134.Speed ha scritto:
Ognuno faccia il bonifico per conto proprio, è meglio e piu' semplice. Scegliete voi che tipo d'importo versare, o il 30% oppure tutto Nella causale del bonifico mettete che siamo il gruppo motociclistico!
Perfetto, grazie!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 lug 2008, 17:13
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Okkei, domani prenoto una cabina quadrupla x me, Buellina, Primario e la famiglia Krayden
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
El primario
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 lug 2008, 17:15
Iscritto il: 02 mag 2007, 17:01 Messaggi: 242 Località: St. Barth, Milano, Londra
Con che me tocca dormere? Kraeden che?? Eo dormo nella cabena del capetano, razza de rembambete....el capetano dormera' en sala macchene, quel creteno.
_________________ Dementena seie ona cretena
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 lug 2008, 17:21
Site Admin
El primario ha scritto:
Con che me tocca dormere? Kraeden che?? Eo dormo nella cabena del capetano, razza de rembambete....el capetano dormera' en sala macchene, quel creteno.
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 lug 2008, 17:33
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
El primario ha scritto:
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
chicco10
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 lug 2008, 18:02
Ah belliiiii !!!!!! Ogni tanto riappaio... e che posso mancare!!??? Non credo....(o meglio spero di no...)
Con Barbara sto facendo un po' il punto per vedere che lei non abbia casini tra lavoro e balle varie...comunque....
Nel frattempo ho fatto un preventivo su internet e mi sono uscite solo cabine QUADRUPLE....Ma sono rinco io o erano dsponibili solo doppie??
Quindi...c'e' qualcuno che dividerebbe la quadrupla? Mi ricordo che 2 anni fa nella quadrupla ci simo stati in 6.....
Senza esagerare a quel modo.... ricordo che in 5 si dorme tranquillamente tutti in un letto (nel senso ogn'uno il suo..che sia chiaro... )...ricordo che uno dei 4 letti è piu' grande, praticamente da una piazza e mezza, e ci si sta quindi in 2 + gli altri 2 letti...
Si potrebbe quindi dividere addirittura in 5 persone...4 con il biglietto cabina ed uno si spara un passaggio ponte e poi si "inbuca" in cabina senza problema alcuno!! Attendo eventuali adesioni, nel frattempo faccio un meeting decisionale con Baby e poi...vediamo..ma spero si prenoti!!
Sao-sao a tutti!!!
Fede
chicco10
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 lug 2008, 18:10
Aggiungo un dettaglio economico...
Cabina da 4 , 4 persone, una moto (che poi nn cambia nulla perchè costa 1 euro...) totale 511 euro, ovvero circa 128 euro a capa....e 102 euro se si facesse la barbonata in 5... (azz...ci arrestano per orgia in traghetto... )
Contro i 202 se la si prende solo in 2....
Fede-ragioniore....
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 lug 2008, 18:23
134.Speed ha scritto:
Okkei, domani prenoto una cabina quadrupla x me, Buellina, Primario e la famiglia Krayden
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 lug 2008, 18:25
El primario ha scritto:
Premareo.. stai attento, che se ti becca la mia signora
ti fa provare il brivido di uno dei sui "massaggi" alla quarta vertebra senza anestesia!
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 lug 2008, 18:25
chicco10 ha scritto:
Ah belliiiii !!!!!! Ogni tanto riappaio... e che posso mancare!!??? Non credo....(o meglio spero di no...) Con Barbara sto facendo un po' il punto per vedere che lei non abbia casini tra lavoro e balle varie...comunque.... Nel frattempo ho fatto un preventivo su internet e mi sono uscite solo cabine QUADRUPLE....Ma sono rinco io o erano dsponibili solo doppie?? Quindi...c'e' qualcuno che dividerebbe la quadrupla? Mi ricordo che 2 anni fa nella quadrupla ci simo stati in 6..... Senza esagerare a quel modo.... ricordo che in 5 si dorme tranquillamente tutti in un letto (nel senso ogn'uno il suo..che sia chiaro... )...ricordo che uno dei 4 letti è piu' grande, praticamente da una piazza e mezza, e ci si sta quindi in 2 + gli altri 2 letti... Si potrebbe quindi dividere addirittura in 5 persone...4 con il biglietto cabina ed uno si spara un passaggio ponte e poi si "inbuca" in cabina senza problema alcuno!! Attendo eventuali adesioni, nel frattempo faccio un meeting decisionale con Baby e poi...vediamo..ma spero si prenoti!!
Sao-sao a tutti!!!
