Autore |
Messaggio |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2008, 09:32 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
PRESENTI:
PAI (Patata)
YUGEE (Carota)
GINGER (Zucchina)
SID (PomIdoro)
Gutte (senza padre)
Pieghe
PIOPICCOLO
MAURI (tutto d'un pezzo)
Il Madda (con il suo gancio bondola)
Tremor (con testa di cammello sulla moto)
FaffoSaponetta
SENION (condizionato)
Krayden (con crema al limone)
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2008, 12:35 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
SERIO ON
Avete già un idea di come e dove e a che ora incontrarvi,?
da che ora iniziate a girare?? a che ora si finite??
scusate tutte queste domande ma se per caso Matte e Chiara partono subito dopo pranzo di Domenica magari riesco a raggiungervi!

|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2008, 12:43 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
spalla ha scritto: SERIO ON Avete già un idea di come e dove e a che ora incontrarvi,? da che ora iniziate a girare?? a che ora si finite?? scusate tutte queste domande ma se per caso Matte e Chiara partono subito dopo pranzo di Domenica magari riesco a raggiungervi! 
non c'è ancora un programma definito. Si pensava di arrivare alla pista intorno alle 14/14.30......ti aspettiamo con piacere se ci fai sapere i tuoi orari.

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2008, 12:47 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
PAI ha scritto: spalla ha scritto: SERIO ON Avete già un idea di come e dove e a che ora incontrarvi,? da che ora iniziate a girare?? a che ora si finite?? scusate tutte queste domande ma se per caso Matte e Chiara partono subito dopo pranzo di Domenica magari riesco a raggiungervi!  non c'è ancora un programma definito. Si pensava di arrivare alla pista intorno alle 14/14.30......ti aspettiamo con piacere se ci fai sapere i tuoi orari.
se partono per le 14 ci impiego 40 min per tornare a Milano più il tempo per andare alla pista.
Magari non riesco a girare però vengo a vedervi volentieri! 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2008, 14:13 |
|
|
Anch'io voglio fare qualche domanda!
- ci fanno girare senza dB-Killer o almeno con quello finto?!
- benzinaio in circuito o nelle vicinanze? (questa potevo anche non farla...!  )
- vorrebbe venire anche il mio capo... però ha la Hornet!
Devo dirgli di farsi casualmente trovare all'entrata della pista?! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2008, 14:18 |
|
 |
Captain America |
 |
|
Krayden ha scritto: Anch'io voglio fare qualche domanda! - ci fanno girare senza dB-Killer o almeno con quello finto?! - benzinaio in circuito o nelle vicinanze? (questa potevo anche non farla...!  ) - vorrebbe venire anche il mio capo... però ha la Hornet! Devo dirgli di farsi casualmente trovare all'entrata della pista?! 
Io ho girato senza DB killer......
Il benzinaio c'è vicino alla pista ma non dentro al circuito
nessun problema per il tuo capo.......almeno credo 

|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2008, 14:20 |
|
 |
Captain America |
 |
|
PRESENTI:
PAI (Patata)
YUGEE (Carota)
GINGER (Zucchina)
SID (PomIdoro)
Gutte (senza padre)
Pieghe
PIOPICCOLO
MAURI (tutto d'un pezzo)
FaffoSaponetta
SENION (condizionato)
CAPO di Krayden (con sushi in moto)

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2008, 14:27 |
|
|
Altra questione... abbiamo detto che se siamo in 20 ci riservano 2 turni...
Ma in quanti si gira per turno?
Nel senso... ognuno di noi riesce a girare in entrambi i turni riservati o si gira 10 per volta?

|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2008, 14:58 |
|
|
Krayden ha scritto: Altra questione... abbiamo detto che se siamo in 20 ci riservano 2 turni... Ma in quanti si gira per turno? Nel senso... ognuno di noi riesce a girare in entrambi i turni riservati o si gira 10 per volta? 
krapfen :
troppe domande ....
ùvieni e non rompere le palle 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2008, 15:24 |
|
|
GUTTE-79 ha scritto: Krayden ha scritto: Altra questione... abbiamo detto che se siamo in 20 ci riservano 2 turni... Ma in quanti si gira per turno? Nel senso... ognuno di noi riesce a girare in entrambi i turni riservati o si gira 10 per volta?  krapfen : troppe domande .... ùvieni e non rompere le palle 
Aggiudicato!

