| Autore | Messaggio | 

| dodo | 

|  Oggetto del messaggio: CRONACA DI UNA GITA DOMENICALE   Inviato:  27 lug 2008, 23:25  |  | 

| Iscritto il: 04 apr 2008, 22:03
 | 

| _________________ 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  28 lug 2008, 00:37  |  | 

| 

|  |  | DefiKing |  |  |  Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
 | 

| Ma va là ciùcc!
 La prossima volta, se vuoi farti un run da solo, diccelo prima        !!!
 Eravamo tutti in gruppi di 6/7, una volta dispersi (visto che CI avete lasciati soli me, il Madda, Milanes, Tremor, Cornelia e qualche "Ting'avert" con la scusa di fare benza a Bobbio)...tranne tu!...ASOCIALE    !
        P.S.: mitico il Dodone...scompariva...e ricompariva di colpo...dopo essersi fatto un po' di strada da solo    !_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| ginger | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  28 lug 2008, 10:02  |  | 

| Iscritto il: 05 giu 2006, 15:04
 | 

| Beh....ci mancava...una specie di Run dove si parte tutti insieme e si arriva a gruppetti di due...in effetti io e Dodo siamo rimasti da soli.....    _________________
 NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
 (SENECA)

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Krukka | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  28 lug 2008, 10:07  |  | 

| Iscritto il: 07 apr 2008, 08:42
 | 

| Pensate alla sottoscritta in balia del Symon con un tom tom che si spegneva e riaccendeva e ogni volta segnalava km di distanza dalla destinazione finale decisamente diversi. Addirittura a un certo punto aveva reimpostato"base" e stavamo tornando a Torino !!
Comunque grazie a tutti, nonostante le pecorelle smarrite come ha smsato ieri sera il Sid, è stata una giornata divertentissima!! Come sempre del resto con voi.

E inoltre propongo colletta di Natale per regalare a Symon un navigatore nuovo come è già stato detto ieri. Però il modello deve essere privo di segnalatori di parcheggi, privo dell'impostazione "base" e soprattutto essere privo delle cartine della mesopotamia come ha detto qualcuno ieri (non ricordo chi).
 Io partecipo alla spesa almeno per l'80%..... ne va della mia salute ment-ale !!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| r200ves | 

|  Oggetto del messaggio: grazie symon   Inviato:  28 lug 2008, 10:23  |  | 

| Iscritto il: 15 mar 2006, 22:09
 | 

| volevo rigraziare symon ed il suo TOM TOM per avermi fatto fare 600km in un giorno aver fatto prendere l'acqua alla mia motina che in 3 anni non ne aveva mai presa, per avermi quasi fatto assaggiare l'asfalto!!! (vero Yugee?) e dulcis in fundo litigata serale con moglie per esser uscito di casa alle 7:30 ed esser rientrato alle 20:00!!!!!!!!!!!
 Saluti
 Roberto

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| ginger | 

|  Oggetto del messaggio: Re: grazie symon   Inviato:  28 lug 2008, 10:25  |  | 

| 

| r200ves ha scritto: volevo rigraziare symon ed il suo TOM TOM per avermi fatto fare 600km in un giorno aver fatto prendere l'acqua alla mia motina che in 3 anni non ne aveva mai presa, per avermi quasi fatto assaggiare l'asfalto!!! (vero Yugee?) e dulcis in fundo litigata serale con moglie per esser uscito di casa alle 7:30 ed esser rientrato alle 20:00!!!!!!!!!!!
 Saluti
 Roberto

