE CI FATE MAI CON 1 CD ED 1 DVD il dvd è cosi diviso pilota (foto del pilota TU) varie (fegatelli in generale tuoi ed con altri) e turni ( di Tutti) cosa ve ne fate di un altro cd con solo voi dentro ???!?! @ ali.. il gutte non è in vendita lo si regala  grande Gutte! ...volevo scriverlo anch'io, ma temevo avrebbe creato una nuova rivisitazione di tutti i "quote"  ! 
Tutta colpa tua Sid...solo e sempre colpa tua..il solito casinista...... 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2008, 16:36 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Sid ha scritto: COSA VOGLIO TRA I DUE??? ha scritto: CD solo mie foto* Dieghe Spalla Peo Faffo Cumenda Senion Ginger Yugee il madda (patapùm patapùm cha cha  ) DVD foto di tuttiYugee PAI Spalla Sid Deco krukka (TI STIMO  ) Peo Faffo Cumenda ali (CHE FIGA  !) Senion Ginger Tatina (e quello che non è più lui  ) Dieghe ilmadda (patapùm patapùm cha cha  ) Symon Dark Culumbi L
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2008, 16:40 |
|
|
GUTTE-79 ha scritto: Domandina x tutti se volete sia le vostre che quelle di tutti CHE CI FATE MAI CON 1 CD ED 1 DVD il dvd è cosi diviso pilota (foto del pilota TU) varie (fegatelli in generale tuoi ed con altri) e turni ( di Tutti) cosa ve ne fate di un altro cd con solo voi dentro ???!?! @ ali.. il gutte non è in vendita lo si regala 
bene allora solo il dvd! 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2008, 16:41 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
ginger ha scritto: Sid ha scritto: GUTTE-79 ha scritto: Domandina x tutti se volete sia le vostre che quelle di tutti CHE CI FATE MAI CON 1 CD ED 1 DVD il dvd è cosi diviso pilota (foto del pilota TU) varie (fegatelli in generale tuoi ed con altri) e turni ( di Tutti) cosa ve ne fate di un altro cd con solo voi dentro ???!?! @ ali.. il gutte non è in vendita lo si regala  grande Gutte! ...volevo scriverlo anch'io, ma temevo avrebbe creato una nuova rivisitazione di tutti i "quote"  !  Tutta colpa tua Sid...solo e sempre colpa tua..il solito casinista...... 
HEY!
...ma io non c'entro niente  !
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2008, 16:42 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
COSA VOGLIO TRA I DUE??? ha scritto: CD solo mie foto* Dieghe Spalla Peo Faffo Cumenda Senion Ginger Yugee DVD foto di tuttiYugee PAI Spalla Sid Deco krukka (TI STIMO  ) Peo Faffo Cumenda ali (CHE FIGA  !) Senion Ginger Tatina (e quello che non è più lui  ) Dieghe ilmadda (patapùm patapùm cha cha  ) Symon Dark Culumbi L
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2008, 16:46 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
Fatemi sapere per Gutte Senior io ci sto.
DVD lo prendo perchè me lo tengo a casina.
CD lo tengo in tasca da far vedere agli amici e se ci siete dentro anche voi poi faccio una figuraccia!!!
del tipo <"Guarda quello con il Carotone/le moto rosse/ nera con cerchi ambra/con il cupolino.... ecc ecc come sono piegati, perchè tu no???  " >
ps li voglio tutti e due 
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2008, 16:48 |
|
 |
| Captain America |
 |
|
spalla ha scritto: Fatemi sapere per Gutte Senior io ci sto. DVD lo prendo perchè me lo tengo a casina. CD lo tengo in tasca da far vedere agli amici e se ci siete dentro anche voi poi faccio una figuraccia!!! del tipo <"Guarda quello con il Carotone/le moto rosse/ nera con cerchi ambra/con il cupolino.... ecc ecc come sono piegati, perchè tu HAI UNA SPALLA PIU' GRANDE DELL'ALTRA E LORO NO??  " > ps li voglio tutti e due 

|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2008, 16:49 |
|
 |
| Captain America |
 |
|
spalla ha scritto: Fatemi sapere per Gutte Senior io ci sto. DVD lo prendo perchè me lo tengo a casina. CD lo tengo in tasca da far vedere agli amici e se ci siete dentro anche voi poi faccio una figuraccia!!! del tipo <"Guarda quello con il Carotone/le moto rosse/ nera con cerchi ambra/con il cupolino.... ecc ecc come sono piegati, perchè tu no???  " > ps li voglio tutti e due 
PS. Giri con il pc in tasca?!?!?!

|
|
 |
|
 |
|