|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2008, 15:28 |
|
|
tripleboss ha scritto: Raga io sto un pò incasinato! Per la pista piu che volentieri ma dopo il 13 di settembre, se no mi sa che mi sposo con voi!!!? Non sarebbe naenche poi tanto male se mi metto in fondo al trenino... 

|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Re: PISTA 3 Agosto Inviato: 28 lug 2008, 15:41 |
|
|
PAI ha scritto: Dopo il grande sucesso di domenica scorsa e la voglia che è rimasta a molti del gruppo di pistare ancora un po' abbiamo chiamato Castelletto e ci confemano la pista libera per il decollo delle nostre buelle Domenica 3 nei turni pomeridiani. Se raggiungiamo un numero di 20 moto c'è a possibilità di avere la pista tutta per noi per un paio di turni altrimenti ci basta andare e iscriverci come di consuetudine. Ovviamente sono ammessi amici e parenti con moto + o meno stradali, quad, motoscafi, elicotteri, cesna, il CULUMBIL con la cinghia di Gucci, TRIPLEBOSS in sella ad una bella POLVACCA il MADDA con il gancio bondola il CIRIO con il FURGONCIRIO, YUGEE con il carotone e ogni altro mezzo a motore che facci più di mezzo cavallo ( VACCA esclusa).........insomma più siamo e più ci divertiamo!!! Mi raccomando affluite al post in modo ordinato perchè questo è un forum di gente seria!!!!! 
... allora io non ci sarò...

|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: PISTA 3 Agosto Inviato: 28 lug 2008, 15:45 |
|
 |
Captain America |
 |
|
Cow-Boy ha scritto: PAI ha scritto: Dopo il grande sucesso di domenica scorsa e la voglia che è rimasta a molti del gruppo di pistare ancora un po' abbiamo chiamato Castelletto e ci confemano la pista libera per il decollo delle nostre buelle Domenica 3 nei turni pomeridiani. Se raggiungiamo un numero di 20 moto c'è a possibilità di avere la pista tutta per noi per un paio di turni altrimenti ci basta andare e iscriverci come di consuetudine. Ovviamente sono ammessi amici e parenti con moto + o meno stradali, quad, motoscafi, elicotteri, cesna, il CULUMBIL con la cinghia di Gucci, TRIPLEBOSS in sella ad una bella POLVACCA il MADDA con il gancio bondola il CIRIO con il FURGONCIRIO, YUGEE con il carotone e ogni altro mezzo a motore che facci più di mezzo cavallo ( VACCA esclusa).........insomma più siamo e più ci divertiamo!!! Mi raccomando affluite al post in modo ordinato perchè questo è un forum di gente seria!!!!!  ... allora io non ci sarò... 
.............c'è unba dispensa per i caow boy ovviamente!!! Porta tutte le vacche che vuoi.........alla zio cirio piacciono un sacco

|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Re: PISTA 3 Agosto Inviato: 28 lug 2008, 16:01 |
|
|
PAI ha scritto: Cow-Boy ha scritto: PAI ha scritto: Dopo il grande sucesso di domenica scorsa e la voglia che è rimasta a molti del gruppo di pistare ancora un po' abbiamo chiamato Castelletto e ci confemano la pista libera per il decollo delle nostre buelle Domenica 3 nei turni pomeridiani. Se raggiungiamo un numero di 20 moto c'è a possibilità di avere la pista tutta per noi per un paio di turni altrimenti ci basta andare e iscriverci come di consuetudine. Ovviamente sono ammessi amici e parenti con moto + o meno stradali, quad, motoscafi, elicotteri, cesna, il CULUMBIL con la cinghia di Gucci, TRIPLEBOSS in sella ad una bella POLVACCA il MADDA con il gancio bondola il CIRIO con il FURGONCIRIO, YUGEE con il carotone e ogni altro mezzo a motore che facci più di mezzo cavallo ( VACCA esclusa).........insomma più siamo e più ci divertiamo!!! Mi raccomando affluite al post in modo ordinato perchè questo è un forum di gente seria!!!!!  ... allora io non ci sarò...  .............c'è unba dispensa per i caow boy ovviamente!!! Porta tutte le vacche che vuoi.........alla zio cirio piacciono un sacco 
... Sid... FURGONE, PLIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@ Pai: ... ma sei a casa del Gutte???