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| drake 71 | 

|  Oggetto del messaggio: Re: grazie symon   Inviato:  28 lug 2008, 10:27  |  | 

| Iscritto il: 30 mar 2008, 21:06
 | 

| r200ves ha scritto: volevo rigraziare symon ed il suo TOM TOM per avermi fatto fare 600km in un giorno aver fatto prendere l'acqua alla mia motina che in 3 anni non ne aveva mai presa, per avermi quasi fatto assaggiare l'asfalto!!! (vero Yugee?) e dulcis in fundo litigata serale con moglie per esser uscito di casa alle 7:30 ed esser rientrato alle 20:00!!!!!!!!!!!
 Saluti
 Roberto
 Come si fà a fidarsi di Symon.....bah!_________________     GIARGIANIA LIBERA!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Krukka | 

|  Oggetto del messaggio: Re: grazie symon   Inviato:  28 lug 2008, 10:37  |  | 

| 

| drake 71 ha scritto: r200ves ha scritto: volevo rigraziare symon ed il suo TOM TOM per avermi fatto fare 600km in un giorno aver fatto prendere l'acqua alla mia motina che in 3 anni non ne aveva mai presa, per avermi quasi fatto assaggiare l'asfalto!!! (vero Yugee?) e dulcis in fundo litigata serale con moglie per esser uscito di casa alle 7:30 ed esser rientrato alle 20:00!!!!!!!!!!!
 Saluti
 Roberto
 Come si fà a fidarsi di Symon.....bah!No dài ragazzi adesso voglio spendere due parole a favore di Belli Capelli, la colpa non è sua , è del Tom Tom che è difettoso e poi se ben ci pensate si possono anche prendere...comè che si dice....due piccioni con un ..... boh non mi ricordo che verdura è in italiano.... comunque avete capito.... si imposta il Tom Tom su una destinazione e poi si arriva su un'altra. Il mondo è grande., e le sorprese ogni tanto sono anche simpatiche ....o no?        Lui comunque (Symon) è un personaggio !! Mitico !!   

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| drake 71 | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  28 lug 2008, 10:42  |  | 

| Iscritto il: 30 mar 2008, 21:06
 | 

| capisco che hai lo spirito da crocerossina e questo ti fa onore, 
 ma non difenderlo sempre per favore, e poi ci sono battaglie
 che sono perse in partenza    PS....ognuno ha il navigatore che si merita._________________     GIARGIANIA LIBERA!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| PAI | 

|  Oggetto del messaggio: Re: grazie symon   Inviato:  28 lug 2008, 10:47  |  | 

| 

|  |  | Captain America |  |  |  Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05
 | 

| Krukka ha scritto: drake 71 ha scritto: r200ves ha scritto: volevo rigraziare symon ed il suo TOM TOM per avermi fatto fare 600km in un giorno aver fatto prendere l'acqua alla mia motina che in 3 anni non ne aveva mai presa, per avermi quasi fatto assaggiare l'asfalto!!! (vero Yugee?) e dulcis in fundo litigata serale con moglie per esser uscito di casa alle 7:30 ed esser rientrato alle 20:00!!!!!!!!!!!
 Saluti
 Roberto
 Come si fà a fidarsi di Symon.....bah!No dài ragazzi adesso voglio spendere due parole a favore di Belli Capelli, la colpa non è sua , è del Tom Tom che è difettoso e poi se ben ci pensate si possono anche prendere...comè che si dice....due piccioni con un ..... boh non mi ricordo che verdura è in italiano.... comunque avete capito.... si imposta il Tom Tom su una destinazione e poi si arriva su un'altra. Il mondo è grande., e le sorprese ogni tanto sono anche simpatiche ....o no?        Lui comunque (Symon) è un personaggio !! Mitico !!   Ce lo aveva il foulard da checca pazza?
      _________________ E se te si incerto.....tien verto!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Yugee | 

|  Oggetto del messaggio: Re: grazie symon   Inviato:  28 lug 2008, 10:50  |  | 

| Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15
 | 

| _________________
 Amici veri !!!!!!!
 Diavoli in sella, angeli nell' anima.

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Krukka | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  28 lug 2008, 10:54  |  | 

| 

| drake 71 ha scritto: capisco che hai lo spirito da crocerossina e questo ti fa onore,  ma non difenderlo sempre per favore, e poi ci sono battaglie che sono perse in partenza    PS....ognuno ha il navigatore che si merita.IO ho il migliore infatti !!  E non lo cambierei con nessun altro.....  

