| Autore |
Messaggio |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 lug 2008, 11:09 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Dieghe ha scritto: Krukka ha scritto: symon dark ha scritto: Krukka ha scritto: PAI ha scritto: symon dark ha scritto: Krukka ha scritto: No quella seduta su quella specie di mostro a due ruote non è la Krukka!! Si vede da un po' di cose: 1) le scarpe orrende 2) il top ancora più orrendo 3) è voltata indietro....perché? 4) è una finta bionda 5) ..................
Symon ...eppure sono mesi che ci frequentiamo..... e ancora mi scambi per una mora tinta di biondo? Mah....... Senti, bionda naturale normanna, ho postato le foto che ho trovato, non ho sottilizzato se la bionda ti somiglia o no, se è naturale o no, anche, se vista da dietro, una veriFica la farei volentieri ..  Symonella....... Vecchio avvoltoio..................  come direbbe Paperino .... PFUI !!!! Le bionde finte sono disposte a tutto forse, le vere no !! P.S. di vere ne ho già "provate" un bel numero ..... come dovresti immaginare ..  chi si loda s'imbroda ....da quel che vedo al limite hai provato solo more tinte con gli occhietti marroni e le sopracciglia nere !! ...e i peli pubici verdi.... 

_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 lug 2008, 11:15 |
|
|
symon dark ha scritto: Dieghe ha scritto: Krukka ha scritto: symon dark ha scritto: Krukka ha scritto: PAI ha scritto: symon dark ha scritto: Krukka ha scritto: No quella seduta su quella specie di mostro a due ruote non è la Krukka!! Si vede da un po' di cose: 1) le scarpe orrende 2) il top ancora più orrendo 3) è voltata indietro....perché? 4) è una finta bionda 5) ..................
Symon ...eppure sono mesi che ci frequentiamo..... e ancora mi scambi per una mora tinta di biondo? Mah....... Senti, bionda naturale normanna, ho postato le foto che ho trovato, non ho sottilizzato se la bionda ti somiglia o no, se è naturale o no, anche, se vista da dietro, una veriFica la farei volentieri ..  Symonella....... Vecchio avvoltoio..................  come direbbe Paperino .... PFUI !!!! Le bionde finte sono disposte a tutto forse, le vere no !! P.S. di vere ne ho già "provate" un bel numero ..... come dovresti immaginare ..  chi si loda s'imbroda ....da quel che vedo al limite hai provato solo more tinte con gli occhietti marroni e le sopracciglia nere !! ...e i peli pubici verdi....  
 ... a dire la verità anch'io avrei le sopracciglia rosa shocking ma me le tingo di biondo ......

|
|
 |
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 lug 2008, 13:04 |
|
|
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
|
Faffo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 lug 2008, 14:03 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 21:41 Messaggi: 214 Località: Assago (MI)
|
Se prendi qualcosa di diverso da buell e HD....io e te non siamo più frattelli!!!!!
Ciappa una Buell xb9...e se vuoi più sicurezza la fai abbassare come la xb12 scg........E BASTA!!!!!!!!! 
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 lug 2008, 14:41 |
|
|
Faffo ha scritto: Se prendi qualcosa di diverso da buell e HD....io e te non siamo più frattelli!!!!! Ciappa una Buell xb9...e se vuoi più sicurezza la fai abbassare come la xb12 scg........E BASTA!!!!!!!!! 
Faffo, ti confondi con Papillina che ti chiama fratello......
IO non prenderò sicuramente nulla di diverso da una HD ma sicuramente non una Buell che adoro ma non trovo adatta a me.....
PS: ma tu ti servi dallo stesso pusher del SymonDark ?? 
|
|
 |
|
 |
|
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 lug 2008, 14:43 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
Krukka ha scritto: Faffo ha scritto: Se prendi qualcosa di diverso da buell e HD....io e te non siamo più frattelli!!!!! Ciappa una Buell xb9...e se vuoi più sicurezza la fai abbassare come la xb12 scg........E BASTA!!!!!!!!!  Faffo, ti confondi con Papillina che ti chiama fratello...... IO non prenderò sicuramente nulla di diverso da una HD ma sicuramente non una Buell che adoro ma non trovo adatta a me..... PS: ma tu ti servi dallo stesso pusher del SymonDark ?? 