|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: PISTA 3 Agosto Inviato: 28 lug 2008, 16:02 |
|
 |
Captain America |
 |
|
Cow-Boy ha scritto: PAI ha scritto: Cow-Boy ha scritto: PAI ha scritto: Dopo il grande sucesso di domenica scorsa e la voglia che è rimasta a molti del gruppo di pistare ancora un po' abbiamo chiamato Castelletto e ci confemano la pista libera per il decollo delle nostre buelle Domenica 3 nei turni pomeridiani. Se raggiungiamo un numero di 20 moto c'è a possibilità di avere la pista tutta per noi per un paio di turni altrimenti ci basta andare e iscriverci come di consuetudine. Ovviamente sono ammessi amici e parenti con moto + o meno stradali, quad, motoscafi, elicotteri, cesna, il CULUMBIL con la cinghia di Gucci, TRIPLEBOSS in sella ad una bella POLVACCA il MADDA con il gancio bondola il CIRIO con il FURGONCIRIO, YUGEE con il carotone e ogni altro mezzo a motore che facci più di mezzo cavallo ( VACCA esclusa).........insomma più siamo e più ci divertiamo!!! Mi raccomando affluite al post in modo ordinato perchè questo è un forum di gente seria!!!!!  ... allora io non ci sarò...  .............c'è unba dispensa per i caow boy ovviamente!!! Porta tutte le vacche che vuoi.........alla zio cirio piacciono un sacco  ... Sid... FURGONE, PLIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! @ Pai: ... ma sei a casa del Gutte??? 
No perchè?!?!?! C'è un festino?!?!?!?!

|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Re: PISTA 3 Agosto Inviato: 28 lug 2008, 16:08 |
|
|
PAI ha scritto: Cow-Boy ha scritto: PAI ha scritto: Cow-Boy ha scritto: PAI ha scritto: Dopo il grande sucesso di domenica scorsa e la voglia che è rimasta a molti del gruppo di pistare ancora un po' abbiamo chiamato Castelletto e ci confemano la pista libera per il decollo delle nostre buelle Domenica 3 nei turni pomeridiani. Se raggiungiamo un numero di 20 moto c'è a possibilità di avere la pista tutta per noi per un paio di turni altrimenti ci basta andare e iscriverci come di consuetudine. Ovviamente sono ammessi amici e parenti con moto + o meno stradali, quad, motoscafi, elicotteri, cesna, il CULUMBIL con la cinghia di Gucci, TRIPLEBOSS in sella ad una bella POLVACCA il MADDA con il gancio bondola il CIRIO con il FURGONCIRIO, YUGEE con il carotone e ogni altro mezzo a motore che facci più di mezzo cavallo ( VACCA esclusa).........insomma più siamo e più ci divertiamo!!! Mi raccomando affluite al post in modo ordinato perchè questo è un forum di gente seria!!!!!  ... allora io non ci sarò...  .............c'è unba dispensa per i caow boy ovviamente!!! Porta tutte le vacche che vuoi.........alla zio cirio piacciono un sacco  ... Sid... FURGONE, PLIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! @ Pai: ... ma sei a casa del Gutte???  No perchè?!?!?! C'è un festino?!?!?!?! 
... dicono che ieri ci fosse festa, a casa Gutte.... e che il PAI fosse non rintracciabile... 
|
|
 |
|
 |
CULUMBIN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2008, 16:36 |
|
Iscritto il: 01 dic 2006, 09:32 Messaggi: 388 Località: Arlate.... provincia di Lecco
|
_________________ Dèrva la maneta,ma dupèra il cervell !!
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2008, 16:45 |
|
 |
Captain America |
 |
|
PRESENTI:
PAI (Patata)
YUGEE (Carota)
GINGER (Zucchina)
SID (PomIdoro)
Gutte (senza padre)
Pieghe
PIOPICCOLO
MAURI (tutto d'un pezzo)
FaffoSaponetta
SENION (condizionato)
CAPO di Krayden (con sushi in moto)
COLUMBIL (in sella alla sua carota)

|
|
 |
|
 |
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2008, 19:04 |
|
|
PER CULUMBIN la carotina gira con i motard