Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
Io. E' stato un trauma, ancora devo riprendermi (e sono passate quasi 2 settimane). E' una NON moto.
Inviato: 23 lug 2008, 23:08
Io non c'ho girato, ma vista dal concessionario
non mi ha affascinato per niente.
Inviato: 23 lug 2008, 23:45
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
ciao mauro.... tutto bien???? ti avveo visto impegnato con l'xr..... ma poi non ho avuto il tempo di avere un resoconto... dicci dicci....
_________________ A volte ritornano...
147dB
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2008, 09:20
NON FRENAAA! E poi non spinge, non ha telaio, la posizione di guida è... indefinibile. 250 Kg di inutilità!
Inviato: 24 lug 2008, 10:58
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
L'ho vista ... una dal conce nera .. ed una in strada arancione ..... pensavo meglio ..... intesi .. brutta NON è ...... però voglio provarla per rendermi conto ..
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2008, 11:06
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Provata piu' volte......frena di brutto, bel motore e una seduta tipo short track...cmq non è una moto che fara' concorrenza alla Buell, sono 2 pianeti diversi
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
NON FRENAAA! E poi non spinge, non ha telaio, la posizione di guida è... indefinibile. 250 Kg di inutilità!
134.Speed ha scritto:
Provata piu' volte......frena di brutto, bel motore e una seduta tipo short track...cmq non è una moto che fara' concorrenza alla Buell, sono 2 pianeti diversi
non mi sembra una moto che avrà grande successo, chi vuole un harley prende altro, chi vuole una naked pure... chi vuole vie di mezzo anche. A quel prezzo poi... boh, più assurda della Vroad.
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2008, 14:30
Site Admin
La moto sta andando alla grande, altrochè terminate le scorte in meno di due settimane. Ed erano decine di Xr
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
kickit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2008, 14:35
134.Speed ha scritto:
La moto sta andando alla grande, altrochè terminate le scorte in meno di due settimane. Ed erano decine di Xr
a proposito di vrod... Lu cazzo fammi prendere sto nrs con rear air suspenscion,manubrio e leve nere,scarichi.
ti do dentro la mia se mi fai un finanziamento da 200 euro al mese o anche meno... dai lo so che lo puoi fare...
147dB
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2008, 14:52
134.Speed ha scritto:
Il fatto che un manipolo di milanesi col grano ne abbia fatto incetta non implica che si tratti di una gran moto... anzi, forse è vero il contrario!
Comunque vorrei integrare quanto ho scritto poco sopra... un paio di settimane fa ho provato diverse HD e forse la XR frena anche, in rapporto alle consorelle di marchio... certo, confrontata a una XB è un termosifone. Va da sè che dal mio punto di vista le HD sono aggeggi improponibili, le ho sempre viste con sospetto misto a un pizzico di rispetto, ora che le ho provate quasi tutte il rispetto ha ceduto il passo. Motacce infarcite di corollari che nulla hanno a che vedere col motociclismo. Giusto Raikkonen o Clooney possono mettersi in box roba simile.
Inviato: 24 lug 2008, 14:53
kickit ha scritto:
134.Speed ha scritto:
a proposito di vrod... Lu cazzo fammi prendere sto nrs con rear air suspenscion,manubrio e leve nere,scarichi. ti do dentro la mia se mi fai un finanziamento da 200 euro al mese o anche meno... dai lo so che lo puoi fare...
Ti prego Nicola, non dire eresie... comprati una CR rossa piuttosto, così anche Karma approva!
Inviato: 24 lug 2008, 14:56
147dB ha scritto:
kickit ha scritto:
134.Speed ha scritto:
a proposito di vrod... Lu cazzo fammi prendere sto nrs con rear air suspenscion,manubrio e leve nere,scarichi. ti do dentro la mia se mi fai un finanziamento da 200 euro al mese o anche meno... dai lo so che lo puoi fare...
Ti prego Nicola, non dire eresie... comprati una CR rossa piuttosto, così anche Karma approva!
Il fatto che un manipolo di milanesi col grano ne abbia fatto incetta non implica che si tratti di una gran moto... anzi, forse è vero il contrario!
Comunque vorrei integrare quanto ho scritto poco sopra... un paio di settimane fa ho provato diverse HD e forse la XR frena anche, in rapporto alle consorelle di marchio... certo, confrontata a una XB è un termosifone. Va da sè che dal mio punto di vista le HD sono aggeggi improponibili, le ho sempre viste con sospetto misto a un pizzico di rispetto, ora che le ho provate quasi tutte il rispetto ha ceduto il passo. Motacce infarcite di corollari che nulla hanno a che vedere col motociclismo. Giusto Raikkonen o Clooney possono mettersi in box roba simile.
va là che in america hanno presentato anche il trike factory...
quoto, concepisco solo l'electra glide ultra classic come hd...
boia c'ho indovinato al volo
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2008, 15:45
Site Admin
kickit ha scritto:
134.Speed ha scritto:
Vieni qui e ne parliamo, ma 200 euro l'è dura..
ivan pini
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2008, 15:48
A me piaceva molto prima di provarla, ma che delusione era anche con i termignoni!!! brutta la seduta e il motore spinge poco...peccato perche è bella!!!Tra poco ritorno buellista visto che sto x acquistare una S1 white lighting
_________________ il mio cane Romeo ? un Buelldog
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2008, 15:52
Site Admin
147dB ha scritto:
134.Speed ha scritto:
Cmq per scandalizzarti ho comprato anche un Fat boy ed è un gran moto.
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2008, 16:12
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
BuellNando ha scritto:
147dB ha scritto:
134.Speed ha scritto:
La cosa che fa ridere di più è che Luciano (134.Speed) e Mauro (147DB)
hanno attualmente la stessa moto .... Buell xb12stt .... ma il loro pensiero è agli antipodi ...
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2008, 16:21
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
ivan pini ha scritto:
A me piaceva molto prima di provarla, ma che delusione era anche con i termignoni!!! brutta la seduta e il motore spinge poco...peccato perche è bella!!!Tra poco ritorno buellista visto che sto x acquistare una S1 white lighting
Grande Ivan!!!
L'era ura!
Quand'è che ti fai rivedere?
Dai, vieni alla cena del 1° agosto... !
P.S.: voci molto attendibili, mi hanno detto che con SOLO lo scarico, PERDE 2 CV (discorso diverso con poi centralina e filtro)...e per il trofeo, hanno fatto interveti radicali sulla ciclistica. A me, continua a piacere comunque molto...