Mi sa di ...................... SI !!!!!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 lug 2008, 16:15 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Krukka ha scritto: Faffo ha scritto: Se prendi qualcosa di diverso da buell e HD....io e te non siamo più frattelli!!!!! Ciappa una Buell xb9...e se vuoi più sicurezza la fai abbassare come la xb12 scg........E BASTA!!!!!!!!!  Faffo, ti confondi con Papillina che ti chiama fratello...... IO non prenderò sicuramente nulla di diverso da una HD ma sicuramente non una Buell che adoro ma non trovo adatta a me..... PS: ma tu ti servi dallo stesso pusher del SymonDark ?? 
Sei tu fusa .. Faffo si rivolgeva a Papilla di stagno ...
PS. per il pusher non so, chiedi a Kryden che ci lavora (con il mio) 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 lug 2008, 16:18 |
|
|
symon dark ha scritto: Krukka ha scritto: Faffo ha scritto: Se prendi qualcosa di diverso da buell e HD....io e te non siamo più frattelli!!!!! Ciappa una Buell xb9...e se vuoi più sicurezza la fai abbassare come la xb12 scg........E BASTA!!!!!!!!!  Faffo, ti confondi con Papillina che ti chiama fratello...... IO non prenderò sicuramente nulla di diverso da una HD ma sicuramente non una Buell che adoro ma non trovo adatta a me..... PS: ma tu ti servi dallo stesso pusher del SymonDark ??  Sei tu fusa .. Faffo si rivolgeva a Papilla di stagno ... PS. per il pusher non so, chiedi a Kryden che ci lavora (con il mio)  Krayden ha scritto:

|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 lug 2008, 16:37 |
|
|
Krayden ha scritto: symon dark ha scritto: Krukka ha scritto: Faffo ha scritto: Se prendi qualcosa di diverso da buell e HD....io e te non siamo più frattelli!!!!! Ciappa una Buell xb9...e se vuoi più sicurezza la fai abbassare come la xb12 scg........E BASTA!!!!!!!!!  Faffo, ti confondi con Papillina che ti chiama fratello...... IO non prenderò sicuramente nulla di diverso da una HD ma sicuramente non una Buell che adoro ma non trovo adatta a me..... PS: ma tu ti servi dallo stesso pusher del SymonDark ??  Sei tu fusa .. Faffo si rivolgeva a Papilla di stagno ... PS. per il pusher non so, chiedi a Kryden che ci lavora (con il mio)  Krayden ha scritto: 
Sono davvero fusa...non capisco l'incentivo .... 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 lug 2008, 17:05 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Krukka ha scritto: Krayden ha scritto: symon dark ha scritto: Krukka ha scritto: Faffo ha scritto: Se prendi qualcosa di diverso da buell e HD....io e te non siamo più frattelli!!!!! Ciappa una Buell xb9...e se vuoi più sicurezza la fai abbassare come la xb12 scg........E BASTA!!!!!!!!!  Faffo, ti confondi con Papillina che ti chiama fratello...... IO non prenderò sicuramente nulla di diverso da una HD ma sicuramente non una Buell che adoro ma non trovo adatta a me..... PS: ma tu ti servi dallo stesso pusher del SymonDark ??  Sei tu fusa .. Faffo si rivolgeva a Papilla di stagno ... PS. per il pusher non so, chiedi a Kryden che ci lavora (con il mio)  Krayden ha scritto:  Sono davvero fusa...non capisco l'incentivo .... 