Fede
Ciaaaooo chiccoooo!!!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 lug 2008, 18:37
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Krayden ha scritto:
chicco10 ha scritto:
Ah belliiiii !!!!!! Ogni tanto riappaio... e che posso mancare!!??? Non credo....(o meglio spero di no...) Con Barbara sto facendo un po' il punto per vedere che lei non abbia casini tra lavoro e balle varie...comunque.... Nel frattempo ho fatto un preventivo su internet e mi sono uscite solo cabine QUADRUPLE....Ma sono rinco io o erano dsponibili solo doppie?? Quindi...c'e' qualcuno che dividerebbe la quadrupla? Mi ricordo che 2 anni fa nella quadrupla ci simo stati in 6..... Senza esagerare a quel modo.... ricordo che in 5 si dorme tranquillamente tutti in un letto (nel senso ogn'uno il suo..che sia chiaro... )...ricordo che uno dei 4 letti è piu' grande, praticamente da una piazza e mezza, e ci si sta quindi in 2 + gli altri 2 letti... Si potrebbe quindi dividere addirittura in 5 persone...4 con il biglietto cabina ed uno si spara un passaggio ponte e poi si "inbuca" in cabina senza problema alcuno!! Attendo eventuali adesioni, nel frattempo faccio un meeting decisionale con Baby e poi...vediamo..ma spero si prenoti!!
Premareo.. stai attento, che se ti becca la mia signora ti fa provare il brivido di uno dei sui "massaggi" alla quarta vertebra senza anestesia!
In termini tecnici dicesi "dislocazione delle vertebre cervicali", ma per i polli solitamente si opera un'incisione sul cranio e si attende il completo e lento dissanguamento.... Però è tutto da vedere...se il "Premareo" mi sta simpatico e mi lascia abbastanza spazio in cabina posso anche risparmiarlo.......!
Inviato: 23 lug 2008, 19:08
Iscritto il: 02 mag 2007, 17:01 Messaggi: 242 Località: St. Barth, Milano, Londra
Toccame e te anestetezzo per el resto de tuoe georne
_________________ Dementena seie ona cretena
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2008, 09:04
Site Admin
Sig.ra Krayden ha scritto:
Krayden ha scritto:
El primario ha scritto:
Premareo.. stai attento, che se ti becca la mia signora ti fa provare il brivido di uno dei sui "massaggi" alla quarta vertebra senza anestesia!
In termini tecnici dicesi "dislocazione delle vertebre cervicali", ma per i polli solitamente si opera un'incisione sul cranio e si attende il completo e lento dissanguamento.... Però è tutto da vedere...se il "Premareo" mi sta simpatico e mi lascia abbastanza spazio in cabina posso anche risparmiarlo.......!
Ciao Dani!!! complimenti per la firma!!!
se il primario era un topino però non gli davi scampo!!!
ginger
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2008, 10:44
chicco10 ha scritto:
Sao-sao a tutti!!!
Fede
Noi saremmo interessati! a dividere la cabina quadrupla
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2008, 11:33
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Sig.ra Krayden ha scritto:
Krayden ha scritto:
El primario ha scritto:
per chi viene da olbia
---la Budoni-Orosei-Dorgali-Tortolì--- è un crescendo di emozioni, una strada tra le più belle mai fatte, anche oltre la provenza...da fare ASSOLUTAMENTE!!! la percorsi con lo Zip ipertruccato (come il visagista delle dive ) ricordo le ancora le gomme finite..ricordo che il mio amico spaccò il filo del gas, era domenica e guidava col filo del gas legato alla caviglia finchè praticamente era amputata...alchè dato che aveva la xr250 ha messo la quinta e via a sfrizionare...siamo arrivati in un paese degno di Sergio Leone dove un matusa che non gli davi un soldo ci rimise a posto la moto in un secondo...che avventura...16 anni, uno scooter e 1200 km percorsi..che bello...farò di tutto da esserci...da civitavecchia ci metto un attimo...spero ci siano biglietti venerdì..che misa che nollo posso prendere di ferie...aggiornamoselo!
sperorno che parte! ho già preso due giorni supplementari per agosto, l'unica p partire venerdì sera..mòmm'informo!!!
dipende anche dai soldi, in america ne spenderò un pò.. ...quanto sta la stonza?
visti ora i traghetti dovrei arrivare ad arbatax e ripartire da olbia..
andata
Compagnia
Tirrenia Data e ora partenza
12/9/2008 - 18:30 Data e ora arrivo
13/9/2008 - 05:00
ritorno
Compagnia
Moby Lines Data e ora partenza
14/9/2008 - 22:00 Data e ora arrivo
15/9/2008 - 08:00
totale 153,14
più stanza, mangiare e benza..un 300 euro...mmmm...non lo escludo, ma nemmeno lo assicuro...pòesse, pòesse...per rifare la strada che ho citato...ne varrebbe la pena..e poi voi devil's...se non spendo troppo negli usa..(ho ancora le pedane da pagare...) farò di tutto per esserci!!!