Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: buell my '09
 Messaggio Inviato: 25 lug 2008, 23:11 
Non connesso

ciao raga
se andate su virgilio potete "ammirare" la nuova nata che tutti voi "aspettavate" :? .......
1125cr......fa cagare :x
capisco che i motori h-d sono dei cancelli e che il signor buell si sia rotto le palle di farsi sverniciare ma questa è un cesso di moto, è così bella l'xb....
cmq rimangono a listino la 9sx 12scg e 12ss
credo che questa sia la mia prima e ultima buell.....
dite la vostra

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: buell my '09
 Messaggio Inviato: 25 lug 2008, 23:12 
Non connesso

Oranguell ha scritto:
ciao raga
se andate su virgilio potete "ammirare" la nuova nata che tutti voi "aspettavate" :? .......
capisco che i motori h-d sono dei cancelli e che il signor buell si sia rotto le palle di farsi sverniciare ma questa è un cesso di moto, è così bella l'xb....
cmq rimangono a listino la 9sx 12scg e 12ss
credo che questa sia la mia prima e ultima buell.....
dite la vostra

lo credo anch'io!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 lug 2008, 00:58 
Non connesso

MI ASSOCIO...... :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 lug 2008, 09:44 
Non connesso

A me le Buell MY09 piacciono tutte! Le XB sono finalmente al loro apice (con una piccola riserva sull'erogazione... vedremo) e anche le due 1125 spaccano! La R bianca guadagna 1000 punti (nera col telaio blu scuro era un insulto alle pupille) e anche la CR - se lasciata "decantare" per qualche giorno - non è affatto male. Dei convogliatori chissenefrega? Se ci sono, come ogni minchiatina su una Buell, evidentemente servono e questo basta. Grande Erik, continua così!

Immagine

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 26 lug 2008, 09:53 
Non connesso

Oranguell ha scritto:
capisco che i motori h-d sono dei cancelli e che il signor buell si sia rotto le palle di farsi sverniciare ma questa è un cesso di moto

Bah, uscite come queste sono sopra le righe ed anche fuori luogo... si direbbe che chi scrive ritenga di avere la miglior Buell del mondo mentre dalla foto allegata si evince chiaramente che NON è così... Mioddio, scarico tarocco, parafango anteriore nero lucido e posteriore opaco, cover airbox e flyscreen arancio traslucido, telaio antracite, telaietto madreperla, cerchi ambra e... motore "senape"! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma hai presente le nuove XB?!?

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 lug 2008, 12:25 
Non connesso

147 hai ragione! la 1125r bianca guadagna davvero molti punti! e la CR non è proprio male... solo che non le vedo come Buell! :roll:
la Buell DEVE essere associata a motore HD, piuttosto ci voleva un'evoluzione del motore stesso!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 lug 2008, 13:02 
Non connesso

anch'io trovo le 1125 (in ogni loro variante) particolarmente scomode da
guardare, purtroppo però non ho foto della mia da far giudicare a 147db

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 lug 2008, 13:10 
Non connesso

OZ' ha scritto:
anch'io trovo le 1125 (in ogni loro variante) particolarmente scomode da
guardare, purtroppo però non ho foto della mia da far giudicare a 147db

Me ne farò una ragione...

In realtà non è che mi interessi "giudicare" le Buell altrui, quando però qualcuno si sente in diritto di usare parole come "fa cagare" e "cesso" viene anche naturale chiedersi dall'alto di quale mirabile superspecial pontifichi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 lug 2008, 13:17 
Non connesso

potete dire quello che volete

ma quei convogliatori fanno proprio schifo

inutile cercare scuse od altro, serviranno si, ma ciò non indica che "la cosa che serve" è per ovvie ragioni bellina o "non male" come alcuni accennano

la coerenza prima di tutto!

più la guardo e più non mi dice nulla

e poi non venite a dire hai tarroccato la moto sminchio di qui e di la!
l'ho presa così usata e gli ho messo le cose che piacevano a me senza essere tamarro
ed a quanto pare piace anche gli altri visto in quanti me l'hanno chiesta

le xb invece mantengono la linea che mio fece innamorare della moto
se poi volete parlare di motore allora un'altra cosa!

poi alla fine se a qualcuno piace che se la copri allora

:twisted: :twisted: :twisted:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 lug 2008, 14:13 
Non connesso

e chi stabilisce quanto la superspecial sia abbastanza super da essere abili
a 'pontiifcare', e poi, chi rilascia le autorizzazioni?
trovo più semplice lasciare che ognuno esprima liberamente il proprio giudizio
;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 lug 2008, 14:55 
Non connesso

OZ' ha scritto:
trovo più semplice lasciare che ognuno esprima liberamente il proprio giudizio
;)

E' proprio questo il guaio di internet... vacuo blahblah inflitto da chiunque, visto che chiunque si sente abilitato a cianciare anche su questioni che conosce solo marginalmente. A questo punto evviva i FURGONI!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 lug 2008, 15:02 
Non connesso

Dumazone ha scritto:

Non ti dice nulla perché forse sei un buellista dell'ultim'ora... se avessi un pizzico di "coscienza storica" del marchio ti accorgeresti di quanto invece la CR sia coerente con i modelli che l'hanno preceduta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 lug 2008, 15:16 
Non connesso
Site Admin

La R guadagna sicuramente in colorazione bianca-blu, ma siamo ben lungi da una grazia armonica...il cupolino è del tutto sballato.
La CR come vo ripetendo dalla presentazione non mi dispiace. Le cose che mi preoccupano sono la coda che è la stessa dal 2001, il prezzo, e il fatto che probabilmente non è una moto che si rivende.
Detto questo credo che ormai si sia creato un clima d'opinion e diffuso e pervasivo al quale tutti si accodnao in modo acritico. Difficilmente sono riuscito a leggere commenti critici e oggettivi..inoltre:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
e in ogni caso con quei colori..
Immagine

bisogna addrizzare il tiro, insomma..

