ciao a tutti,
ancora alla ricerca di una mia nuova buell, inizialmente indirizzato ad una seconda xb12s, ho invece adocchiato un xb9sx molto interessante.
premesso che non ho ancora avuto modo di provarla, secondo voi rimpiangerei molto il motore 1200 in termini di piacere di guida (non tanto di pretazioni, che tutto sommato sono molto vicine)???
..ormai dovresti sapere che ciclicamente gli argomenti si ripetono (all' infinito):rotlfgreen:
hai ragione..comunque è meglio la xb12 !!! senza dubbio più cattiva, più cavalli, fai mangiare la polvere ai 9isti, collettori più grandi, sound più maschio, consuma di più, più caciara, scalmanata,corsa lunga, meno intuitiva...insomma, meglio !!!
prenditi la 12 che dopo non ce n'è più di 12s... '08 ultimo anno.
bruko
Oggetto del messaggio: Re: xb9 vs xb12
Inviato: 28 lug 2008, 20:57
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
saimon ha scritto:
ciao a tutti, ancora alla ricerca di una mia nuova buell, inizialmente indirizzato ad una seconda xb12s, ho invece adocchiato un xb9sx molto interessante.
premesso che non ho ancora avuto modo di provarla, secondo voi rimpiangerei molto il motore 1200 in termini di piacere di guida (non tanto di pretazioni, che tutto sommato sono molto vicine)???
grazie
visto che ci ripete...io ribadisco la mia metafora che credo dia al meglio l'idea:
sali su un toro dentro una corrida
e sali su un toro alla festa di pamplona
e poi vai a comprare la 9 o la 12
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
minkia che offertone... se è ok
direi un occasione da non poco
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
atos993
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ago 2008, 14:29
SSSSAAAAAALVE ! ! ! Mi avete chiamatoo ?
Se vuoi una moto prendi la 12.
se vuoi la controfigura di una moto prendi la 9.
12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12
F O R E V EE EEEEEEEEEEE R R R R R R R R R R R R R R R R R R R R R R RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Anzi , ti vendo la mia 9 !!! e' un affarone ( per me che me ne libero )
Va come un treno ( ...si , del 1968 pero' ... )