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Krukka | 

|  Oggetto del messaggio: Re: grazie symon   Inviato:  28 lug 2008, 10:55  |  | 

| 

| PAI ha scritto: Krukka ha scritto: drake 71 ha scritto: r200ves ha scritto: volevo rigraziare symon ed il suo TOM TOM per avermi fatto fare 600km in un giorno aver fatto prendere l'acqua alla mia motina che in 3 anni non ne aveva mai presa, per avermi quasi fatto assaggiare l'asfalto!!! (vero Yugee?) e dulcis in fundo litigata serale con moglie per esser uscito di casa alle 7:30 ed esser rientrato alle 20:00!!!!!!!!!!!
 Saluti
 Roberto
 Come si fà a fidarsi di Symon.....bah!No dài ragazzi adesso voglio spendere due parole a favore di Belli Capelli, la colpa non è sua , è del Tom Tom che è difettoso e poi se ben ci pensate si possono anche prendere...comè che si dice....due piccioni con un ..... boh non mi ricordo che verdura è in italiano.... comunque avete capito.... si imposta il Tom Tom su una destinazione e poi si arriva su un'altra. Il mondo è grande., e le sorprese ogni tanto sono anche simpatiche ....o no?        Lui comunque (Symon) è un personaggio !! Mitico !!   Ce lo aveva il foulard da checca pazza?      Sì sì ce l'aveva !!     Pai sei sempre un mito!!           

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| PAI | 

|  Oggetto del messaggio: Re: grazie symon   Inviato:  28 lug 2008, 10:56  |  | 

| 

| 

| _________________ E se te si incerto.....tien verto!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Yugee | 

|  Oggetto del messaggio: Re: grazie symon   Inviato:  28 lug 2008, 10:59  |  | 

| Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15
 | 

| _________________
 Amici veri !!!!!!!
 Diavoli in sella, angeli nell' anima.

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| ginger | 

|  Oggetto del messaggio: Re: grazie symon   Inviato:  28 lug 2008, 11:01  |  | 

| 

| PAI ha scritto: Paiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii       _________________
 NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
 (SENECA)

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Papilla d'Oro | 

|  Oggetto del messaggio: Re: grazie symon   Inviato:  28 lug 2008, 11:06  |  | 

| Iscritto il: 23 apr 2008, 21:10
 | 

| Yugee ha scritto:                                                                                                                                                                                                            No no no,non è stato il c**o a tenerti in piedi, è stato il peso della Papilla zavorra inchiattita a fare da contrappeso....  _________________
 In vino veritas.... !!!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| PAI | 

|  Oggetto del messaggio: Re: grazie symon   Inviato:  28 lug 2008, 11:11  |  | 

| 

| 

| ginger ha scritto: PAI ha scritto: Paiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii       Potenza del carotone del Gigante buono!!!!
      _________________ E se te si incerto.....tien verto!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  28 lug 2008, 11:30  |  | 

| 

|  |  | DefiKing |  |  |  Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
 | 

| @Krukka: ...comunque, era la fava, che si pigliava insieme ai piccioni...e non solo        !
 P.S.: TI STIMO    !
 P.S.2: siete tutti mitici    !_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| symon dark | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  28 lug 2008, 11:51  |  | 

| Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
 | 

| _________________
 La Buell logora chi non la possiede!!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| tremor | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  28 lug 2008, 14:14  |  | 

| Iscritto il: 23 giu 2007, 23:52
 | 

| giornata fantastica ragazzi!!!!!!!
 Poi i 5 km da sestri a busalla....................fantastici
 Peccato pero' non aver fatto quei 20 km che ci separavano dalla Francia !!!
 Alla prossima,ciao a tucc!!!!!!!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| peogrossi | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  28 lug 2008, 14:18  |  | 

| Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
 | 

| tremor ha scritto: giornata fantastica ragazzi!!!!!!! Poi i 5 km da sestri a busalla....................fantastici Peccato pero' non aver fatto quei 20 km che ci separavano dalla Francia !!! Alla prossima,ciao a tucc!!!!!!!            

|  | 

|    |   | 
	|  | 
	|  |