KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 lug 2008, 11:35
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
tatina ha scritto:
MAMBA ha scritto:
Complimenti ragazzi quanto li avete pagati in pescheria??????
tutta invidia la tua...... i genovesi non scherzano mica..... sono bravissimi a pescare......
Non sono assolutamente invidioso anzi mi fa piacere sapere che state insieme anche senza le moto vuol dire che l'amicizia si rafforza sempre più, chissà che mangiata ragazzi
tatina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 lug 2008, 11:40
MAMBA ha scritto:
tatina ha scritto:
MAMBA ha scritto:
tutta invidia la tua...... i genovesi non scherzano mica..... sono bravissimi a pescare......
Non sono assolutamente invidioso anzi mi fa piacere sapere che state insieme anche senza le moto vuol dire che l'amicizia si rafforza sempre più, chissà che mangiata ragazzi
che carino.....ma la mia battuta era riferita alla pescheria....
è vero comunque .... i diavoli sono piacevoli con o senza moto....
e poi io avevo il Peo che guidava il gommone !!!!
Un manico !!!!! mi sono troppo divertita.....
ginger
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 lug 2008, 12:08
tatina ha scritto:
MAMBA ha scritto:
tatina ha scritto:
MAMBA ha scritto:
che carino.....ma la mia battuta era riferita alla pescheria.... è vero comunque .... i diavoli sono piacevoli con o senza moto.... e poi io avevo il Peo che guidava il gommone !!!! Un manico !!!!! mi sono troppo divertita.....
avete impennato?
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
SENION
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 lug 2008, 12:20
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
guarda che basta che il Peo si metta con il culo a mollo e i pesci arrivano.....