...forse entrambi buoni per la rottamazione  ?!?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 lug 2008, 17:33 |
|
|
Sid ha scritto: Krukka ha scritto: Krayden ha scritto: symon dark ha scritto: Krukka ha scritto: Faffo ha scritto: Se prendi qualcosa di diverso da buell e HD....io e te non siamo più frattelli!!!!! Ciappa una Buell xb9...e se vuoi più sicurezza la fai abbassare come la xb12 scg........E BASTA!!!!!!!!!  Faffo, ti confondi con Papillina che ti chiama fratello...... IO non prenderò sicuramente nulla di diverso da una HD ma sicuramente non una Buell che adoro ma non trovo adatta a me..... PS: ma tu ti servi dallo stesso pusher del SymonDark ??  Sei tu fusa .. Faffo si rivolgeva a Papilla di stagno ... PS. per il pusher non so, chiedi a Kryden che ci lavora (con il mio)  Krayden ha scritto:  Sono davvero fusa...non capisco l'incentivo ....  ...forse entrambi buoni per la rottamazione  ?!?
IO di sicuro !!! Fusa, un rottame, da buttare..... 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 lug 2008, 17:36 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Krukka ha scritto: Sid ha scritto: Krukka ha scritto: Krayden ha scritto: symon dark ha scritto: Krukka ha scritto: Faffo ha scritto: Se prendi qualcosa di diverso da buell e HD....io e te non siamo più frattelli!!!!! Ciappa una Buell xb9...e se vuoi più sicurezza la fai abbassare come la xb12 scg........E BASTA!!!!!!!!!  Faffo, ti confondi con Papillina che ti chiama fratello...... IO non prenderò sicuramente nulla di diverso da una HD ma sicuramente non una Buell che adoro ma non trovo adatta a me..... PS: ma tu ti servi dallo stesso pusher del SymonDark ??  Sei tu fusa .. Faffo si rivolgeva a Papilla di stagno ... PS. per il pusher non so, chiedi a Kryden che ci lavora (con il mio)  Krayden ha scritto:  Sono davvero fusa...non capisco l'incentivo ....  ...forse entrambi buoni per la rottamazione  ?!? IO di sicuro !!! Fusa, un rottame, da buttare..... 
Ma sia mai  !!!!
Mi riferivo al Krapfen con crema al limone acido e a Symonelly Foulardtado...  !
...TETISTIMO  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
Faffo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 lug 2008, 19:45 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 21:41 Messaggi: 214 Località: Assago (MI)
|
symon dark ha scritto: Krukka ha scritto: Faffo ha scritto: Se prendi qualcosa di diverso da buell e HD....io e te non siamo più frattelli!!!!! Ciappa una Buell xb9...e se vuoi più sicurezza la fai abbassare come la xb12 scg........E BASTA!!!!!!!!!  Faffo, ti confondi con Papillina che ti chiama fratello...... IO non prenderò sicuramente nulla di diverso da una HD ma sicuramente non una Buell che adoro ma non trovo adatta a me..... PS: ma tu ti servi dallo stesso pusher del SymonDark ??  Sei tu fusa .. Faffo si rivolgeva a Papilla di stagno ... PS. per il pusher non so, chiedi a Kryden che ci lavora (con il mio) 
Mi rivolgevo si alla Papilla....Krukka??? 
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2008, 00:33 |
|
|
Sid ha scritto: Krukka ha scritto: Krayden ha scritto: symon dark ha scritto: Krukka ha scritto: Faffo ha scritto: Se prendi qualcosa di diverso da buell e HD....io e te non siamo più frattelli!!!!! Ciappa una Buell xb9...e se vuoi più sicurezza la fai abbassare come la xb12 scg........E BASTA!!!!!!!!!  Faffo, ti confondi con Papillina che ti chiama fratello...... IO non prenderò sicuramente nulla di diverso da una HD ma sicuramente non una Buell che adoro ma non trovo adatta a me..... PS: ma tu ti servi dallo stesso pusher del SymonDark ??  Sei tu fusa .. Faffo si rivolgeva a Papilla di stagno ... PS. per il pusher non so, chiedi a Kryden che ci lavora (con il mio)  Krayden ha scritto:  Sono davvero fusa...non capisco l'incentivo ....  ...forse entrambi buoni per la rottamazione  ?!?

|
|
 |
|
 |
|
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2008, 17:24 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
|
ma non avete pensato entrambe ad una xb?
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
|