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 lug 2008, 15:19 
Non connesso
Site Admin

aggiungo anche che sicuramente quei convogliatori possono migliorare facndoli diventare serbatoio del liquido di raffreddamento..insomma si spendono migliaia di euro per modifiche sulle steampunkose e comunque costose xb...non vedo perchè non si possano spendere su una CR..la buell ha sempre fornito una base ottima, ma in cui è il cliente finale a dare il proprio tocco..

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 lug 2008, 15:49 
Non connesso

grazie BuellNando :)
la tua usuale capacità di passare informazioni senza farci sentire degli ignoranti
mi ha aiutato a rivedere in parte, il mio giudizio sotto il profilo estetico
:) :) :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 lug 2008, 16:29 
Non connesso

azz ke sfiga... ho la moto a pezzi,avevo deciso per cerchi neri con riga rossa,telaio nero e frche nere e mo ke faccio :? ?
ekkekkazzo,coloro la moto come esce da originale?

Entro lunedi' devo ecidere o non me la danno prima delle ferie :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 lug 2008, 17:00 
Non connesso

147dB ha scritto:
A me le Buell MY09 piacciono tutte! Le XB sono finalmente al loro apice (con una piccola riserva sull'erogazione... vedremo) e anche le due 1125 spaccano! La R bianca guadagna 1000 punti (nera col telaio blu scuro era un insulto alle pupille) e anche la CR - se lasciata "decantare" per qualche giorno - non è affatto male. Dei convogliatori chissenefrega? Se ci sono, come ogni minchiatina su una Buell, evidentemente servono e questo basta. Grande Erik, continua così!

Immagine

Immagine

:shock:
mi presenti il tuo pusher di fiducia ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 lug 2008, 17:12 
Non connesso

sono d'accordo con Mauro per i colori che cambiano le moto e con Nando per la duttilità riguardo le modifiche.
ma partire da una base di partenza come l'xb nn sarebbe stato meglio?
inoltre ho sempre difeso le scelte, forse obbligate di Buell che deve piegarsi per seguire il mercato, ma la Cr, almeno in configurazione originale, è davvero un'accozzaglia di pezzi assemblati in fretta e senza armonia.
non sono un designer per stilare una critica tecnica ma se nn è il cliente a dover giudicare chi lo deve fare?
poi il gusto è soggettivo... noi andiamo matti per xb e tralicci e ad un'altro magari fanno lo stesso effeto che a noi fa il 1125 cr...
una cosa è certa... almeno, se non per il motore, resta una moto "esclusiva". :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 lug 2008, 19:40 
Non connesso

Boh, secondo me i convogliatori non sono troppo male, danno carattere alla moto, la rendono unica.. magari c'è da farci un po' l'occhio, ma si sa, le cose che piaccioni di primo acchito poi vengono subito a noia...

Detto questo non credo la comprerei mai, 140cv per una naked mi pare una follia...tra l'altro in contradizione con quanto diceva erik.

Una cosa che non perdono è che erik continui a usare quei blocchetti per luci, frecce, ecc. Sono bruttissimi.

Profilo  

Messaggio Inviato: 26 lug 2008, 20:07 
Non connesso

147dB ha scritto:
Oranguell ha scritto:
capisco che i motori h-d sono dei cancelli e che il signor buell si sia rotto le palle di farsi sverniciare ma questa è un cesso di moto

Bah, uscite come queste sono sopra le righe ed anche fuori luogo... si direbbe che chi scrive ritenga di avere la miglior Buell del mondo mentre dalla foto allegata si evince chiaramente che NON è così... Mioddio, scarico tarocco, parafango anteriore nero lucido e posteriore opaco, cover airbox e flyscreen arancio traslucido, telaio antracite, telaietto madreperla, cerchi ambra e... motore "senape"! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 26 lug 2008, 20:50 
Non connesso

147dB ha scritto:
Oranguell ha scritto:

Immagine

fenomeno non ritengo di avere la moto + bella del mondo,del colore mi sono dovuto accontentare e parafango ant e post, telaietto telaio,motore sono gli originali quindi invece di dire minchiate a me dille al tuo amico erik perchè l'ha fatta lui così e lo scarico è un comunissimo jardine tanto rumore e poca resa ma a me va bene così, non dispongo di abbastanza risorse al momento
sono contento che navighi nell'oro e che non hai un cazzo da fare tutto il giorno se non farti le "buell più belle del mondo"(ho visto il sito con le foto delle tue xb, carine ma pensi di essere l'unico sulla faccia della terra a spenderci dei soldi su)e che sei considerato un "guru" in questo forum ma non ti conosco quindi per me non sei un cazzo di nessuno e mai mi sono permesso di insultarti.....ho semplicemente espresso un parere su una moto che a mio parere non ha fascino come l'xb, il 1125cr sembra una moto tra le tante....
cmq bravo sei davvero bravo a fare incazzare la gente con le tue uscite "fuori luogo"....... le tue lo sono... :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 lug 2008, 23:23 
Non connesso

147dB ha scritto:
Dumazone ha scritto:

Non ti dice nulla perché forse sei un buellista dell'ultim'ora... se avessi un pizzico di "coscienza storica" del marchio ti accorgeresti di quanto invece la CR sia coerente con i modelli che l'hanno preceduta.

che bella barzelletta... ti fa niente se la metto in firma?
o c'hai il copyright?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL