Autore |
Messaggio |
Brag
|
Oggetto del messaggio: cigolio a moto spenta... normale? Inviato: 25 lug 2008, 09:05 |
|
|
quando porto fuori la moto dal garage la spingo in retromarcia... e sento un cigolio provenire dalla ruota posteriore.. Un secondo circa ogni giro completo della ruota... è normale? domani ho il tagliando, non vorrei essere deriso dal meccanico hd se gli dico di questa cosa...... se invece c'è qualcosa da controllare glielo faccio fare!!!! 
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Re: cigolio a moto spenta... normale? Inviato: 25 lug 2008, 09:13 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
Brag ha scritto: quando porto fuori la moto dal garage la spingo in retromarcia... e sento un cigolio provenire dalla ruota posteriore.. Un secondo circa ogni giro completo della ruota... è normale? domani ho il tagliando, non vorrei essere deriso dal meccanico hd se gli dico di questa cosa...... se invece c'è qualcosa da controllare glielo faccio fare!!!! 
E' la pastiglia che sul disco sfrega e fischia...tutto normale!!
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2008, 09:53 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
lo fa pure a me..
o è come dice il Milanes, le pastiglie, o il tendicinghia...
don't worry

_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Re: cigolio a moto spenta... normale? Inviato: 25 lug 2008, 10:27 |
|
|
milanes ha scritto: Brag ha scritto: quando porto fuori la moto dal garage la spingo in retromarcia... e sento un cigolio provenire dalla ruota posteriore.. Un secondo circa ogni giro completo della ruota... è normale? domani ho il tagliando, non vorrei essere deriso dal meccanico hd se gli dico di questa cosa...... se invece c'è qualcosa da controllare glielo faccio fare!!!!  E' la pastiglia che sul disco sfrega e fischia...tutto normale!!
quoto 
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
orvi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2008, 10:54 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 12:33 Messaggi: 771 Località: carpi (mo)
|
cinghia sulla corona
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2008, 10:55 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
|
orvi ha scritto: cinghia sulla corona esatto................. 
|
|
 |
|
 |
Enteromorfa
|
Oggetto del messaggio: Re: cigolio a moto spenta... normale? Inviato: 25 lug 2008, 13:48 |
|
Iscritto il: 25 mag 2008, 12:43 Messaggi: 1283 Località: livorno
|
Brag ha scritto: quando porto fuori la moto dal garage la spingo in retromarcia... e sento un cigolio provenire dalla ruota posteriore.. Un secondo circa ogni giro completo della ruota... è normale? domani ho il tagliando, non vorrei essere deriso dal meccanico hd se gli dico di questa cosa...... se invece c'è qualcosa da controllare glielo faccio fare!!!! 
te diglielo uguale, così ti togli il dubbio. il meccanico lo paghi anche per levarti questi dubbi.
|
|
 |
|
 |
|