ma che fine fanno poi le foto scaricate su imageshack? Non è che qualcun'altro le può utilizzare, vero? No perchè stasera ci sarà orrore, brivido, raccapriccio!!
imageshack assegna codici casuali alle immagini caricate, e non c'è un catalogo come youtube per ripescarle, per cui no codice no party..
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2008, 16:19
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
never enough
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2008, 18:34
Iscritto il: 29 giu 2008, 18:57 Messaggi: 47 Località: milano city
grazie, ci provo ma essendo negato per quell'attrezzo con tati curiosi tastini chiamato p.c. sara' dura.........
_________________ ? meglio una buell oggi che 4 giapponesi domani
kunne71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2008, 23:12
Iscritto il: 19 nov 2006, 18:14 Messaggi: 190 Località: singwolf
ciao buellnando.prima di tutto grazie,sono riuscito a immettere una foto dopo aver letto la tua spiagazione , ma ora ,pre mettere un immaginetta sotto le scritte dei propri messaggi ,tipo Kraiden ,mamba etc etc...... e l'immaginetta sono il proprio nick come sid ..... chiedo troppo .......... ?????????? grazie in anticipo[img][img=http://img501.imageshack.us/img501/7821/p5280003dz3.th.jpg][/img]
ciao buellnando.prima di tutto grazie,sono riuscito a immettere una foto dopo aver letto la tua spiagazione , ma ora ,pre mettere un immaginetta sotto le scritte dei propri messaggi ,tipo Kraiden ,mamba etc etc...... e l'immaginetta sono il proprio nick come sid ..... chiedo troppo .......... ?????????? grazie in anticipo [img][img=http://img501.imageshack.us/img501/7821/p5280003dz3.th.jpg][/img]
stesso modo, ma devi scegliere un formato più piccolo per mettere la foto in firma..e...non mi pare che ci sei riusicto a postare l'immagine...ti evidenzio con duehi il doice esatto da inserire..copialo, toglili e posta!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
never enough
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 ago 2008, 19:58
Iscritto il: 29 giu 2008, 18:57 Messaggi: 47 Località: milano city
SCUSA BUELLNANDO MA VORREI DA TE O DA ALTRI UN AIUTO . PERCHE' OGNI VOLTA CHE RISPONDO AD UN MESSAGGIO DEVO RIFARE TUTTA LA PROCEDURA CON IMAGE PERCHE' NON MI TIENE IN MEMORIA LE FOTO. COME FACCIO A SALVARLE PER EVITARE DI RIFARE TUTTA LA PROCEDURA GNI VOLTA.GRAZIE PER L'AIUTO.
_________________ ? meglio una buell oggi che 4 giapponesi domani